Mamma mia che schifo di persone che girano.
Dietro lo schermo del "sono insicura, non so cosa voglio, sono innamorata, A mio marito GLI voglio bene", abbiamo una donna che:
1) mentre fa i preparativi per il matrimonio (scelta delle musiche da cerimonia, luogo, ecc..) accetta le avances di uno conosciuto un anno prima.
2) comincia a farsi trapanare da questo. Va a casa e si fa trapanare pure dal fidanzato.
3) Si sposa. Persino in viaggio di nozze sente abitualmente l'amico.
4) non lascia la casa del marito solo e soltanto perchè ... aprite bene le orecchie ... NON HA I SOLDI PER FARLO! Cioè continua a stare col marito (vittima ignara) finchè non avrà la stabilità per sfankularlo e poi... ciao !!!
quindi... lei è quello che è (altro che Duna! La Duna quando la parcheggi sai che la ritrovi là. Questa invece chissà in quali box migra!).
Il tizio (Nicola) invece, è un grande. è uno di quelli che è riuscito a trombarsi una che faceva i preparativi per le nozze ed a rimanere sua amante. Perlina, lo sai che sei l'aneddoto preferito dei racconti da bar di questo Tizio ???? Del tipo : "aho, regà, mi trombo una da mentre faceva i preparativi per le nozze!"
Perlina, mi auguro che la vita ti restituisca quello che ti meriti.
(adesso vado a comprare l'ultimo di houellebecq che usciva oggi. ieri volevo fare nottata da feltrinelli).