Ho deciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente no bella, su di me si può contare e lei conta su di me. Non posso renderla partecipe del buio che mi ha preso per non metterla dentro ad una situazione che può diventare buia per lei, finchè lei non saprà nulla sarà protetta da quella piccola parte di me che non è rimasta corrotta dall'odio, il resto è ormai andato, come la voglia di farmi fuori che sta tornando preponderante.
Lei vive una storia con un uomo, ma non sa che dietro la copertura di una vita onesta, ci sta un terribile serial killer:
Il macellaio di Ferrara.
Il pacciani in erba.

Poverina un giorno torna a casa e dice...scusami caro...sono scivolata...e ho accettato le avances di un uomo...

E che le capita?

Lei non sapeva di stare con Jack lo Squartatore, con Psico, con Mister Hide...

Lei era ingenua.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lei vive una storia con un uomo, ma non sa che dietro la copertura di una vita onesta, ci sta un terribile serial killer:
Il macellaio di Ferrara.
Il pacciani in erba.

Poverina un giorno torna a casa e dice...scusami caro...sono scivolata...e ho accettato le avances di un uomo...

E che le capita?

Lei non sapeva di stare con Jack lo Squartatore, con Psico, con Mister Hide...

Lei era ingenua.
No, lei sa cosa succede, sa anche farò le valige e me ne andrò via per sempre, avrà 3 mesi di tempo per cercare un'altra casa.

geko

Utente di lunga data
Tradire non è da pestaggio, ma tradire una persona sapendo che finirà molto male e fottersene è un omicidio bello e buono. Il pestaggio ci sta tutto con il senno di poi alla mia ex, ha preferito che morissi piuttosto che chiedermi scusa quella bastarda.
Ma il male continui a fartelo tu, avvelenandoti l'esistenza pensando e ripensando a quell'episodio. Vivi la tua vita come lei sta vivendo la sua, no?

Chi si ferma è perduto. Guarda avanti e basta, a che cazzo ti serve stare sempre con un occhio rivolto al passato? A sottrarre energie al tuo futuro, ecco a cosa.

Tebe

Egocentrica non in incognito
QUesto bambino ha superato la morte di un padre per tre colpi di pistola alla testa, parlami di te e di quello che hai fatto pompinara.
Mi spiace. Il soffocotto non è la mia specialità. Riprova.
Non c''è niente da dire di me.
Sai già tutto

geko

Utente di lunga data
Eh ma scusa...
Intorti le mie donne...capisci che...:carneval::carneval::carneval:

[video=youtube;iCLWSAPZV2Q]http://www.youtube.com/watch?v=iCLWSAPZV2Q&feature=related[/video]
Io intortare???

Conte, abbi pazienza... te sei un uomo perspicace. Ma l'hai visto la tu' donna che occhiata che ha lanciato alla mia anguilla?? :D Che altro potevo fare? :carneval:

(comunque io non picchierei mai un'anguilla in quel modo :D ).

QUesto bambino ha superato la morte di un padre per tre colpi di pistola alla testa, parlami di te e di quello che hai fatto pompinara.
Ma hai mai pensato che la morte di tuo padre è legata a lui e a quello che lui ha fatto o non ha fatto?
E che l'assassino voleva colpire lui e che di te, manco sapeva che esistevi?
TU parli di questa disgrazia come se fosse stata compiuta per colpire te.
Solo gli esseri involuti fanno la gara a chi ha subito più disgrazie per racimolare affetto o peggio per sentirsi autorizzati a camminare a testa alta.
Le anime grandi non parlano mai delle loro disgrazie.
Le accettano.

Ma perchè non dici a questo forum come mai tuo padre fu vittima di quella situazione?

Cioè parliamoci chiaro...
Io non posso dire...sapete mio padre è morto in una palestra di roccia.
Mi chiedono...ma aveva le catene di sicurezza?
No.

Ti fanno una faccia guarda.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'assassino mi conosceva, sapeva che colpendo mio padre avrebbe lasciato un bambino senza il padre , non è perdonabile e la galera adesso dopo 22 anni sarebbe poco, quel uomo va eliminato con tre colpi di pistola in testa, come fu per mio padre.

Flavia

utente che medita
la mia ex andava pestata, per il suo essere un animale indegno di calpestare il suolo, per l'aver fatto del male scientemente una persona che non se lo meritava e scusatemi ance per un poco di egoismo personale, i traditori hanno diritto a fare del male per egoismo? Perchè loro si? Un pestaggio fa male fisicamente, ma si recupera in un anno, io sono 4 anni cazzo che sto male, sono 4 anni che sto ancora male!
Io mi vergogno di non averla pestata, di non averle rotto ancora quella sua stronzissima clavicola, di non averle spaccato quel ginocchio di merda che si trovava, almeno avrebbe pianto per qualcosa la puttanaccia.
Un uomo o una donna che picchiano un traditore sono persone degne di stima, i traditori sono solo merdacce e chi li difende in questo è solo un ipocrita del cazzo.
ma sei sicuro che se l'avessi pestata, se le avessi rotto la clavicola ora staresti meglio?
da quello che scrivi, saresti qui a dire peccato non averle rotto il femore

Flavia

utente che medita
:up:

dipende dalle situazioni però....

Delusa adesso è talmente fragile che finirà per farsi male...anche perchè non sappiamo se per lui lei è solo un'amica
quoto!!!:up:

Flavia

utente che medita
Assolutamente no bella, su di me si può contare e lei conta su di me. Non posso renderla partecipe del buio che mi ha preso per non metterla dentro ad una situazione che può diventare buia per lei, finchè lei non saprà nulla sarà protetta da quella piccola parte di me che non è rimasta corrotta dall'odio, il resto è ormai andato, come la voglia di farmi fuori che sta tornando preponderante.
Daniele tu ti illudi di proteggerla, in realtà la inganni, perchè non conosce questo tuo lato caratteriale, quindi lei non ha la possibilità di scegliere in piena libertà se stare con te per come ti mostri, o per quello che sei realmente
oppure credi che se lei concesse certi tuoi lati ti lascerebbe?

lunaiena

Scemo chi legge

Ma perché hai cosi bisOgno di essere compatito??

L'assassino mi conosceva, sapeva che colpendo mio padre avrebbe lasciato un bambino senza il padre , non è perdonabile e la galera adesso dopo 22 anni sarebbe poco, quel uomo va eliminato con tre colpi di pistola in testa, come fu per mio padre.
Ma figurati se certe persone si fanno certi problemi eh?
Ma hai la più pallida idea di che persone sono?

Ma perché hai cosi bisOgno di essere compatito??
Perchè è stato allevato così...con il poverino qui e poverino là.

Lui pensa che per esempio se non hai le rate da pagare per un mutuo...una banca si fa scrupoli per chi è senza lavoro, per chi è pensionato, per chi non può pagare perchè ammalato...ecc..ecc..ecc...

Non sa che in questo mondo nessuno è immune da niente...

E pensa di essere l'uomo più provato del mondo.

In fondo Dio in persona, perchè il suo popolo, dalla dura cervice, non avesse nulla da ridire, per redimere il suo popolo, diede la prova estrema: il sacrificio di sè.
Eppure il suo popolo, eletto finchè si vuole, continuò a piangere e a lamentarsi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sfogare la giusta rabbia sull'oggetto ddella mia rabbia avrebbe risolto molto, ho dovuta reprimerla per il suo nonnino e lei si è avvantaggiata da quella morte che ormai definirei fortuita per lei. Io ho avuto la sensibilità di stare zitto e farmi del male per quel lutto, lei non ha avuto quel minimo di sensibilità di rimediare ai grossi danni che ha fatto con quella richiesta di aiuto condita dal tradimento.
Pretendo giustizia, pretendo che quella ragazza non si prenda solo un buffetto dicendole che tutti sbagliano, sti cazzi che sbagliano e poi non pagano!!!!

Sfogare la giusta rabbia sull'oggetto ddella mia rabbia avrebbe risolto molto, ho dovuta reprimerla per il suo nonnino e lei si è avvantaggiata da quella morte che ormai definirei fortuita per lei. Io ho avuto la sensibilità di stare zitto e farmi del male per quel lutto, lei non ha avuto quel minimo di sensibilità di rimediare ai grossi danni che ha fatto con quella richiesta di aiuto condita dal tradimento.
Pretendo giustizia, pretendo che quella ragazza non si prenda solo un buffetto dicendole che tutti sbagliano, sti cazzi che sbagliano e poi non pagano!!!!
Che scemottolo che sei...
Per quanto paghino...
Non potranno rifondere il danno no?
Cornuto sei...e cornuto rimani no?

Proprio tu ragioni così...
Ti dessero anche l'intero universo in una coppa d'argento...
Tuo padre non torna in vita.
E la tua raga non torna illibata ai tuoi occhi.

Impossibile fare giustizia.

Leggi che so il Beccaria no?
Te le becchi e le metti via no?

Fabry

Utente di lunga data
Uhmm quasi quasi chiedo a admin di riaprire lo scannatoio...dai ragazzi questo è il 3d di Delusa :unhappy:

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita

Fabry

Utente di lunga data
Infatti l'ho smessa.
E spero passi una bella serata.
:)diavoletto:)

Anch'io, l'importante è che lo faccia per se e non rimanga delusa (di nuovo) :diavoletto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.