cerchiamo di non rovinare la piazza ai 50enni basandosi su pochi e personalissini riscontri.Beh scusa ma a 30 anni hai molta più energia per affrontare così tante scopate in una settimana. A 50 un po’ meno.![]()
cerchiamo di non rovinare la piazza ai 50enni basandosi su pochi e personalissini riscontri.Beh scusa ma a 30 anni hai molta più energia per affrontare così tante scopate in una settimana. A 50 un po’ meno.![]()
Ma la ex-ex in realtà non è ex-ex in senso stretto perché era una biecaCon la ex ex è stato insieme 3 anni....poi ha deciso di chiudere....per troppi sensi di colpa...
Si vedevano quasi quotidianamente...
Dopo x tempo ha incontrato l ultima ex...in un periodo in cui era separato dalla moglie e viveva da solo...
Poi sempre per i suoi sensi di colpa è tornato a casa dalla moglie ed ha continuato cmq a trombarsi questa ex e l ha messa incinta...la prima ex (quella dei 3 anni) è incazzata nera con lui perché lei avrebbe voluto un figlio da lui...
Qua se non segui...ti perdi![]()
È Edo che è problematico....Ma la ex-ex in realtà non è ex-ex in senso stretto perché era una biecaLOL
amante.
La ex invece è ex perché c'era una relazione, poi si è trasformata come Cenerentola a mezzanotte in amante. Quindi la classificazione delle donne di Edo è di complicata applicazione.
Riesci a tenere lo stesso ritmo di 20 anni fa?È fissata con le stronzate.
Ti fa concorrenza attento. Presentagli la Giusy tanto ha 51 anni e non c’è rischio di gravidanze.Mi sfugge questo passaggio :
" poi gli ha scritto la ex-ex amante incazzata perchè ha messo incinta la ex amante e non lei."
Ma quante EX ha questo "Edo69Edo"
Insomma, tutte vogliono un figlio da Edo, ma in età avanzata.non solo, la ex ex voleva un figlio da lui a 43 anni e lo ha accusato di essere lui la causa se non ha avuto figli
Sono uscita con parecchi 50 enni e ho notato la differenza con quelli più giovani.parla per il gestore
Io non rovino nulla, anzi sono la prima che si mette sempre con 50enni, però è logico che uno di 30 abbia più energia in quel campo. Poi dipende anche da tanti fattori eh.cerchiamo di non rovinare la piazza ai 50enni basandosi su pochi e personalissini riscontri.
Ormai diccelo.Mia nonna ci teneva a dire che con mio nonno faceva l'amore quasi tutti i giorni. Chi vuole sapere quanti anni avevano?
Sabato è venuta a trovarmi la Giusy e stati insieme tutta sera e lo abbiamo fatto 3 volte... (sempre con mio immenso piacere) poi il giorno dopo anzichè fermarsi per passare la domenica insieme, si è dileguata, manco fossi una puttana !!! Bene ho pensato io, proprio un bell'inizio di relazione ahahhahaah
Allora per caso la domenica sono stato invitato da Antonella, ad andarla a trovare, (una MILFONA che aveva una leggera voglia... un caldo in quella mansarda ufff)
Ma mi sono rifatto a fare un bel giro in moto !!! (naturalmente non ci vado più)
Lunedi pomeriggio invece è passata a trovarmi un'altra Antonella sempre di LOVOO... e dopo averlo fatto, non vedevo l'ora che se ne andasse fuori dai cojiones (e magicamente ha capito, senza troppe lusinghe)
E cosi alla fine come sempre con la Giusy, proprio domenica sera mentre ero in moto, le è partito l'embolo e come al solito è partita per la tangente ed è arrivata alle sue conclusioni, perche non le rispondevo (dimmi te come cazzo faccio a guidare la moto e a chattare, brutta rincoglionita) ed ha voluto chiudere il nostro rapporto...
(fà sempre cosi, si scopa, poi vede che non la cago su whatsapp e mi incalza fino a che non SBROCCO)
Cosi per darle una bella lezione di vita, stavolta le ho mandato una mia foto mentre baciavo la prima Antonella seduti al bar dopo averlo fatto...
Almeno cosi ha la prova certa che leho messo le CORNA...
E CHE ABBIAMO DEFINITIVAMENTE CHIUSO
Peace&Love
Paolo il martello piccolo ma bello ...
sei un grande ….Sabato è venuta a trovarmi la Giusy e stati insieme tutta sera e lo abbiamo fatto 3 volte... (sempre con mio immenso piacere) poi il giorno dopo anzichè fermarsi per passare la domenica insieme, si è dileguata, manco fossi una puttana !!! Bene ho pensato io, proprio un bell'inizio di relazione ahahhahaah
Allora per caso la domenica sono stato invitato da Antonella, ad andarla a trovare, (una MILFONA che aveva una leggera voglia... un caldo in quella mansarda ufff)
Ma mi sono rifatto a fare un bel giro in moto !!! (naturalmente non ci vado più)
Lunedi pomeriggio invece è passata a trovarmi un'altra Antonella sempre di LOVOO... e dopo averlo fatto, non vedevo l'ora che se ne andasse fuori dai cojiones (e magicamente ha capito, senza troppe lusinghe)
E cosi alla fine come sempre con la Giusy, proprio domenica sera mentre ero in moto, le è partito l'embolo e come al solito è partita per la tangente ed è arrivata alle sue conclusioni, perche non le rispondevo (dimmi te come cazzo faccio a guidare la moto e a chattare, brutta rincoglionita) ed ha voluto chiudere il nostro rapporto...
(fà sempre cosi, si scopa, poi vede che non la cago su whatsapp e mi incalza fino a che non SBROCCO)
Cosi per darle una bella lezione di vita, stavolta le ho mandato una mia foto mentre baciavo la prima Antonella seduti al bar dopo averlo fatto...
Almeno cosi ha la prova certa che leho messo le CORNA...
E CHE ABBIAMO DEFINITIVAMENTE CHIUSO
Peace&Love
Paolo il martello piccolo ma bello ...
Solo se nonna tua aveva sempre muco filante.Mia nonna ci teneva a dire che con mio nonno faceva l'amore quasi tutti i giorni. Chi vuole sapere quanti anni avevano?
Etta… tu parla per teBeh scusa ma a 30 anni hai molta più energia per affrontare così tante scopate in una settimana. A 50 un po’ meno.![]()
Tipo ?Sono uscita con parecchi 50 enni e ho notato la differenza con quelli più giovani.
Tutti noi !!!!!!Mia nonna ci teneva a dire che con mio nonno faceva l'amore quasi tutti i giorni. Chi vuole sapere quanti anni avevano?
A 30 anni anche più di due volte al giorno.Etta… tu parla per te
A 50 si può far benissimo tutti i giorni due volte al giorno.
Cosa si faceva a 30 non ricordo![]()
Mah almeno una quindicina circa. Cosa intendi con la frequenza? Ogni quanto?Tipo ?
Quale era la frequenza?
Certo che a 30 si può fare più di due volte al giorno… ma non è una maratona.A 30 anni anche più di due volte al giorno.Ma comunque, ripeto, il mio target d’uomo è appunto sui 50 anni, quindi non sto difendendo i 30enni eh, però parlo per la mia esperienza.
Quindicina di cosa?Mah almeno una quindicina circa. Cosa intendi con la frequenza? Ogni quanto?
E perché? Non è detto. Logico comunque che, più si va avanti con l’età, meno si ha tempo e ci si stanca prima.Certo che a 30 si può fare più di due volte al giorno… ma non è una maratona.
Queste cose ci stanno occasionalmente a tutte le età.
Ma tutti i giorni tante volte è roba da adolescenti che non vanno ancora al lavoro
Comunque sopra i 50, anzi 60 si può fare tutta la notte e anche il giorno dopo un paio di volte.
Ma non sempre.
La media è 2 volte al giorno tutti i giorni, credo fattibile per tutti i 50/60 enni in buon stato.
Io parlo per me e onestamente di più … anche no.
Quindicina era il numero dei 50enni. Comunque alla settimana poco perché mica ci si vedeva sempre. Poi ve l’ho detto, non sono durate tanto, il max era stato il prof. 4 mesi. Quindi non posso darti una frequenza vera. Se fossero durate di più allora sarebbe stato diverso.Quindicina di cosa?
Quindici volte al giorno ?
Quante volte a settimana. Oppure ogni quanto .
VERA !!!
Aspettiamo la tua risposta!
Ma l’attesa, il corteggiamento, lo stuzzicarsi, fare qualcosa fuori da letto dove le metti ?E perché? Non è detto. Logico comunque che, più si va avanti con l’età, meno si ha tempo e ci si stanca prima.
In questo caso si parlava di sesso in particolare.Ma l’attesa, il corteggiamento, lo stuzzicarsi, fare qualcosa fuori da letto dove le metti ?
Io preferisco 2 volte al giorno piuttosto che la maratona.
Io non concepisco sesso fine a se stesso.In questo caso si parlava di sesso in particolare.
Solo se nonna tua aveva sempre muco filante.