Ho fatto un bel pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Perchè ti dico questo? perchè tu e lui certamente non andrete avanti per tanti motivi che tu non vedi ma sono ovvi

E quali sarebbero?

Quando rispondi a un messaggio, sotto c'è il tastino "Quote"

Pigialo, e non cancellare le parentesi quadre che appaiono. Risulterebbe più facile leggere i tuoi post.

A parte questo, Perlina, davvero pensi che nella situazione in cui sei ora, con tuo marito tradito da prima del matrimonio, con tu e Nicola che vi messaggiavate già nel viaggio di nozze, abbia importanza cosa sarà del rapporto tra te e l'amante?

Quando ti sei sposata, ti sei presa un certo numero di responsabilità. Non sei la prima nè l'ultima che ha rotto alcuni dei patti matrimoniali.
ma se è vero che ti senti in colpa verso tuo marito, il tuo eventuale futuro felice con Nicola non dovrebbe rivestire tanta importanza in questo momento.

Capisco che sei innamorata di Nicola, che per te lui sia molto importante, ma su come andrà con lui, che ne possiamo sapere noi, davvero, anche se qualche utente se ne dice certo?

Su questo devi pensarci tu.
Ma santo cielo, pensa un pò a tuo marito, non epr amore ma per senso di onestà verso un essere umano, e prendi una decisione che non sia in dipendenza di Nicola...

perlina

Utente di lunga data
Platano per la vergogna no??? Che dici?
Perlina, per te il problema è dirgli che non lo ami più??? Ok, allora pensa a quando gli dirai che ami Nicola e a quanto gli dirai che ti scopavi Nicola prima del matrimonio pure e così via, non temere, se tuo marito ti farà rimanere viva sarai più forte...ecco, è quel se che mi da da pensare :mrgreen:

Perlina, anche se c'è amore con Nicola, mi spiace dirti la vostra storia è inziata da schifo e finirà quasi certamente da schifo, siete nella mee *bip*, ok, melma fino al collo e ci finirete sempre più dentro.
Perchè ti dico questo? perchè tu e lui certamente non andrete avanti per tanti motivi che tu non vedi ma sono ovvi.

tu pensi che nicola non meriterebbe una persona come?è a questo che alludevi?

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
tu pensi che nicola non meriterebbe una persona come?è a questo che alludevi?
No, penso che nel tempo Nocola ti darebbe aria eccome e te lo spiego molto bene.
Lui adesso ha l'ammmmorrrre in testa, ma il tempo passerà e si troverà con una ragazza che:
1) era fidanzata ed ha tradito
2) Non contenta però si è sposata dimostrando di tenerci poco
3) Ha tenuto l'amante per 1 anno senza fare nulla.
4) Quando l'amante ha fatto l'aut aut ha deciso che l'ammmmore era troppo ed era ora di muoversi.
5) Il mondo gira attorno a questa ragazza...e quando a lei girerà male?

Perlina comprendi bene che se tu fossi un prodotto e per sfortuna non lo sei , quindi puoi migliorarti o anche peggiorarti, saresti evidentemente un prodotto da non avere neppure in casa. Lui non lo vede ora, ma pensa un poco a quando aprirà gli occhi e penserà "ohibò, ma questa qui in condizioni particolari ha fatto assurdità, non è che potrebbe farle anche con me? Non è che amava un tempo me come amava il suo marito?"

Guarda bene, tu non sei il meglio desiderabile e prima o poi Nicola lo capirà, accidenti se lo capirà, hai fatto troppe stronzate, ne hai fatte davvero tante contro tuo marito e contro di lui.

perlina

Utente di lunga data
No, penso che nel tempo Nocola ti darebbe aria eccome e te lo spiego molto bene.
Lui adesso ha l'ammmmorrrre in testa, ma il tempo passerà e si troverà con una ragazza che:
1) era fidanzata ed ha tradito
2) Non contenta però si è sposata dimostrando di tenerci poco
3) Ha tenuto l'amante per 1 anno senza fare nulla.
4) Quando l'amante ha fatto l'aut aut ha deciso che l'ammmmore era troppo ed era ora di muoversi.
5) Il mondo gira attorno a questa ragazza...e quando a lei girerà male?

Perlina comprendi bene che se tu fossi un prodotto e per sfortuna non lo sei , quindi puoi migliorarti o anche peggiorarti, saresti evidentemente un prodotto da non avere neppure in casa. Lui non lo vede ora, ma pensa un poco a quando aprirà gli occhi e penserà "ohibò, ma questa qui in condizioni particolari ha fatto assurdità, non è che potrebbe farle anche con me? Non è che amava un tempo me come amava il suo marito?"

Guarda bene, tu non sei il meglio desiderabile e prima o poi Nicola lo capirà, accidenti se lo capirà, hai fatto troppe stronzate, ne hai fatte davvero tante contro tuo marito e contro di lui.
credi che esista un modo x dimostrargli ke nn è cosi..perchè nn lo è,credimi tu nn mi conosci

Daniele

Utente orsacchiottiforme
credi che esista un modo x dimostrargli ke nn è cosi..perchè nn lo è,credimi tu nn mi conosci
Sai, un errore è un errore, ma fare una serie di errori orribili come hai fatto te sembra proprio altro.
Sei disposta a farti un culo come una casa per dimostrare qualcosa? Allora smolla tuo marito e mantieniti e non chiedere ne a tuo marito e ne a Nicola nulla, dimostra di voler stare con Nicola senza che lu sganci un quattrino ed allora forse forse qualche idea buona la farai venire.

Mari'

Utente di lunga data
Sai, un errore è un errore, ma fare una serie di errori orribili come hai fatto te sembra proprio altro.
Sei disposta a farti un culo come una casa per dimostrare qualcosa? Allora smolla tuo marito e mantieniti e non chiedere ne a tuo marito e ne a Nicola nulla, dimostra di voler stare con Nicola senza che lu sganci un quattrino ed allora forse forse qualche idea buona la farai venire.

La cosa mi mi ha sconcertata di piu' sono stati i messaggini durante il viaggio di nozze ... quel poveretto del marito non sapeva che erano in 3 in quel letto :mad: .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La cosa mi mi ha sconcertata di piu' sono stati i messaggini durante il viaggio di nozze ... quel poveretto del marito non sapeva che erano in 3 in quel letto :mad: .
A me ha fatto ribrezzo e pensare che oltretutto questa qui fa sesso con entrambi e da quello che scrive non ha avuto alcun problema!!! Tutto questo nel tempo non gioca a favore suo per il giudizio che da Nicola prima o poi arriverà, cavoli se arriverà.

Mari'

Utente di lunga data
A me ha fatto ribrezzo e pensare che oltretutto questa qui fa sesso con entrambi e da quello che scrive non ha avuto alcun problema!!! Tutto questo nel tempo non gioca a favore suo per il giudizio che da Nicola prima o poi arriverà, cavoli se arriverà.
Esagerato ... sconcerta si, dddai Daniele vacci piano :)

perlina

Utente di lunga data
se vuoi sapere la verità fa ribrezzo anche a me fingere di essere la mogliettina felice e perfetta x nn vedere piangere mio padre a 60 anni(dopo quello che ha passato oltretutto x un male che ha avuto 3 anni fa)basta nn rispondo piu a nessuno,vado via da questa discussione

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Marì, cioè questa ha dissacrato una cosa come il matrimonio così, come se nulla fosse.
Ti immagini quando il marito saprà? Quel povero uomo ne avrà di problemi e lei...lei avrà il suo Nicola! Pensa quando penserà ai numerosi messaggini che lei faceva durante il viaggio di nozze, gli verranno i conati di vomito!
A me fa ribrezzo proprio, trovo la cosa non sono brutta, ma di cattivo gusto e sporca come il letame.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
se vuoi sapere la verità fa ribrezzo anche a me fingere di essere la mogliettina felice e perfetta x nn vedere piangere mio padre a 60 anni(dopo quello che ha passato oltretutto x un male che ha avuto 3 anni fa)basta nn rispondo piu a nessuno,vado via da questa discussione
Non è la mogliettina felice, è che hai preso per il culo tante persone compresi i tuoi genitori ed il tuo amante. hai presente la pubblicità di vodafone, "tutto gira intorno a te?" Sei proprio così, sei egocentrica!
Adesso pensi alle cavolate fatte? Mi spiace, le hai nfatte ed ora vivici.
Non hai fatto un pasticcio, hai proprio fatto una gan merdata cheavrà consseguenze pesanti sia da un lato che dall'altro ed hai avuto tutte le possibilità di evitarla.
Questo fa pensare, non è successo tutto di un botto c'erano le condizioni per sistemare tutto, ma è la tua natura che ha portato a questo ed ora??? ora cosa vorresti? L'amore?
Prima ammetti che hai fatto una cazzata non piccola ma bestiale e deciderai di prendertene le conseguenze in pieno e prima capirai che la vita non è solo amore e piacere personale.

Mari'

Utente di lunga data
Marì, cioè questa ha dissacrato una cosa come il matrimonio così, come se nulla fosse.
Ti immagini quando il marito saprà? Quel povero uomo ne avrà di problemi e lei...lei avrà il suo Nicola! Pensa quando penserà ai numerosi messaggini che lei faceva durante il viaggio di nozze, gli verranno i conati di vomito!
A me fa ribrezzo proprio, trovo la cosa non sono brutta, ma di cattivo gusto e sporca come il letame.

TRANQUILLO Daniele :D il conto arriva a tutti un bel giorno ;) .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
TRANQUILLO Daniele :D il conto arriva a tutti un bel giorno ;) .
Non ci credo più sai? la verità è che i vermoni vincono sempre e se la godono perchè al massimo se scooperti vengono avere un buffetto e nient'altro, ma quello che creano nelle persone è terribile.

Mi rendo conto che in confronto la mia stronzissima ex fu un angelo...e se dico questo sai cosa penso, no?

dave.one

Utente di lunga data
credete che a me nicola nn interessi cosi tanto ma che è solo un ripiego se un giorno dovessi lasciare mio marito?giusto?pensate questo?
No. Credo che nessuno, nemmeno implicitamente, volesse minimamente esprimere anche implicitamente questo concetto.

Mi piacerebbe parlassi con mia moglie per farti svelare il suo segreto: mi disse, tempo fa, che non mi amava più, e l'ha detto con una ... "innaturale" naturalità che mi ha lasciato letteralmente senza parole (oltre che distrutto, ma questa è un'altra storia).

Sid

Utente di lunga data

io capisco che a te sembri di avere tutti contro, e in effetti, per alcuni versi è così.
Ma presumo che nella tua vita reale, se venisse fuori l'intera storia, non sarebbero più teneri di noi.

E' il caso, allora, che tu cominci a riflettere sul perchè ti sei messa in questa situazione e come puoi uscirne.

Ti stiamo dicendo tutti che non è accettabile il comportamento che stai tenendo, perchè ognuno di noi si immagina di essere parte in causa: che si tratti dei tuoi genitori, di tuo marito o di "Nicola". Hai dato il via ad un meccanismo che prima o poi potrebbe saltare (è altamente probabile) e le persone che soffriranno sono tantissime, te compresa.
E' necessario che cominci a predere delle decisioni per uscire da questo "pasticcio", come l'hai definito tu (anche se a me sembra qualcosa di ben più grave di un pasticcio).

Nausicaa

sfdcef
io capisco che a te sembri di avere tutti contro, e in effetti, per alcuni versi è così.
Ma presumo che nella tua vita reale, se venisse fuori l'intera storia, non sarebbero più teneri di noi.

E' il caso, allora, che tu cominci a riflettere sul perchè ti sei messa in questa situazione e come puoi uscirne.

Ti stiamo dicendo tutti che non è accettabile il comportamento che stai tenendo, perchè ognuno di noi si immagina di essere parte in causa: che si tratti dei tuoi genitori, di tuo marito o di "Nicola". Hai dato il via ad un meccanismo che prima o poi potrebbe saltare (è altamente probabile) e le persone che soffriranno sono tantissime, te compresa.
E' necessario che cominci a predere delle decisioni per uscire da questo "pasticcio", come l'hai definito tu (anche se a me sembra qualcosa di ben più grave di un pasticcio).

Ben detto :up:

Nausicaa

sfdcef

Immagino che non sia facile trovarsi di fronte a un muro compatto di persone che ti dicono le stesse cose negative, quando magari ti aspettavi altro.
ma replicare con la frase che ho sottolineato non credi che possa dare una impressione di infantilità?

Lascia perdere le frasi eccessive, che ti hanno fatto sentire insultata.

pensa solo che se tutti quanti, traditi e traditori, ti abbiamo detto più o meno le stesse cose, qualche punto su cui riflettere c'è...

Trovo molto pregnanti le parole che ti ha detto Sid.
Spero che ti aiutino.

Mari'

Utente di lunga data

... classica reazione di una bambina viziata e capricciosa, cerca di crescere E' ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.