Ho fatto una ca..ata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ma no dai capita ... A me è capitato di scrivere in una chat la sera salutando " botte a tutti" invece che " notte a tutti" :D:D e mi sono disconnessa senza rileggere ... Il giorno dopo qualcuno mi ha chiesto spiegazioni :p Leggendo il tuo post ho cominciato a ridere perché mi sono immaginata te che cercavi di immaginare come fossero:D:D:D sti saluti :rotfl::rotfl:

vi state oscurizzando tutti :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Leda

utente Olimpi(c)a
Benvenuta anche da parte mia :)

Considera il messaggio su fb un peccato veniale: eri curiosa di vedere chi fosse 'la controparte', hai ceduto alla curiosità. Ti sento molto equilibrata e tutto sommato serena, quindi immagino che il tuo messaggio non sia stato nè di insulti nè un tentativo di importunarla o farla sentire sotto controllo.

Casomai, mi chiedo se per caso non vorresti indietro il tuo ex marito, e se il desiderio di scoprire come stia messo attualmente non nasca da quello.

Questa sì, che potrebbe essere una gran ca..ata :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
Ma no dai capita ... A me è capitato di scrivere in una chat la sera salutando " botte a tutti" invece che " notte a tutti" :D:D e mi sono disconnessa senza rileggere ... Il giorno dopo qualcuno mi ha chiesto spiegazioni :p Leggendo il tuo post ho cominciato a ridere perché mi sono immaginata te che cercavi di immaginare come fossero:D:D:D sti saluti :rotfl::rotfl:
:rotfl:
Si in effetti mi capita spesso di leggere e scrivere ccavolate
e il bello che poi me la rido da sola:rotfl:

Sole

Escluso
ciao a tutti
finalmente riesco a scrivere :) era un pò che provavo ma non avevo fatto la conferma della registrazione...
:matto:

oggi seguendo un impulso insano ho contattato su fb la nuova "fidanzata" del mio ex marito... :mrgreen:
ero troppo curiosa
ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta, ma la telefonata di lui si

(ma qui non c'è un posto in cui presentarsi??

saluti
annalì
La fine di un matrimonio non è mai facile, anche quando è la cosa più giusta. E' la fine di un progetto, di un mondo condiviso. Ma prima o poi il legame va spezzato in modo definitivo. Perciò metti da parte le tue incertezze e taglia con tutta la decisione che puoi. Limita i contatti alle comunicazioni che riguardano i figli. E' difficile ma è l'unica strada da seguire. Solo quando sarà tutto alle spalle potrai ricominciare. Ti auguro davvero che sia un strada in discesa, so cosa provi. Auguri.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ciao a tutti
finalmente riesco a scrivere :) era un pò che provavo ma non avevo fatto la conferma della registrazione...

oggi seguendo un impulso insano ho contattato su fb la nuova "fidanzata" del mio ex marito... :mrgreen:
ero troppo curiosa

saluti
annalì
Se tuo ex marito ti ha tradito con questa donna è un errore che si può fare ;)

Annalì

Utente di lunga data
Ciao, Annalì! Non ti preoccupare, è tutto campionario di umanità! Purché non si abbia cuore e cervello di offendere, (quasi) tutto è permesso. Come mai l'hai fatto? Curiosità di quale tessuto si intesse il tuo ex? Voglia più o meno (?) (in)sana di proteggere il tuo ex? Me troppo curiosa. Benvenuta, e non ti fidare di quello che dico perché sono una gallina predicante:).
ciao!!! scusa se non ti ho risposto ma ieri non ti avevo letta...

allora, nessuna intenzione di offendere o far del male, solo pura e semplice curiosità, perchè lui in questi anni ne ha cambiate diverse, e tra l'altro tutte presentandole al figlio :matto: e quando gli ho detto di evitare di coinvolgere il bambino in situazioni "non sicure al 100%" lui mi risponde: non ti preoccupare è un avvocato :uhoh:
lì è partita una curiosità che era impossibile fermare :mrgreen:

Annalì

Utente di lunga data
Benvenuta anche da parte mia :)

Considera il messaggio su fb un peccato veniale: eri curiosa di vedere chi fosse 'la controparte', hai ceduto alla curiosità. Ti sento molto equilibrata e tutto sommato serena, quindi immagino che il tuo messaggio non sia stato nè di insulti nè un tentativo di importunarla o farla sentire sotto controllo.

Casomai, mi chiedo se per caso non vorresti indietro il tuo ex marito, e se il desiderio di scoprire come stia messo attualmente non nasca da quello.

Questa sì, che potrebbe essere una gran ca..ata :D
ciao Leda grazie per il benvenuta :)
nessun insulto, ci mancherebbe, solo curiosità insana appunto...
rivolerlo indietro: abbiamo provato solo pochi mesi fa, ma lui è lui, e per me i "costi" sarebbero stati molto piu alti dei benefici
a suo tempo feci una scelta drastica per poter crescere mio figlio nel modo + sereno possibile, e sono ancora di questo avviso, nanzi ora + che mai

Annalì

Utente di lunga data
La fine di un matrimonio non è mai facile, anche quando è la cosa più giusta. E' la fine di un progetto, di un mondo condiviso. Ma prima o poi il legame va spezzato in modo definitivo. Perciò metti da parte le tue incertezze e taglia con tutta la decisione che puoi. Limita i contatti alle comunicazioni che riguardano i figli. E' difficile ma è l'unica strada da seguire. Solo quando sarà tutto alle spalle potrai ricominciare. Ti auguro davvero che sia un strada in discesa, so cosa provi. Auguri.
ciao!!! che bel nick (ma Q sta per Queen?? )
con i figli di mezzo è difficile spezzare il legame in modo definitivo, anche se le comunicazioni si limitano a loro, diciamo che nel mio caso le cominucazioni si interrompono non appena lui si "fidanza" per poi riprendere appena si sfidanza, ma cmq ancora mi incazzo quando cambia abitudini col figlio solo perchè c'è la fidanzata di turno di mezzo...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ciao!!! scusa se non ti ho risposto ma ieri non ti avevo letta...

allora, nessuna intenzione di offendere o far del male, solo pura e semplice curiosità, perchè lui in questi anni ne ha cambiate diverse, e tra l'altro tutte presentandole al figlio :matto: e quando gli ho detto di evitare di coinvolgere il bambino in situazioni "non sicure al 100%" lui mi risponde: non ti preoccupare è un avvocato :uhoh:
lì è partita una curiosità che era impossibile fermare :mrgreen:
Quindi siete separatati da diverso tempo o lui folleggiava così intensamente durante il vostro matrimonio? È comunque il tuo è stato un piccolo peccato veniale .... :mrgreen::mrgreen: Buongiorno :mrgreen:

Annalì

Utente di lunga data
Quindi siete separatati da diverso tempo o lui folleggiava così intensamente durante il vostro matrimonio? È comunque il tuo è stato un piccolo peccato veniale .... :mrgreen::mrgreen: Buongiorno :mrgreen:
buongiorno a te...e a tutti

si ormai siamo separati da tempo, lui durante il matrimonio folleggiava a mia insaputa (l'ho capito dopo :matto:)
ora è ovvio fa quello che gli pare...

Gian

Escluso
buongiorno a te...e a tutti
si ormai siamo separati da tempo, lui durante il matrimonio folleggiava a mia insaputa (l'ho capito dopo :matto:)
ora è ovvio fa quello che gli pare...

buongiorno a te :up:
dico la mia.
Sul personaggio, poco da aggiungere, consiglio di andare avanti
e pensare sempre di meno al male che ti ha fatto.
ho letto ieri che hai sbirciato facebook...se non ho capito male
hai mandato un messaggio personale alla tizia.
non biasimo il fatto , sono cose umane che si possono fare e
se devo essere sincero se fossi stato nei tuoi panni avrei fatto
anche di peggio (tipo scribacchiare qualcosa in bacheca, assumendomi
i connessi rischi). Però è sbagliato fare questo...
così come devi lasciar perdere lui, altrettanto per la sua degna compare
(che però non era l'amante, a quanto sembra, ma è abbastanza normale andare
a vedere anche dopo la separazione con chi bazzica).
questo è tutto ....
e ti mando un grosso in bocca al lupo, per tutto :cool:

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
ciao a tutti

ero troppo curiosa

saluti
annalì

SE NE FANNO DI CAZZATE...ma tu ti sei impegnata alla grandissima...ma perchè mai annalì..(troppi nick che iniziano per ann ci sono...nevero?)

Annalì

Utente di lunga data
buongiorno a te :up:
dico la mia.
Sul personaggio, poco da aggiungere, consiglio di andare avanti
e pensare sempre di meno al male che ti ha fatto.
ho letto ieri che hai sbirciato facebook...se non ho capito male
hai mandato un messaggio personale alla tizia.
non biasimo il fatto , sono cose umane che si possono fare e
se devo essere sincero se fossi stato nei tuoi panni avrei fatto
anche di peggio (tipo scribacchiare qualcosa in bacheca, assumendomi
i connessi rischi). Però è sbagliato fare questo...
così come devi lasciar perdere lui, altrettanto per la sua degna compare.
questo è tutto ....
e ti mando un grosso in bocca al lupo, per tutto :cool:
grazie per gli auguri... :)
ovvio che sono da lasciar perdere, è stato solo un momento di curiosità folle....

Annalì

Utente di lunga data
SE NE FANNO DI CAZZATE...ma tu ti sei impegnata alla grandissima...ma perchè mai annalì..(troppi nick che iniziano per ann ci sono...nevero?)
non mi pare ci voglia tanto impegno a mandare un msg su fb :mrgreen:
ce ne voluto di più (per non ridere) durante la sua telefonata indagatrice
:mrgreen:
per il nick: mi chiamo proprio così....

Annuccia

Utente di lunga data
non mi pare ci voglia tanto impegno a mandare un msg su fb :mrgreen:
ce ne voluto di più (per non ridere) durante la sua telefonata indagatrice
per il nick: mi chiamo proprio così....
annalì..con l'accento sulla i..?
originale...

ma cosa hai scritto nel messaggio??

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Annalì

Benvenuta anche da me.

Sulla tua storia non c'è molto da dire. hanno già commentato abbastanza. :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Sai, visto che le statistiche parlano di 7 tradimenti ogni 10 matrimoni, allora vale quasi sempre.

Appena puoi correggi un quello che hai scritto, anzi ti correggo io, dopo se vuoi modifichi, così risulterà normale.

"Sai, visto che le statistiche parlano di 10 matrimoni ogni 7 tradimenti, allora vale quasi sempre."

Infine possiamo anche scrivere altro, ad esempio: "facendo diventare tradizionale e normale il tradimento," di contro avremmo adesso il matrimonio che vorrebbe diventare tradizionale e normale.
Ma alla fine l'inversione dei ruoli sarebbe sempre per chi va controtendenza, e mi pare pure giusto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.