ho fatto un sogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
E' raro che io ricordi i sogni. E anche questo è abbastanza confuso. Ciò che ricordo perfettamente è che il mio pseudo-ex-compagno era morto e che io pensavo di avere la forza sufficiente per affrontare la cosa, fino a quando non l'ho visto nella bara. Che disperazione. Nella disperazione pensavo che non vedevo l'ora di vedere Antonio, un amico di entrambi, e la cosa mi dava sollievo. Ma una telefonata (mi sembra) mi ha avvisato che era morto anche Antonio... altra disperazione... e per la morte di Antonio mi consolava il mio lui, ma era morto...
... mi ha svegliato il mio pianto.

che dite, chiamo lo psichiatra?

O

Old giobbe

Guest
E' raro che io ricordi i sogni. E anche questo è abbastanza confuso. Ciò che ricordo perfettamente è che il mio pseudo-ex-compagno era morto e che io pensavo di avere la forza sufficiente per affrontare la cosa, fino a quando non l'ho visto nella bara. Che disperazione. Nella disperazione pensavo che non vedevo l'ora di vedere Antonio, un amico di entrambi, e la cosa mi dava sollievo. Ma una telefonata (mi sembra) mi ha avvisato che era morto anche Antonio... altra disperazione... e per la morte di Antonio mi consolava il mio lui, ma era morto...

Non credo che serva.
Il tuo inconscio sta mettendo le cose in ordine dentro te.
La tua vita è stata un po' rivoluzionata ultimamente e l'inconscio si sta riorganizzando.

Buonanotte Angelo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ce l'hai detto più volte che lasciando il tuo ex perdi anche delle amicizie comuni.
Tu ti fai forza e affronti tutto con freddezza e ironia ...ma hai da piangere questo lutto.

O

Old Glicine

Guest

L'hai letto il mio? L'ho scritto nel thread altro sogno altro giro (per tatina)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.