si esatto@Ginevra65
Era questo?
si esatto@Ginevra65
Era questo?
Abbiamo visioni diverse. Normale che partano proiettili.non lo cerco, però non so se te ne sei accorta ma, hai continuato ad insistere.
Poi ti stupisci che partono proiettili contro di te
Perché perfida? È solo una faccina. Per me potete anche riportarli tutti i messaggi con le faccine.perfidia!![]()
io parlo per me. Gli altri non so chi siano, tu tendi sempre a considerare i partecipanti al forum come se si conoscessero tutti di persona tranne te.Maschietti 50enni del forum. Sicchè tutti mi dicono “parla per il g.”, ne deduco che facciano i numeri come quando erano giovani, giusto?
Non lo avevi scritto solamente tu. Per quello.io parlo per me. Gli altri non so chi siano, tu tendi sempre a considerare i partecipanti al forum come se si conoscessero tutti di persona tranne te.
Dipende dal livellonon è regolare che non vengano pagati gli straordinari
Io avevo il CCNL del commercio 3* livello e quindi da contratto sono riconosciuti...ma non me li pagavano cmq...Dipende dal livello
Al mio fidanzato non vengono più pagati.Dipende dal livello
Mi riferivo al fatto che debbano essere pagati. Non a tutti i livelliIo avevo il CCNL del commercio 3* livello e quindi da contratto sono riconosciuti...ma non me li pagavano cmq...
Ma ero praticamente"obbligata" a farli...
Quando devi rispettare le scadenze....o li facevo o li facevo....
Guarda, purtroppo non ho avuto il piacere di testare la stessa persona a 30 e sopra 50.Maschietti 50enni del forum. Sicchè tutti mi dicono “parla per il g.”, ne deduco che facciano i numeri come quando erano giovani, giusto?
Si l avevo capito!Mi riferivo al fatto che debbano essere pagati. Non a tutti i livelli
Al tuo si è hai subito un’ingiustizia
Ad essere proprio onesto, a dire di mia moglie, che mi frequenta sessualmente da quando avevo 22 anni, ora che ne ho più di 50 ma meno di 55 la scopo decisamente meglio rispetto a quando ne avevo meno di 40. Non lo ha detto naturalmente a me, ma ad una mia ex amante che è anche sua amica e pure mia.Maschietti 50enni del forum. Sicchè tutti mi dicono “parla per il g.”, ne deduco che facciano i numeri come quando erano giovani, giusto?
Va anche detto che dipende dal lavoro che fai.neanche io faccio il pane; nel mio settore, lavoro nella prima azienda italiana; ma le regole ci sono (per ora) e si fanno rispettare. Poi, certo, c'e' quello che pensa di essere figo perchè fa vedere che lavora di più anche se non si fa pagare gli straordinari ma, per fortuna, sono pochi esemplari
Beh ma non per forza la stessa persona.Guarda, purtroppo non ho avuto il piacere di testare la stessa persona a 30 e sopra 50.
Chiedi ai fedeli.
Concordo sul grassetto. Per il resto, appunto, mi riferivo al numero di rapporti. Io, anche se prediligo i 50enni, la differenza la noto.Ad essere proprio onesto, a dire di mia moglie, che mi frequenta sessualmente da quando avevo 22 anni, ora che ne ho più di 50 ma meno di 55 la scopo decisamente meglio rispetto a quando ne avevo meno di 40. Non lo ha detto naturalmente a me, ma ad una mia ex amante che è anche sua amica e pure mia.
Questa mia ex amante che nella sua vita ha fatto la pornostar per qualche anno ed ora vive di rendita, mi racconta che i trentenni insistono tanto sulla quantità tralasciando aspetti qualitativi del rapporto che a molte donne mancano di più che non un continuo martellamento perpetuo.
Poi io non so, non sono femmina.
L’amante pare assai soddisfatta, non è ancora sparita dopo gli amplessi, presumo quindi le piaccia assai non essendo obbligata da negozi giuridici vari.
Non so, io l’unico uomo con cui ho fatto sesso completo e’ Nono che è più vecchio di me, quindi non ho termini di paragone.Concordo sul grassetto. Per il resto, appunto, mi riferivo al numero di rapporti. Io, anche se prediligo i 50enni, la differenza la noto.
Mica era più giovane?Non so, io l’unico uomo con cui ho fatto sesso completo e’ Nono che è più vecchio di me, quindi non ho termini di paragone.
No, è più vecchio di me. Mai stato più giovane. È il mio DaddyBear…Mica era più giovane?
Ma se non è la stessa persona abbiamo due variabili in gioco. Non solo l’età, ma anche condizione fisica, salute, interesse al sesso ecc.Beh ma non per forza la stessa persona.