Ho deciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Ti faccio andare in picco eh?
Senti l'embolo partire vero?
Una traditrice...omamma....

Sei un traditore anche tu. E della peggiore specie.
Tradisci ogni giorno la fiducia della donna che ti sta vicino
, che per qualche oscuro motivo ti ama.

E quoto anche io.
E, Daniele, non è solo Tebe, o io, o Simy, ad averti mai detto questa cosa...

Konrad

Utente di lunga data
Sei un traditore anche tu. E della peggiore specie.
Tradisci ogni giorno la fiducia della donna che ti sta vicino, che per qualche oscuro motivo ti ama.
Quoto anche io. Anzi, è un tradimento ancora peggiore... stare con una persona che ti ama ed avere la mente ferma al passato e ad un'altra persona.
Prima di cominciare una relazione bisogna essere sicuri che la lavagna si stata ripulita (dall'amore ma anche dall'odio visto che sono entrambi segnali di sentimenti irrisolti), che il passato sia dove deve essere. Perchè una relazione che inizia è potenzialmente tutto e potenzialmente niente ma se la lavagna non è vuota escludi il potenzialmente tutto, escludi la possibilità che la donna che ti sta accanto sia il tuo primo ed ultimo pensiero della giornata. Però stando con lei le fai credere che sia così o che potrebbe essere così... ed è un tradimento, un giocare con i sentimenti.
E' molto ma molto più onesta Tebe.

Quoto anche io. Anzi, è un tradimento ancora peggiore... stare con una persona che ti ama ed avere la mente ferma al passato e ad un'altra persona.
Prima di cominciare una relazione bisogna essere sicuri che la lavagna si stata ripulita (dall'amore ma anche dall'odio visto che sono entrambi segnali di sentimenti irrisolti), che il passato sia dove deve essere. Perchè una relazione che inizia è potenzialmente tutto e potenzialmente niente ma se la lavagna non è vuota escludi il potenzialmente tutto, escludi la possibilità che la donna che ti sta accanto sia il tuo primo ed ultimo pensiero della giornata. Però stando con lei le fai credere che sia così o che potrebbe essere così... ed è un tradimento, un giocare con i sentimenti.
E' molto ma molto più onesta Tebe.
:up::up::up::up:
Giocare con i sentimenti è l'unica forma di tradimento che io riesca a concepire.
So quanto male fa.
L'ho provato in prima persona e se solo volgo uno sguardo di rimando, sento una morsa al cuore.

lothar57

Utente di lunga data
Io sono un ingenuo.
E non ho malizia.
Non vedo in lei nessuna rivalsa.
Solo la voglia di passarsi una bella serata, anzichè passare il tempo a piangere sulle proprie disgrazie.
Un modo più costruttivo e sereno di vivere.
Un modo per trovare la forza di liberarsi dalla delusione e fare spallucce.
Tutti noi abbiamo bisogno di conferme. (penso).

No lei può non tradire...
Perchè ha in mano l'asso.
Può dire per direttissima in faccia al maritino: ora mi vedo con altri uomini e stai zitto: e ti deve andare bene, altrimenti aria ciccio...io non sono come te, che me l'hai fatta di nascosto, io te lo dico in faccia...dato che il matrimonio con te è a puttane, io mi autosospendo da ogni patto con te: perchè tu per primo hai mandato in mona il contratto...se esco con altri, non è per farti torto, e se la do via, do via del mio e non del tuo, carino.

Lei può informare il marito.
Mi dispiace per te, ma a ben vedere, il marito per primo ha fatto decadere le promesse.

Non mi pare che ci sia una clausola che dice...
Se tu mi tradisci, io tuttavia rimarrò fedele.

L'unico dato certo è: Mi hai tradito e mi hai fatto un male cane.

Il traditore, a mio avviso, una volta scoperto, perde ogni diritto nei confronti del tradito.

E se io mi trovassi a confessare un tradimento, devo poter dire a lei: sono consapevole che se tu vuoi scoparti anche il mondo intero: io devo stare zitto e buono. Se mi riabiliterai, chiedo di essere l'ultimo dei tuoi servi.:rolleyes:

Troppo comodo, tradire e poi pretendere fedeltà dicendo, ah io ho sbagliato, ma tu non devi commettere i miei stessi errori...

Piuttosto il guaio è questo.
Una vuole vendicarsi.
Scoprirà che se non è pratica di certe cose, non è proprio certo facile, trovare chi ti metta in quell'agio acconcio alla bisogna, e c'è da aggiungere che se esci e fai la disperata perchè tradita, gli uomini scappano!

Tutti pronti a finire in leto con una...
Ma questa non deve essere una lagna eh?
mi sento fischiare le orecchie che sara'???

mi sento fischiare le orecchie che sara'???
Lothar: tu sei senza scrupoli e dici pane al pane e vino al vino.
Conosci la tua tigre.
Sai che se ti becca...
Tu rinascerai...
Cervo a primavera.
Tieniti forte!:p:p:p

lothar57

Utente di lunga data
Lothar: tu sei senza scrupoli e dici pane al pane e vino al vino.
Conosci la tua tigre.
Sai che se ti becca...
Tu rinascerai...
Cervo a primavera.
Tieniti forte!:p:p:p
e'bastardissima..ieri mi ha detto che un suo amico fotografo vorrebbe fargli una foto''artistica''senza reggiseno...ma dico io si puo????grrrrrrrr.......guarda Conte quetso sotto ti assomiglia???

:corna:at salut patacca

e'bastardissima..ieri mi ha detto che un suo amico fotografo vorrebbe fargli una foto''artistica''senza reggiseno...ma dico io si puo????grrrrrrrr.......guarda Conte quetso sotto ti assomiglia???

:corna:at salut patacca
Ma dei vieni a trovarmi...con lei...no?
Beh tua moglie è molto fotogenica no?
Dai poi regaliamo la foto a padre Stefano no?:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io sono un ingenuo.
E non ho malizia.
Non vedo in lei nessuna rivalsa.
Solo la voglia di passarsi una bella serata, anzichè passare il tempo a piangere sulle proprie disgrazie.
Un modo più costruttivo e sereno di vivere.
Un modo per trovare la forza di liberarsi dalla delusione e fare spallucce.
Tutti noi abbiamo bisogno di conferme. (penso).

No lei può non tradire...
Perchè ha in mano l'asso.
Può dire per direttissima in faccia al maritino: ora mi vedo con altri uomini e stai zitto: e ti deve andare bene, altrimenti aria ciccio...io non sono come te, che me l'hai fatta di nascosto, io te lo dico in faccia...dato che il matrimonio con te è a puttane, io mi autosospendo da ogni patto con te: perchè tu per primo hai mandato in mona il contratto...se esco con altri, non è per farti torto, e se la do via, do via del mio e non del tuo, carino.

Lei può informare il marito.
Mi dispiace per te, ma a ben vedere, il marito per primo ha fatto decadere le promesse.

Non mi pare che ci sia una clausola che dice...
Se tu mi tradisci, io tuttavia rimarrò fedele.

L'unico dato certo è: Mi hai tradito e mi hai fatto un male cane.

Il traditore, a mio avviso, una volta scoperto, perde ogni diritto nei confronti del tradito.

E se io mi trovassi a confessare un tradimento, devo poter dire a lei: sono consapevole che se tu vuoi scoparti anche il mondo intero: io devo stare zitto e buono. Se mi riabiliterai, chiedo di essere l'ultimo dei tuoi servi.:rolleyes:

Troppo comodo, tradire e poi pretendere fedeltà dicendo, ah io ho sbagliato, ma tu non devi commettere i miei stessi errori...

Piuttosto il guaio è questo.
Una vuole vendicarsi.
Scoprirà che se non è pratica di certe cose, non è proprio certo facile, trovare chi ti metta in quell'agio acconcio alla bisogna, e c'è da aggiungere che se esci e fai la disperata perchè tradita, gli uomini scappano!

Tutti pronti a finire in leto con una...
Ma questa non deve essere una lagna eh?
Il grassetto è la stessa cosa che ho detto io:smile:

Il grassetto è la stessa cosa che ho detto io:smile:
Ma un asso nella manica non si spreca...no?
Perchè dovrebbe?
Casomai se lui la becca gli diraà....
Ehi carino, chi le fa se le aspetti no?

Mica è in dovere di giustificarsi eh?
Ma dove siamo?

Uno demolisce...e l'altro deve ricostruire?

Ohi il figliol prodigo, non torna a casa da suo padre dicendo...ehi vecchio ho mangiato tutto con le puttane...dammi un'altra parte di beni che mi spettano eh?

Sorry, la fedeltà è andata...

Oramai tra loro due ogni bel discorsetto sulla sacra unione matrimoniale...è in più.

Se tu mi tagli una mano...
Non è che se ti perdono mi ricresce eh?
Starò con te...con un moncherino...e tu ti devi tenere un marito senza una mano!

Mica è obbligata a dire niente a suo marito: lei è nella posizione di fare come meglio crede.

Il dado è tratto
e il corno è nudo.

Sbriciolata

Escluso
anche io... a mio marito. Quasi le stesse parole proprio
Ma insomma Sbriciola...al punto in cui sei...ciularti uno o meno...
Non penso sia una scelta basata sul rispetto o meno del maritino eh?
O perchè lui si mette in ginocchio e ti dice...ti prego non cornificarmi no?

Tutto è cambiato da quel giorno o mi sbaglio?

Per me è impossibile tornare a fare i pucci pucci...

Bontà tua se non l'hai cacciato via no?
Desso sta là con la tua dama di cuori no?
Che se non stai attento te do un do de picche giù per la testa eh?:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
Ma insomma Sbriciola...al punto in cui sei...ciularti uno o meno...
Non penso sia una scelta basata sul rispetto o meno del maritino eh?
O perchè lui si mette in ginocchio e ti dice...ti prego non cornificarmi no?

Tutto è cambiato da quel giorno o mi sbaglio?

Per me è impossibile tornare a fare i pucci pucci...

Bontà tua se non l'hai cacciato via no?
Desso sta là con la tua dama di cuori no?
Che se non stai attento te do un do de picche giù per la testa eh?:rolleyes:
No, ma sul rispetto per me stessa sì. In questo momento non sogno un'avventura e quindi non la cerco. Dovesse capitarmi, e date tutte le condizioni necessarie non la vedo facile, penserò cosa voglio fare a prescindere da lui. Per quanto riguarda il pucci pucci... non so se sarà mai possibile tornare a quello, ma devo dire che mio marito non sta lasciando niente di intentato per cercare di convincermi dei suoi sentimenti, e sarei ipocrita e anche un tantinello stronza se non ne tenessi conto... diciamo che per il momento mi godo i vantaggi del corteggiamento risparmiandomi alcune pecole del matrimonio... e non è male, ti dirò.

No, ma sul rispetto per me stessa sì. In questo momento non sogno un'avventura e quindi non la cerco. Dovesse capitarmi, e date tutte le condizioni necessarie non la vedo facile, penserò cosa voglio fare a prescindere da lui. Per quanto riguarda il pucci pucci... non so se sarà mai possibile tornare a quello, ma devo dire che mio marito non sta lasciando niente di intentato per cercare di convincermi dei suoi sentimenti, e sarei ipocrita e anche un tantinello stronza se non ne tenessi conto... diciamo che per il momento mi godo i vantaggi del corteggiamento risparmiandomi alcune pecole del matrimonio... e non è male, ti dirò.
Bene.
Mi pare comunque che la situazione di delusa sia diversa no?
Se suo marito si comportasse come il tuo, forse avrebbe meno ragioni per essere delusa, e sarebbe meno "sensibile" al corteggiamento altrui no?
Del resto anch'io quando sto per compiere qualcosa che mi potrebbe far perdere il rispetto di me stesso mi tiro indietro eh?

Ragioni in una maniera simile a quella di mia moglie...
Adoro la tua onestà intellettuale.:up::up::up:

delusa86

Utente di lunga data
ho parlato con lui... gli ho detto quello che mi sta succedendo e lui?????????sembra piu tranquillo di prima non ha avuto nemmeno una minima reazione.. mi ha solo detto che è giusto cosi.. non puo dirmi niente xche è stato lui il primo a farlo a me...... be io sono senza parole credetemi.... da qui ho capito che io x lui non conto piu davvero niente.....forse ho capito che gioco sta giocando.... cosi almeno se io avrò un altro .. lui sarà libero di fare quel cavolo che vuole senza avere nessuna colpa... xche io ho la sensazione che lui ha ancora qualcosa con quella... xche altrimenti non so spiegarmi tutti gli squilli anonimi che sta ricevendo in questo periodo

Eliade

Super Zitella Acida
ho parlato con lui... gli ho detto quello che mi sta succedendo e lui?????????sembra piu tranquillo di prima non ha avuto nemmeno una minima reazione.. mi ha solo detto che è giusto cosi.. non puo dirmi niente xche è stato lui il primo a farlo a me...... be io sono senza parole credetemi.... da qui ho capito che io x lui non conto piu davvero niente.....forse ho capito che gioco sta giocando.... cosi almeno se io avrò un altro .. lui sarà libero di fare quel cavolo che vuole senza avere nessuna colpa... xche io ho la sensazione che lui ha ancora qualcosa con quella... xche altrimenti non so spiegarmi tutti gli squilli anonimi che sta ricevendo in questo periodo
Scusa io non capisco però.
Dici che non c'è più nulla con tuo marito, stai per farti l'amante...perché ti frega così tanto se continua a vedersi con l'amante? E soprattutto perché sei così scioccata?
Sarà che, sotto sotto...speravi che lui facesse di tutto per fermarti?

Beh delusa...ehm...
Anch'io reagirei così no?
E mi sentirei perfino sollevato eh?
Secondo me, se ti metti in gioco e giochi bene le tue carte...avrai successo.
Cerca di ragionare dal suo punto di vista, no?

Prenditi un periodo in cui non ti interessa che cosa fa lui e con chi.

E vedi come va...

Se gli stai addosso...lui scappa no?

Impariamo a tenerci all'altro nell'esatta misura in cui lui tiene a noi no?
Altrimenti avremo sempre un rapporto squilibrato no?

86 sei giovane no?
Forza!

ferita

Utente di lunga data
Non ha avuto reazione perchè glielo hai detto...probabilmente neanche ci crede e poi, se gliene parli, vuol dire che lui è ancora molto importante per te, quindi sta tranquillo!
Devi fare i fatti senza dirlo.
Non parlo di tradirlo ma di crearti una tua vita indipendente da lui.
Solo se ti svincoli da questo legame malato e ti crei degli interessi e degli amici nuovi riuscirai a prendere decisioni che non avrai neanche bisogno di comunicare ;)

Eretteo

Utente di lunga data
ho parlato con lui...
Male
gli ho detto quello che mi sta succedendo
Molto male
e
lui?????????sembra piu tranquillo di prima non ha avuto nemmeno una minima reazione.. mi ha solo detto che è giusto cosi.. non puo dirmi niente xche è stato lui il primo a farlo a me...... be io sono senza parole credetemi....
Malissimo
da qui ho capito che io x lui non conto piu davvero niente.....
Pez che pez
forse ho capito che gioco sta giocando....
Finche' gli andrai dietro come un pulcino con la chioccia........
cosi almeno se io avrò un altro .. lui sarà libero di fare quel cavolo che vuole senza avere nessuna colpa...
.....lui ti trattera' come un'oca giuliva
xc
he io ho la sensazione che lui ha ancora qualcosa con quella...
Sensazione?
Ciuleranno tutti i santi giorni.....

xche altrimenti non so spiegarmi tutti gli squilli anonimi che sta ricevendo in questo periodo
Tu saresti pronta a tenerti le corna come niente fosse,lui ti dice che non lo fa piu' e tu sei contenta cosi'.
E invece no,non e' un'autostrada del sole quella che hai imboccato,ma una galleria particolare,di quelle che a volte sbucano per un momento alla luce del sole per poi farti ripiombare al buio del cunicolo per un altro buon tratto.
Ed il persorso non e' lineare ed i fanali funzionano solo a tratti,cosicche' ti capitera' piu' e piu' volte di andare a sbattere contro la nuda,fredda ed umida parete della montagna,e non ci sara' tuo marito a farte da airbag fra il tuo viso ed il duro granito,ma solo il tuo dolore che come una spina di rovo entrata nel guanto tornera' periodicamente a farti soffrire,e si conficchera' nella tua anima come i frammenti di vetro nella pelle mentre ti schianti sui tuoi dubbi e le tue insicurezze.
E allora non ti restera' che innestare la retromarcia ed imboccare un altro cunicolo,fino a quando i fari funzioneranno,e quando non andranno piu' ed il percorso non sbuchera' piu' alla luce del sole,spererai sempre che sia la strada giusta,che fra un po' vedrai l'uscita sull'altra parte della montagna,fino a picchiare ancora contro qualcosa di buio,duro e freddo.
Magari mi sbaglio.
Magari no.

delusa86

Utente di lunga data
Scusa io non capisco però.
Dici che non c'è più nulla con tuo marito, stai per farti l'amante...perché ti frega così tanto se continua a vedersi con l'amante? E soprattutto perché sei così scioccata?
Sarà che, sotto sotto...speravi che lui facesse di tutto per fermarti?
forse speravo che mi fermasse... non lo so... però sentirmi dire è giusto cosi... mi ha lasciato senza parole.... è vero tra di noi non c è piu nulla .... solo liti... magari se avesse fatto qualcosa in piu x salvare il nostro matrimonio... e invece no... mi ha vista piangere x 6 mesi... ma lui stava li .. ad aspettare il giorno in cui mi sarei alzata e gli avrei detto " amore da oggi ricominciamo" ma non funziona cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.