poi hai mangiato?Io niente, ho saltato il pranzo. Stasera mangerò come un cinghialotto.
poi hai mangiato?Io niente, ho saltato il pranzo. Stasera mangerò come un cinghialotto.
oggi mangerò mezza focaccia con la farinata appena sfornataPoverino.
Almeno la farinata
Amica mia, uno dei vantaggi di mangiare a casa Praticamente mai, visto che tra pranzi e cene di lavoro soprattutto in mezzo alla settimana troppe ce ne sono. Tanto per dirne una, adesso che siamo in campagna elettorale magari ti capita di fare un salto da una cena all'altra per seguire un candidato.Non aspiro che mi faccia da sponda il cameriere , ma che sia professionale e si faccia i fatti suoi.
E come dai vari atteggiamenti ho l’impressione che parecchi ci hanno scambiati per coppia ufficiale potrei capire lo sgomento se compaio in altra veste sempre da ufficiale. Quindi vorrei evitare reazioni strane di sgomento o eccessiva cordialità. Per questo che faccio una separazione netta. Ma tu quindi ci vai nello stesso posto con moglie ed amante ? Non ci sono solo i camerieri, ma anche i clienti soprattutto se ci sono altri habitué come te. Come gestisci le cose ?
Semplice curiosità, non proverei perché mi sentirei a disagio. Per fortuna i ristoranti sono tanti.
Ok, d’accordo. Ma anche mantenendo un’atteggiamento professionale, qualcuno sveglio lo capisce. Soprattutto se lei è particolarmente in tiro, come piace a te. Un equazione con troppe sconosciute... sicuramente tu riesci a mantenere uno sguardo indifferente, mi auguro anche le tue “ loro”.Amica mia, uno dei vantaggi di mangiare a casa Praticamente mai, visto che tra pranzi e cene di lavoro soprattutto in mezzo alla settimana troppe ce ne sono. Tanto per dirne una, adesso che siamo in campagna elettorale magari ti capita di fare un salto da una cena all'altra per seguire un candidato.
Poi che c'entra, mica se vado a cena con una donna mi ci metto a pomiciare al ristorante. Anzi, una delle cose più belle di essere amanti sta proprio nello giocare con i sottotesti e stuzzicarsi in mezzo alla gente.
Ti preoccupi? Che carinopoi hai mangiato?
mangiare bene è importante, sono giorni che mangio a caso, io....Ti preoccupi? Che carino![]()
Eh, lo so. Ultimamente facciamo pena entrambi.mangiare bene è importante, sono giorni che mangio a caso, io....
C’è del tenero tra voi due ?mangiare bene è importante, sono giorni che mangio a caso, io....
passerà, diconoEh, lo so. Ultimamente facciamo pena entrambi.
sono momenti difficli di vite intenseC’è del tenero tra voi due ?
https://www.youtube.com/watch?v=gVEgr9EropoAmica mia, uno dei vantaggi di mangiare a casa Praticamente mai, visto che tra pranzi e cene di lavoro soprattutto in mezzo alla settimana troppe ce ne sono. Tanto per dirne una, adesso che siamo in campagna elettorale magari ti capita di fare un salto da una cena all'altra per seguire un candidato.
Poi che c'entra, mica se vado a cena con una donna mi ci metto a pomiciare al ristorante. Anzi, una delle cose più belle di essere amanti sta proprio nello giocare con i sottotesti e stuzzicarsi in mezzo alla gente.
https://www.lastampa.it/2016/05/12/...ussistenza-g8FgLZofS03wPqkwgaIgtO/pagina.htmlAmica mia, uno dei vantaggi di mangiare a casa Praticamente mai, visto che tra pranzi e cene di lavoro soprattutto in mezzo alla settimana troppe ce ne sono. Tanto per dirne una, adesso che siamo in campagna elettorale magari ti capita di fare un salto da una cena all'altra per seguire un candidato.
raccolta fondi. candidarsi costahttps://www.youtube.com/watch?v=gVEgr9Eropo
queste cene elettorali ?
Mai fatta una cena elettorale e veramente non capisco il senso.
Più che raccogliere fondi mi sembra che spendono soldi. Magari vuoi dire raccolta voti.raccolta fondi. candidarsi costa
:bacio:oggi mangerò mezza focaccia con la farinata appena sfornata
Sempre meglio! Magari aspetto stasera però :mexican:passerà, dicono
intanto meglio berci su
ovvio. bere è anche un momento di meditazione, quindi bisogna farlo con calmaSempre meglio! Magari aspetto stasera però :mexican:
Sono tornata troppo tardi per il vino. Al limite potevo farmi una tisana ma non mi piacciono. Rimando a venerdì sera e magari me la scolo tutta la bottigliaovvio. bere è anche un momento di meditazione, quindi bisogna farlo con calma
Guarda che dà molto più nell'occhio una modella in tuta e struccata , come sono sempre le modelle quando non lavorano, rispetto ad una professionista in tailleur che potrebbe benissimo (anche perché molto spesso è così) aver staccato da poco dallo studio. Semplice,in realtà.Ok, d’accordo. Ma anche mantenendo un’atteggiamento professionale, qualcuno sveglio lo capisce. Soprattutto se lei è particolarmente in tiro, come piace a te. Un equazione con troppe sconosciute... sicuramente tu riesci a mantenere uno sguardo indifferente, mi auguro anche le tue “ loro”.
Gesti eloquenti ovviamente li evito anche io, ma lo sguardo parla, anche troppo.
Il servizio è abbastanza montato ad arte. Comunque ci sono settori in cui la politica è ineliminabile. E Organizzare cene elettorali è un ottimo modo per fare pr. Soprattutto considerando il fatto che tra europei, amministrative, regionali e nazionali si vota ogni 10 minuti.https://www.youtube.com/watch?v=gVEgr9Eropo
queste cene elettorali ?
Mai fatta una cena elettorale e veramente non capisco il senso.
Questa è una cazzata immane. Alle cene elettorali L'unica cosa che non si fa e mangiare. Anche perché normalmente Il menù è sempre una mondezza. Infatti di solito in campagna elettorale dopo esserti fatto vedere alla cena elettorale, ed aver lasciato l'obolo, scappi verso la destinazione successiva facendo pure un Pitstop mangereccio
sorseggiala piano, che te la gusti meglioSono tornata troppo tardi per il vino. Al limite potevo farmi una tisana ma non mi piacciono. Rimando a venerdì sera e magari me la scolo tutta la bottiglia![]()