Ho fatto un bel pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E' una dura lotta!

E ti ricordi la pubblicità?

"Adesso sono anch'io ALFISTA!!!!!!!!!!"

Poveraccio :unhappy:
Magari poi usando le qualità indiscusse della sua alfa romeo Arna è andato a schiantarsi su un platano vista la guidabilità di quel cessone. magari, perchè qualche vittima l'ha fatta quella macchina, cioè qualcuno ha avuto il coraggio di comprarla!!!

perlina

Utente di lunga data
però... pensaci... è più di un anno che state assieme tu e Nicola e tu non hai sentito l'esigenza di fare nulla per stare con lui e lui si è limitato a protestare perchè non lascerai mai tuo marito.

Se tu avessi dubbi sul tuo amore per Nicola (ho capito che non ne hai circa tuo marito :D ) e su quello di Nicola per te... sarebbe ben comprensibile...
Ma allora... se fosse così... stiamo sbagliando anche noi quando ti spingiamo a prendere una decisione... :rolleyes:
Cos'altro ci sarebbe, dal tuo punto di vista, meglio di adesso?

cosa avrebbe dovuto fare nicola?ripeto,lui è sempre stato rispettoso della mia vita,oltre che dirmi di volermi solo per lui,che era geloso cosa doveva fare?parlare con mio marito?non è cosi squallido e nemmeno io l'avrei fatto al suo posto..si è lasciato andare perchè mi voleva bene,perchè era pazo di me(cose che ha detto lui)poi inizi a mettere i piedi a terra e ti rendi conto che prima o poi finirà...e cominci a rimurginare....

Nausicaa

sfdcef
cosa avrebbe dovuto fare nicola?ripeto,lui è sempre stato rispettoso della mia vita,oltre che dirmi di volermi solo per lui,che era geloso cosa doveva fare?parlare con mio marito?non è cosi squallido e nemmeno io l'avrei fatto al suo posto

Perlina, guarda che non devi convincere noi.
Non non conosceremo mai la tua storia come la conosci tu, Nicola non sappiamo neppure che faccia abbia, figurati se possiamo sapere le sue intenzioni !
Quello che scriviamo sono suggerimenti di discussione e di riflessione, anche se talvolta sono scritti con piglio piuttosto deciso.

il mio spunto adesso è: stai rispondendo solo ai post che mettono in dubbio i sentimenti di Nicola, non quelli dove ti si chiede un pò di chiarezza per tuo marito, e una presa di posizione che non contempli la presenza accertata di Nicola.

E' un punto dolente? Senti che è vero, e eviti di parlarne?
Non sei obbligata a dire tutto quello che pensi a noi. Spero però che tra te e te tu ci pensi.

Cat

Utente di lunga data
per perlina

ti ripeto la mia domanda se desideri rispondermi.
sei pronta a lasciare il marito ed iniziare una nuova vita con nicola?

perlina

Utente di lunga data
perchè è lui che mi interessa,e sapere il vostro parere mi aiuta..ma io sono sicura dei sentimenti di nicola,io ci sono stata x un anno e lo ha dimostrato a me,questo mi basta...per mio marito e del fatto che nn ne parlo..che dire..ho troppi sensi di colpa verso di lui e mi spiace da morire dovergli dire di nn amarlo piu....tutto qua..".però... pensaci... è più di un anno che state assieme tu e Nicola e tu non hai sentito l'esigenza di fare nulla per stare con lui e lui si è limitato a protestare perchè non lascerai mai tuo marito."

credete che a me nicola nn interesi poi cosi tanto,ma voglio solo che ci sia nel momento in cui lascio mio marito...nn è cosi

Alce Veloce

Utente di lunga data
Magari poi usando le qualità indiscusse della sua alfa romeo Arna è andato a schiantarsi su un platano vista la guidabilità di quel cessone. magari, perchè qualche vittima l'ha fatta quella macchina, cioè qualcuno ha avuto il coraggio di comprarla!!!
Difatti il baffone non l'ho visto più fare pubblicità. O si vergognava o...... platano :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
perchè è lui che mi interessa,e sapere il vostro parere mi aiuta..ma io sono sicura dei sentimenti di nicola,io ci sono stata x un anno e lo ha dimostrato a me,questo mi basta...per mio marito e del fatto che nn ne parlo..che dire..ho troppi sensi di colpa verso di lui e mi spiace da morire dovergli dire di nn amarlo piu....tutto qua...

... io mi chiedo se lo hai mai amato tuo marito, pensa :confused:

dave.one

Utente di lunga data
Solitamente in questo caso il marito non scucirebbe nulla, già visto, sono i genitori di siffatta Fiat Duna a doversi sobbarcare l'onere e l'onore di far riparare questo gioiello di automobile (credo che la metafora con la Duna la userò parecchio in questo argomento :p). Perchè se si separano lei non avrebbe casa e sarebbe per forza di cose a tornare a casa dei genitori volenti o nolenti e quindi...tutto verrebbe da se.
Potrebbe anche quel cornutazzo di suo marito (di cui non conosciamo il nome, ma del caro amante si, tanto per far capire che il marito non vale un tubo) potrebbe avere la buona idea di prendersi le spese per un tempo determinato per farla finire di studiare (già visto) ma appena laureata aria, fuori e a mai più rivederci, ovvio che in questo caso il fortissimo stipendio che Perlina avrebbe dovrebbe successivamente coprire le spese da lui sostenute.
Che esca di casa andrà bene, ma decisamente Nicola è un folle pazzo, anche se innamorato è il tipico guidatore di Duna :rotfl:
Però, lasciamola stare sta Duna... C'è anche di peggio: mai pensato alla Prinz?? :mexican:

perlina

Utente di lunga data
credete che a me nicola nn interessi cosi tanto ma che è solo un ripiego se un giorno dovessi lasciare mio marito?giusto?pensate questo?

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Difatti il baffone non l'ho visto più fare pubblicità. O si vergognava o...... platano :rolleyes:
Platano per la vergogna no??? Che dici?
Perlina, per te il problema è dirgli che non lo ami più??? Ok, allora pensa a quando gli dirai che ami Nicola e a quanto gli dirai che ti scopavi Nicola prima del matrimonio pure e così via, non temere, se tuo marito ti farà rimanere viva sarai più forte...ecco, è quel se che mi da da pensare :mrgreen:

Perlina, anche se c'è amore con Nicola, mi spiace dirti la vostra storia è inziata da schifo e finirà quasi certamente da schifo, siete nella mee *bip*, ok, melma fino al collo e ci finirete sempre più dentro.
Perchè ti dico questo? perchè tu e lui certamente non andrete avanti per tanti motivi che tu non vedi ma sono ovvi.

Nausicaa

sfdcef
credete che a me nicola nn interessi cosi tanto ma che è solo un ripiego se un giorno dovessi lasciare mio marito?giusto?pensate questo?

Come ti ho detto, quello che pensiamo noi ha una importanza relativa.

Dalle tue parole sembra che la presenza di Nicola sia essenziale perchè tu risolva definitivamente il tuo matrimonio, lasciando finalmente libero tuo marito.

Questo non dice nulla sul tuo amore per lui, parla invece della tua (in)capacità di considerare che cosa hai fatto e stai facendo a tuo marito, e della tua (in)capacità di prenderti le tue responsabilità.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sapessi che tenerezza che provo per lui, poverino! :)

oddio, magari è arrivato pure lui al matrimonio con la stessa "profondità".
Non ne sappiamo nulla, potrebbe tanto essere vittima quanto magari meritarsela. Boh.

Mari'

Utente di lunga data
Io credo/penso che tu tieni solo a TE, e non e' detto ch'e' sbagliato, in questo mondo di squali ;) ... ti consiglio per il futuro di essere un po piu' onesta, verso di te e verso gli altri, perche' nella vita TUTTO si paga, nulla e' gratis.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Come ti ho detto, quello che pensiamo noi ha una importanza relativa.

Dalle tue parole sembra che la presenza di Nicola sia essenziale perchè tu risolva definitivamente il tuo matrimonio, lasciando finalmente libero tuo marito.

Questo non dice nulla sul tuo amore per lui, parla invece della tua (in)capacità di considerare che cosa hai fatto e stai facendo a tuo marito, e della tua (in)capacità di prenderti le tue responsabilità.

Si, davvero, si ha l'impressione che l'immagine di prima di Marì del passaggio "da un tutore ad un altro" non sia del tutto sbagliata. Anzi.

Il modo in cui appare (e dico appare) che Perlina faccia dipendere ogni sua "decisione" oggi da cosa fa o pensa tizio, domani da cosa fa o pensa caio, non da adito ad altro pensiero.

perlina

Utente di lunga data
Perchè ti dico questo? perchè tu e lui certamente non andrete avanti per tanti motivi che tu non vedi ma sono ovvi

E quali sarebbero?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Almeno la prinz aveva come capostipite della sua linea la Corvair! Ma la Duna da che matita pazza è uscita fuori???
Dovessi arricchirmi, nel mio garage non mancherebbero sicuramente una "Ami 8" ed una "DS" La prima credo sia una delle auto più brutte mai prodotte (la seconda è un mito)

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.