ho fatto 1 cazzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
pochi giorni fa ho fatto 1 cazzata ma io sono così....

ho mandato 1 sms alla mia ex erano mesi che non ci sentivamo

dicendole che non voglio rientrare nella sua vita e non voglio mancare di rispetto al suo ragazzo,spero che vada tutto bene, che le voglio bene e per quanto riguarda le mie colpe che mi scusao....le ho detto che non mi deve rispondere se non vuole e che un giorno spero potremmo parlarci senza problemi...

lei logicamnet non ha risposto

reazioni?
mi lapidate?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

dicendole che non voglio rientrare nella sua vita e non voglio mancare di rispetto al suo ragazzo,spero che vada tutto bene, che le voglio bene e per quanto riguarda le mie colpe che mi scusao....le ho detto che non mi deve rispondere se non vuole e che un giorno spero potremmo parlarci senza problemi...

reazioni?
mi lapidate?
Perché glielo hai mandato?
Cosa speravi?
Cosa ti sembra che fosse indispensabile dirle.

O era solo per placare l'ansia al pensiero di poterla incrociare casualmente?

O

Old giobbe

Guest

reazioni?
mi lapidate?

Ciao Ale.
Secondo me hai fatto bene.
Lo avrei fatto anch'io.

Old Giusy

Utente di lunga data
Un momento di debolezza si può avere.... ma uno, eh!!!!!!

O

Old giobbe

Guest
Un momento!
Mi sa che non mi sono capito...
Ale, tu hai tante ex che ho perso il conto.

Questa è una che ti aveva cercato da poco oppure è un'altra?

Old Giusy

Utente di lunga data
Un momento!
Mi sa che non mi sono capito...
Ale, tu hai tante ex che ho perso il conto.

Questa è una che ti aveva cercato da poco oppure è un'altra?
E' l'ex storica, Giobbe, quella fidanzata per la quale è stato molto male...

Lettrice

Utente di lunga data
Avresti dovuto parlarci e non inviare un SMS... soprattutto con la cacchiata della risposta non necessaria quando una risposta la gradiresti.

Sempre piu' basita... nell'era della comunicazione la comunicazione e' a puttane...

O

Old Airforever

Guest

reazioni?
mi lapidate?
...ciao mitico, vien da pensare il perchè le hai inviato un sms quando, a detta tua, le hai scritto che non vuoi più rientrare nella sua vita...un po' incoerente...se non vuoi entrare, lasciala perdere...
Abbraccione
Air

O

Old Asudem

Guest

reazioni?
mi lapidate?
ti capisco. Ho fatto anch'io la stessa cazzata.
L'importante è essere coscienti che é una cazzata.

O

Old Addos

Guest
Già

Sì , mi sembra quella barzelletta di Bramieri , dove la moglie scuote il marito che dorme : " Toni , Toni , svegliati , è l' ora del sonnifero ! " ;

insomma , un sms totalmente superfluo ;

però capita anche a me , di non sapere resistere alla tentazione di mandare messaggi ad ex " amiche " , ricevendone sdegnati silenzi o virtuali - per fortuna - padellate in ghigna ;

mi dico che potevo risparmiarmi la sortita , ma ormai è fatta . . . . .

O

Old alesera

Guest
non credo che sia stato inutile....non voglio rientrare nella sua vita ma volevo solo mandarle un saluto augurale il meglio...che male c'è?

alla fine sono passati mesi e mesi non una settimana....se lei ha capito o meno non mi interessa...ho fatto delle cose brutte. magari così anche lei potrà avere la consapevolezza di aver diviso qualcosa con qualcuno che le voleva bene....

O

Old alesera

Guest
esternare un sentimento è bello

prendendosi i rischi

il mio è stato sincero...pazienza che non sia andato in porto!
io non mi verogogno

O

Old alesera

Guest
sarebbe bello che un giorno riuscissimo ad essere non dico amici

ma a voler il bene l'uno dell'altro

Nobody

Utente di lunga data
sarebbe bello che un giorno riuscissimo ad essere non dico amici

ma a voler il bene l'uno dell'altro
Mah... a leggerti, mi dai l'impressione che se potessi ti ci rimetteresti al volo. Ma magari sbaglio...

Lettrice

Utente di lunga data
Per me odiare e' normale e accettabile come amare... ho odiato qualcuno profondamente e ci trovo nulla di male... col tempo l'odio e' sparito si e' trasformato in indifferenza... ne piu' e ne meno di quello che succade con l'amore

O

Old alesera

Guest
Per me odiare e' normale e accettabile come amare... ho odiato qualcuno profondamente e ci trovo nulla di male... col tempo l'odio e' sparito si e' trasformato in indifferenza... ne piu' e ne meno di quello che succade con l'amore

bè mi piacerebbe andare che ne so al cinema con lei come amcici sarebbe una grande vittoria per tutti e 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.