Ho conosciuto una MILF...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ecco lo sapevo che tornavi... è quasi Natale!!
A sto giro hai anche una storia migliore!!!
Ma non ho capito la location?al mare????
Quindi scusa ti piace ma non ci trombi?
E che ci fai???
Dividete il divano in queste sere uggiose e guardate la TV?
Giuro non ti sto prendendo in giro...
Sono serissima e tra l altro come ho esordito ..
L altro giorno mi sei venuto in mente...e proprio ho ipotizzato...torna e chissà che ci racconta!!!!😬😬😬🤪🤪🤪

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Grazie ad una APP di incontri, abbastanza seria, un mese fa ho voluto cancellarmi da tutte le APP di Dating fasulle in cui ero presente ed aprire il portafoglio per iscrivermi ad una APP seria, e li poco dopo, ho conosciuto una donna residente a 15min da casa mia al mare, con la quale abbiamo la bellezza di 14 anni di differenza d'età.
Adesso è già la seconda volta che mi fiondo a casa sua, dormendo nella cameretta della figlia, senza che ci sia la componente SESSO.
===
Prima volta una settimana, seconda volta un mese...e prossima volta magari farò 2 mesi....
===
La figlia 30enne mi guarda un po' con sospetto...ma mi guarda....
Nel frattempo ho chiuso definitivamente con Giusy e Jennifer BLOCCATE (fuori dalla mia vita)
E con la Daniela... messa in disparte...
Chissà mai che una ventata di novità possa essere d'auspicio....per il nuovo anno....

Peace and Love
Non ho capito non c'è la componente sesso nel senso che non ti scopi la figlia?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vuoi dire che poteva risparmiarsi i soldi per l'app e organizzarsi fra queste quattro mura?
Oh, io mi sbaglierò, ma a me @Etta sembra una molto sensibile alla generosità altrui. E non parlo di tempo. Ovviamente se mi sbagliassi invito la diretta interessata a smentirmi. Finora nulla di quello che ho letto scritto da lei mi ha fatto cambiare idea.

Etta

Utente di lunga data
Cosa c’entro io? 😅😅

Oh, io mi sbaglierò, ma a me @Etta sembra una molto sensibile alla generosità altrui. E non parlo di tempo. Ovviamente se mi sbagliassi invito la diretta interessata a smentirmi. Finora nulla di quello che ho letto scritto da lei mi ha fatto cambiare idea.
Ma dipende da chi.

Comunque io non capisco perché usiate le app di incontri per cercare le donne. Non è meglio dal vivo?

ologramma

Utente di lunga data
Comunque io non capisco perché usiate le app di incontri per cercare le donne. Non è meglio dal vivo?
almeno lo si capisce subito se ti piace , invece questi incontri o si risolvono con il sesso ma la conoscenza è il fattore che fa scattare simpatie e se in caso l'amore , anche se per noi maschi il vecchio detto, basta che respira, era una regola fissa anche nel frequentare donne compiacenti bastava concludere.,

Paolo78mi

Milano :-)
Ecco lo sapevo che tornavi... è quasi Natale!!
A sto giro hai anche una storia migliore!!!
Ma non ho capito la location?al mare????
Quindi scusa ti piace ma non ci trombi?
E che ci fai???
Dividete il divano in queste sere uggiose e guardate la TV?
Giuro non ti sto prendendo in giro...
Sono serissima e tra l altro come ho esordito ..
L altro giorno mi sei venuto in mente...e proprio ho ipotizzato...torna e chissà che ci racconta!!!!😬😬😬🤪🤪🤪
Ciao Carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...(ti ricordi di me?!?)
Si, a Natale torno sempre... eheheheheh... Forse perchè è sempre tempo di valutazioni personali !!!
:)
A sto giro ho una storia nuova, definiamola cosi, (non intesa come una storia d'amore, bensì proprio come una storia da raccontare).
Una nuova conoscenza individuata grazie ad una APP a pagamento, appositamente in una location di mio interesse affettivo...
Ho conosciuto questa MILF, chatta di qua chatta di la, ed ho subito messo in chiaro le cose, escludendo qualsiasi interesse di natura sessuale.
Il mio unico interesse era quello di trovare una persona "da usare" come appoggio... e cosi, poco dopo è arrivata la sua proposta !!!
Cosi tra una cosa e l'altra... mi ha ospitato la prima volta una settimana e la seconda volta un mese a casa sua...
Ho conosciuto la figlia 30enne (che convive con un uomo che ha giusto 16anni in più di lei) e che mi guarda sempre con un certo sospetto eheheheh. Anche se a volte la vedo proprio a disagio !!!
No, non condividiamo ne il letto, ne il divano, perche usufruisco della cameretta della figlia ahahahah
è tutto molto, ma molto anomalo, ma a me fa solo che piacere...
Esiste l'amicizia fra uomo e donna.
Questa è una testimonianza...

Etta

Utente di lunga data
è un modo come un altro per venire in contatto fra Domanda e Offerta...
non è che si può andar in giro a broccolare la prima che capita...
Sì ma è un po’ triste. Se invece la conosci già dal vivo è tutto più emozionante.

ologramma

Utente di lunga data
Si, a Natale torno sempre... eheheheheh... Forse perchè è sempre tempo di valutazioni personali !!!
A sto giro ho una storia nuova, definiamola cosi, (non intesa come una storia d'amore, bensì proprio come una storia da raccontare).
Una nuova conoscenza individuata grazie ad una APP a pagamento, appositamente in una location di mio interesse affettivo...
Ho conosciuto questa MILF, chatta di qua chatta di la, ed ho subito messo in chiaro le cose, escludendo qualsiasi interesse di natura sessuale.
Il mio unico interesse era quello di trovare una persona "da usare" come appoggio... e cosi, poco dopo è arrivata la sua proposta !!!
Cosi tra una cosa e l'altra... mi ha ospitato la prima volta una settimana e la seconda volta un mese a casa sua...
Ho conosciuto la figlia 30enne (che convive con un uomo che ha giusto 16anni in più di lei) e che mi guarda sempre con un certo sospetto eheheheh. Anche se a volte la vedo proprio a disagio !!!
No, non condividiamo ne il letto, ne il divano, perche usufruisco della cameretta della figlia ahahahah
ma se ti attizzava la milf avresti concluso perchè che ti inscrivi a fare su di un sito d'incotri?
Ho un amico che lo faceva ora causa natura ha dovuto sospendere , sai l'età e problemi lo hanno messo a riposo .
Per lui e di un altro amico ormai passato a passato a nuova vita (si fa per dire) , ogni botta è una tacca

Paolo78mi

Vuoi dire che poteva risparmiarsi i soldi per l'app e organizzarsi fra queste quattro mura?
10€ al mese posso ancora permettermele... ahahahahah
Ho fatto un'investimento....

Sì ma è un po’ triste. Se invece la conosci già dal vivo è tutto più emozionante.
Su questo ti do ragione...
Ma non è cosi facile approcciare e/o trovare le situazioni giuste per conoscere gente nuova...
Gente nuova interessante e non problematica.
Se approcci in giro per strada diventi un maniaco sessuale, se invece partecipi a degli eventi per single diventi un disperato...
E trovi solo affamate arrivate all'ultimo stadio e che accettano cani e porci...
Sulle APP di dating invece trovi realmente le squilibrate !!!

ma se ti attizzava la milf avresti concluso perchè che ti inscrivi a fare su di un sito d'incotri?
Ho un amico che lo faceva ora causa natura ha dovuto sospendere , sai l'età e problemi lo hanno messo a riposo .
Per lui e di un altro amico ormai passato a passato a nuova vita (si fa per dire) , ogni botta è una tacca
Uhmmm non lo so... ora come ora, c'è un conflitto di interesse... (il mio interesse a sfruttare la sua ospitalità)
Logico che se mi avesse attizzato... avrei accettato l'invito di andare a vedere la TV in camera sua, infilandomi nel suo letto...(ma quel giorno feci finta di non sentire).

No, io non sono per le tacche, sono più per evitare le ROTTURE di COGLIONI che ne derivano dall'infilare il pisello a destra e a manca e poi abbandonare la malcapitata....

Cosa c’entro io? 😅😅
Ma perchè ti tirano sempre in ballo ... ETTA ???

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Minchia che tirchio, e rompi sto salvadanaio e affittati un appartamento, invece di scroccare le persone.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
l'hotel mi costa 50€al giorno... fai la brava dai...
No dai sei pessimo, questo è il peggior gesto che una persona possa fare.
Comunque certe donne mi stupiscono sempre di più. Potrebbe fare della stanza un b&b e guadagnarci pure. Invece la da a te gratis perché? Ma!!

Paolo78mi

No dai sei pessimo, questo è il peggior gesto che una persona possa fare.
Comunque certe donne mi stupiscono sempre di più. Potrebbe fare della stanza un b&b e guadagnarci pure. Invece la da a te gratis perché? Ma!!
Beh logico che faccio del mio... Ho cercato di esser un po' titubante all'inizio, quando mi ha proposto di andare a soggiornare da lei, cosi mi sono presentato svuotando la mia dispensa e mi son portato gli attrezzi da lavoro per cucinare per lei...
Ha stupito molto anche me all'inizio, poi ogni tanto ci penso e mi chiedo a che titolo io possa essere li....
Ma quando vedo il mare...
Ringrazio e vado avanti...
A mio avviso è sola e le fa piacere la mia presenza....
(io la vedo in quest'ottica)

Etta

Utente di lunga data
Su questo ti do ragione...
Ma non è cosi facile approcciare e/o trovare le situazioni giuste per conoscere gente nuova...
Gente nuova interessante e non problematica.
Se approcci in giro per strada diventi un maniaco sessuale, se invece partecipi a degli eventi per single diventi un disperato...
E trovi solo affamate arrivate all'ultimo stadio e che accettano cani e porci...
Sulle APP di dating invece trovi realmente le squilibrate !!!
Ma mica bisogna cercare per forza. Sono cose che accadono. Io ad esempio li ho sempre trovati quasi tutti sul lavoro.

Paolo78mi

Beh... se uno ha voglia di una dolce metà, deve anche darsi da fare e cercare....
Ieri ad esempio, mi sono innamorato della cassiera, e cosi ho deciso di fare due giri sempre da lei...
eheheheheh
Cucciola...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
O cielo...
Questa mi mancava...
Eri meglio quando raccontavi di tutte le squilibrata che incontravi...
Sta donna deve essere veramente sola se accetta una condizione simile...
Quindi in casa siete solo tu e lei?
Sarà anche bello vivere al mare ma in questo modo è un pochino svilente...
Però...ognuno tira a campare come crede...