quoto
il conto arriva sempre
ma magari al marito si potrebbe buttare addosso il meno possibile di questa storia
non è che gli si debba proprio dire anche i dettagli
se no finisce al manicomio
E non sai cosa capita
quando arriva il conte:rotfl::rotfl::rotfl:
Nulla sappiamo però del maritino
Non conosco nessuna persona che non avverta dentro di sè quando non è amata eh?
magari passa la vita a tentare di autoconvincersi che è lei ad essere sbagliata, a sentirsi in colpa dicendo, mah, mi tratta male perchè sono io che pretendo troppo, non lei mi trascura, ma io pretendo troppo.
Invece la verità è che tu vuoi un'altro?
Ah averlo saputo prima no?
Perlina, vuoi il tuo cazzo di Nicola?
Ok e chi te lo vieta?
Ma tu devi avere le palle di dire a tuo marito: Non ti voglio più perchè io voglio Nicola. Voglio stare con Nicola e non con te.
Che non finisca che quel povero marito non si senta colpevole di non essere Nicola eh?
Mah, come fate non lo so.
Se solo una cellula del mio essere avverte che tu hai qualcosa contro di me, io ti sto distante, altro che basta che respiri.
Vuoi Nicola ok, mia cara, affronti tutto.
Devi accettare che tuo marito possa anche sputarti in faccia, insultarti, dire, ma guarda che stupido che sono stato.
Ma spezzo una lancia in tuo favore eh?
Puoi sempre dire, che speravi di toglierti dalla testa questo Nicola eh?
Usando il matrimonio come protettivo e che non ci sei riuscita eh?
Te lo dice uno che ha sposato una donna, ben sapendo che era anche perchè non poteva avere quella che voleva lui..ok?
Uè mia cara, le ho provate tutte...botte pugni, calci, veleni, diserbanti, acidi, bombe atomiche, per estirpare quel cazzo di sentimento per quella persona.
Niente eh?
NIENTE
Lui si ripresenta.
Le ho provate tutte: falsificarlo, squalificarlo, darmi sberle in faccia NIENTE.
Alla fine ho imparato a conviverci: a non dargli troppo peso, a prenderlo con ironia...ecc..ecc..ecc...
Come dirti, bene o male, per quella persona io avrò sempre un debole.
Non si può avere tutto dalla vita, ma se tu ci riesci buon per te.
Magari vai con il tuo cazzo di Nicola, e poi fra sei mesi sei pentita e vuoi tornare indietro, fai per tornare indietro, e trovi che il tuo maritino se la spassa con una che è mille volte più figa di te. E ti mordi le mani...
Quindi parlaci un po' di tuo marito.
Magari lui ci dice, scemi, solo voi la stata ancora a sentire, io ho ben altro da fare: SONO UN UOMO. XD