jack-jackson
Utente di lunga data
E poi se dovessi pensare a quello mi verrebbe in mente il petto di polloHo scritto appositamente sbucciato e non pelato.
E poi se dovessi pensare a quello mi verrebbe in mente il petto di polloHo scritto appositamente sbucciato e non pelato.
Pelato il petto di pollo?E poi se dovessi pensare a quello mi verrebbe in mente il petto di pollo
Vedo che non segui i miei pensieri peccaminosiPelato il petto di pollo?
A me sembrano battute da prima media e, misericordiosa, le ignoro.Vedo che non segui i miei pensieri peccaminosi
Hai ragioneA me sembrano battute da prima media e, misericordiosa, le ignoro.
non so decidere se sei più paracula stile Ipazia o più perfida stile VeraHo scritto appositamente sbucciato e non pelato.
Cornetti????A scuola c’era pasta al pomodoro, pesce gratinato, cornetti.
Io non dimentico mai le cose importanti.io oggi mi sono dimenticato di pranzare. me ne accorgo adesso
anche la tovaglia di lino?Io non dimentico mai le cose importanti.
Ho mantenuto la promessa. Ho mangiato il tavolo ed anche le sedie. Ora non cammino, rotolo fino al divano.
Poi leggi cosa contengono e vomiti.È la stessa espressione che ho fatto io quando li ho visti al supermercato, invece sono una droga. Ci vogliono 3 minuti a prepararli, non sporchi nulla, costano niente, saziano e sono buonissimi![]()
Quello che non strozza ingrassaPoi leggi cosa contengono e vomiti.
Sì, con i cigni ricamati.anche la tovaglia di lino?
La piadina la fai vero....?A pranzo uno yogurt a cena piadina integrale con primo sale, cotto e insalata
Fagiolini. A Milano si chiamano così, ogni tanto non è toscana.Cornetti????
Ingrassare non sarebbe la cosa peggiore....gli ingredienti di quella roba....mio dio.Quello che non strozza ingrassa![]()
Non lo sapevo.Fagiolini. A Milano si chiamano così, ogni tanto non è toscana.
E che avrai fatto mai?io oggi mi sono dimenticato di pranzare. me ne accorgo adesso
Non saranno salutari ma hanno poche calorie e sono buonissimi . X me nehIngrassare non sarebbe la cosa peggiore....gli ingredienti di quella roba....mio dio.
Noi li chiamiamo cornetti...Fagiolini. A Milano si chiamano così, ogni tanto non è toscana.