Ho fatto un bel pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma scusami hai sentito qualcuno di noi (traditrici) non prendere le difese del marito?
Forse è la prima volta che siamo tutti concordi con il fatto che la vittima sia il marito e sia giusto che lei si separi.:eek:
E lo evidenzi anche?
Allora prima di dire che arrivo io e le altre a dire che capita e a non pensare al marito, leggi grazie:(

mariasole

Utente di lunga data
ma scusa... prima di andare dai tuoi genitori (che al momento mi pare di cpaire ti hanno detto che devi risolverti i problemi da sola...) e al di là del fatto di passare una notte con il tuo amante.... qualcosa di più concreto fra voi c'è?
Lui ti vuole tutta per sè ... In cosa si dovrebbe tradurre questo per voi due? Chi affronta le questioni pratiche?

:up:

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
E lo evidenzi anche?
Allora prima di dire che arrivo io e le altre a dire che capita e a non pensare al marito, leggi grazie:(

Più che "illuso" dovrebbe chiamarsi forse "incarognito".

Non ha torto a parlare del marito, ma d'altro canto è talmente evidente che a Perlina frega meno che nulla che l'unica cosa che possiamo sperare che accada in favore del malcapitato marito è che lei si convinca a separarsi.

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
il problema è che lui nn pensava di innamorarsi di me...nn mi conosceva cosi bene e nn conosceva molti lati del mio carattere che l'hanno fatto innamorare di me...è iniziato tutto cosi,per caso....ma a volte le cose cambiano

e non è detto che non cambino ancora

ma intanto

tu sei diventata amante di uno che non ti amava e che tu non amavi
prima ancora di diventare moglie, già ti stavi togliendo uno sfizio
ma ti sei sposata perchè era la scelta più comoda per te

poi avete continuato così

ora che pensi che lui ti ama e che temi di perdere lo sfizio ti chiedi come fare a metterci una pezza

se lo sfizio non pensasse di allontanarsi, forse tutto 'sto cruccio non ti sarebbe venuto
e comunque il cruccio non è così forte da determinarti a prendere l'unica decisione che sarebbe congruente

c'è un significato in tutto ciò
pensaci

Papero

Utente di lunga data
Se ami il "fidanzato" tira fuori i coglioni e abbi il coraggio di lasciare quel povero inconsapevole cornuto di tuo marito. E' poco che sei sposata e non hai figli, fallo adesso!!!

Amoremio

Utente di lunga data
si però l'atteggiamento del mio amante nn è che lo capisco a pieno:5 mesi fa litighiamo e dietro questo litigio inizia a sfogare la sua rabbia,dicendo che voleva una storia normale,che questa storia ci avrebbe creato solo problemi ecc.ecc.ed io gli dico che stavo pensando di andare da un legale,lui mi rispose che nn gli importava,lo so è troppo comodo agire quando vedi che le cose si stanno mettendo male per te,però credete che sia questo il motivo?
credo sia giusto il comportamento del tuo amante
certe decisioni sono più tue che sue
non è lui che ti ci deve spingere oltremisura

il tuo problema vero al riguardo qual'è?
hai paura di mollare tuo marito se non sei più che sicura che ce ne sia un'altro pronto?

il dato oggettivo è che non ami tuo marito
non sei la donna per lui
restituiscigli la possibilità di amare
e per il resto: que sera, sera

Alce Veloce

Utente di lunga data
Se ami il "fidanzato" tira fuori i coglioni e abbi il coraggio di lasciare quel povero inconsapevole cornuto di tuo marito. E' poco che sei sposata e non hai figli, fallo adesso!!!

Da buon toscanaccio: pragmatico ed efficace! :up:

Amoremio

Utente di lunga data
giudicare dall'esterno è sempre facile,ma se fossi una persona orrobile,senza un cuore nn starei cosi male,io studio sto all'università,quest'estate ho provato a dire ai miei di voler tornare per un periodo da loro perchè avevo bisogno di riflettere ma mio padre sai cosa mi ha detto?che ho 28 anni e le cose devo risolverle da sola....quindi,senza una mia indipendenza che mi permette di prendere decisioni senza nessun tipo di problema,anche econimoco,dove vado?a breve mi laureo e sto gia iniziando a cercare lavoro...perchè vedi dave,nn sono cosi leggera come credi,o meglio a volte bisogna mettersi nei panni delle persone per capire cosa c'è dietro ogni loro decisione....
tuo padre ti ha detto il giusto

e ti ha restituito un'autonoma facoltà decisionale da "adulta"

e tu hai deciso

perchè sbattermi se ho un marito che mi mantiene?
meglio tenere il piede in 2 staffe

a 28 anni sei ancora all'università?
non sarai un po' anzianotta?

Mari'

Utente di lunga data
Io penso alla delusione del marito quando verra' a conoscenza dei fatti :eek: ... che pacco! ... la vita gli ha giocato proprio una brutta botta :rolleyes: .

Papero

Utente di lunga data
Io penso alla delusione del marito quando verra' a conoscenza dei fatti :eek: ... che pacco! ... la vita gli ha giocato proprio una brutta botta :rolleyes: .
Quando leggo queste storie penso al culo che ho avuto a trovare una donna come mia moglie e alla cazzata che stavo facendo andando a impelagarmi con una fedifraga incancrenita...

Si vive una volta sola, ca**o!

Tornando O.T. penso che sia molto meglio se il marito viene a sarperlo subito così ha modo di rifarsi una vita perchè una moglie del genere lo cornificherà per tutta la vita durante :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Quando leggo queste storie penso al culo che ho avuto a trovare una donna come mia moglie e alla cazzata che stavo facendo andando a impelagarmi con una fedifraga incancrenita...

Si vive una volta sola, ca**o!

Tornando O.T. penso che sia molto meglio se il marito viene a sarperlo subito così ha modo di rifarsi una vita perchè una moglie del genere lo cornificherà per tutta la vita durante :mrgreen:

... io penso/credo che quest'uomo non si ri-sposera' mai piu' in vita sua ;) .

Papero

Utente di lunga data
... io penso/credo che quest'uomo non si ri-sposera' mai piu' in vita sua ;) .
Io ho un amico a cui è successa una cosa simile, è stato cornuto intramenia :D cioè prima e dopo il matrimonio di lei. Quando ha saputo è successa una mezza tragedia ma adesso si è risposato ed è felicissimo con la nuova moglie :mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Io ho un amico a cui è successa una cosa simile, è stato cornuto intramenia :D cioè prima e dopo il matrimonio di lei. Quando ha saputo è successa una mezza tragedia ma adesso si è risposato ed è felicissimo con la nuova moglie :mrgreen:

Buon per lui, davvero!!!

Certo che pensare a come starà il marito mette una tristezza...

Sabina

Utente di lunga data
si però l'atteggiamento del mio amante nn è che lo capisco a pieno:5 mesi fa litighiamo e dietro questo litigio inizia a sfogare la sua rabbia,dicendo che voleva una storia normale,che questa storia ci avrebbe creato solo problemi ecc.ecc.ed io gli dico che stavo pensando di andare da un legale,lui mi rispose che nn gli importava,lo so è troppo comodo agire quando vedi che le cose si stanno mettendo male per te,però credete che sia questo il motivo?
Naturalmente ha reagito cosi' per rabbia. Tu devi decidere se continuare o no il tuo matrimonio per rispetto nei confronti di tuo marito e anche di te stessa. Sei ancora giovane, con tuo marito ci dovresti passare la tua vita. Così com'è capitato con questa persona potrebbe capitarti con un altro se i sentimenti per tuo marito non sono solidi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.