Mi dispiace Papero! ma non e' cosi'. Primo non e' una balla x scopare, perche' di uomini in giro ne ho conosciuti e so' distinguere uno che ti vuole solo trombare da uno che va avanti in un rapporto clandestino difficile, complicato... sua moglie l'ha sgamato varie volte, ma fa finta di non "vedere"... mio marito sa' che da quando mi sono innamorata di questo, nulla e' + come prima.
Ma che ne sai tu? Io invece penso che dopo aver fatto all'"ammmmore" con te torna bello soddisfatto a casa e poi ci da na seconda botta alla moglie. Two gust is megl che one :up:
Elisa pensa che questa visione dopo 4 anni che siete amanti e lui non vuole uscire dalla situazione è quella possibilmente più reale, più certa e sai perchè lui non fa solo sesso con te, perchè lo farebbe sentire sporco, così ammanta tutto di ammmore che gli rende la cosa più passabile.
non ragionare da donna dai su di lui, è un uomo che coltiva una amante da anni, cioè se è bravo sono davvero due botte e via!!! Si vede che è un uomo che ha bisogno di tanto sesso e pensa se fossi tu la ufficiale saresti cornuta come la moglie, te lo dico perchè la mia prima ex che mi rese cornuto con un uomo sposato adesso che convive con lui è più cornuta di alce mentolo ed io le chiedo sempre come fa passare sotto le porte visto che è risaputo che quel uomo si scoperebbe anche un gatto morto.
Io sono sempre dell'idea che dobbiamo valutare non le sensazioni delle persone ma quello che sono e quello che hano fatto, tu ed il tuo amante ne uscite male, ma lui di alcuni ordini di grandezza più di te.
Comunque spero che tuo marito sio sia fatto una amante, se non se l'è fatta spero che un amico gli consigli di farsene una e che sia giovane, perchè tu gli stai togliendo del tempo che non potrai ridargli indietro e non ci sono figli che reggono per il firto importante che stai facendo.