Ho fatto una ca..ata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annalì

Utente di lunga data
lascia perdere il tuo ex! ;) e guarda avanti!
e stai attenta che le "fidanzate" contattare possono anche essere pericolose! quindi occhio a quello che scrivi se non vuoi beccarti quache denuncia
e vorrei vedere che solo per un saluto mi partisse la denuncia
cmq in questi anni ne ho subite, tipo trovare le gomme dell'auto forate una mattina si e l'altra pure :mad:
finchè non mi sono veramente incazzata con lui...e gli episodi non si sono verificati +

Simy

WWF
e vorrei vedere che solo per un saluto mi partisse la denuncia
cmq in questi anni ne ho subite, tipo trovare le gomme dell'auto forate una mattina si e l'altra pure :mad:
finchè non mi sono veramente incazzata con lui...e gli episodi non si sono verificati +

ehhhhhh a me è successo... io le ho telefonato per dirle di lasciare in pace me e il mio ex compagno e lei mi a denunciata.... :(

Annalì

Utente di lunga data
è umano, è normale.

ti racconto in privato...qui non fa.
Ah...se ti arriva un messaggio privato, non è che ti voglio "broccolare"
non farti fuorviare dalle malelingue. :rotfl:

se interessa ti racconto un paio di cosette capitate su FB.

PS e ricorda che "questo non è un sito di incontri". :p

ok...non mi lascerò influenzare stai tranquillo

Sbriciolata

Escluso
ciao, benvenuta.

Simy

WWF

denunciata per cosa??
non ho parole guarda...forse è pure lei avvocato??
no...è semplicente una deficiente...la denuncia alla fine l'ha ritirata
mi ha denunciata dicendo che l'avevo minacciata e aveva paura

sybill

Utente di lunga data
io con fb ho fatto di peggio....una mia amica spespettava pesantemente che il suo tipo la cornificasse con una ragazza cosi ho creato un profilo maschile falso e ho baccagliato la tipa in questione...morale:sta qua ha ammesso che se lo scopava..smascherata:up:

Annalì

Utente di lunga data
io con fb ho fatto di peggio....una mia amica spespettava pesantemente che il suo tipo la cornificasse con una ragazza cosi ho creato un profilo maschile falso e ho baccagliato la tipa in questione...morale:sta qua ha ammesso che se lo scopava..smascherata:up:
hahahah...ma allora sono un'ingenua in confronto!!!
vabbè...è stato solo e veramente una pura curiosità, infatti il mio profilo fb non è aggiornato da anni e ci vado pochissimo... (ma a volte serve)

Annuccia

Utente di lunga data

CHE DONNA FURBA.

Lui

U SFRUCULIATURI
Che furba che sei!

Annalì

Utente di lunga data
funge funge,se poi ti capita la cretina che si confida con te,sconosciuto,e si sputtana allegramente ammettendo di scoparsi un tipo fidanzato è troppo bello

effettivamente la tipa non deve essere granchè intelligente... si vende pure male e magari pensa di far bene
quello che c'è in giro mi avvilisce sempre di + (uomini/donne ovviamente)

milli

Utente di lunga data
Ciao! Anche io ho smacchinato tanto con fb per scoprire gli altarini. Alla fine non riuscendo a trovare la pass di fb ho forzato quella della e-mail e ho tirato fuori un pò (diversa) roba. Tra cui nomi di contatti, che ho a mia volta contattato. E una mi ha chiamata pure.
Invece l'amichetta preferita di lui, mi ha dato l'amicizia e mi scriveva tante belle (!) cose. Poi, l'amichetta, sgamata dal marito, di punto in bianco è sparita da fb, ma in compenso mi ha chiesto l'amicizia il suo di marito, per raccontarmi un pò di cose e avvisarmi che se avesse incontrato il mio di marito gliele avrebbe suonate.
Come vedi c'è chi ha fatto cose molto peggiori di quello che hai fatto tu. Oltre a qualche reato. Ma di sicuro sarei stata assolta avendo agito per legittima difesa o per stato di necessità (la mia salute ero allo stremo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.