Si è ribaltata la situazione!

Gli ho dato buca, nel senso che per quanto riguarda quel week end a fine gennaio gli dissi che non potevo, non mi sentivo pronta e passare 3 giorni con un quasi sconosciuto mi metteva “ansia”.
mi ero anche un po’ raffreddata nei messaggi e lui sembrava ci fosse rimasto un po’ male. Ma io ero piena di casini in testa e mi ero vista anche con uno abbastanza famoso.
a fine febbraio ci siamo rivisti con il francese, eravamo ancora allo stesso concerto, io gli avevo scritto poco ma avevo prenotato una stanza singola per poterlo invitare da me la notte, abbiamo passato il concerto insieme, facendo battute sessuali e lui ad un certo punto mi ha baciata e mi teneva sempre la mano.
non è venuto da me quella notte perché non glielo avevo detto prima ed era solo con la cugina ( cosa vera perche hanno le foto di famiglia su Facebook etc) e la cugina parla solo francese e non sapeva nulla di noi quindi non L ha lasciata sola.
Quando eravamo insieme mi ha detto che voleva vedermi questa estate di andare da lui etc
Ora tornati a casa io sto male da circa 3 settimane, lui non mi cerca più come prima anzi lo devo cercare sempre io e mi risponde parlando poco.
Gli ho chiesto se c’è qualcosa che non va e mi ha detto di no, che ci vedremo.
ogni tanto mi scrive “ Miss you “ oppure mi chiama my baby però per il resto è molto distaccato.
non riesco a capire perché faccia così e io mi sono fissata in modo pazzesco con lui nonostante tutti i miei amici mi dicono che sono impazzita perché fisicamente non c’entra nulla con me perché è basso fuori forma etc ma io sto impazzendo…… l’altra sera parlavamo che potevo andare da lui a inizio giugno, mi manda una foto mi scrive che gli manco e poi scompare! Come mi devo comportare?