Ho fatto una ca..ata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ciao! Anche io ho smacchinato tanto con fb per scoprire gli altarini. Alla fine non riuscendo a trovare la pass di fb ho forzato quella della e-mail e ho tirato fuori un pò (diversa) roba. Tra cui nomi di contatti, che ho a mia volta contattato. E una mi ha chiamata pure.
Invece l'amichetta preferita di lui, mi ha dato l'amicizia e mi scriveva tante belle (!) cose. Poi, l'amichetta, sgamata dal marito, di punto in bianco è sparita da fb, ma in compenso mi ha chiesto l'amicizia il suo di marito, per raccontarmi un pò di cose e avvisarmi che se avesse incontrato il mio di marito gliele avrebbe suonate.
Come vedi c'è chi ha fatto cose molto peggiori di quello che hai fatto tu. Oltre a qualche reato. Ma di sicuro sarei stata assolta avendo agito per legittima difesa o per stato di necessità (la mia salute ero allo stremo)

ciao tesoro bello!
:abbraccio:

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao! Anche io ho smacchinato tanto con fb per scoprire gli altarini. Alla fine non riuscendo a trovare la pass di fb ho forzato quella della e-mail e ho tirato fuori un pò (diversa) roba. Tra cui nomi di contatti, che ho a mia volta contattato. E una mi ha chiamata pure.
Invece l'amichetta preferita di lui, mi ha dato l'amicizia e mi scriveva tante belle (!) cose. Poi, l'amichetta, sgamata dal marito, di punto in bianco è sparita da fb, ma in compenso mi ha chiesto l'amicizia il suo di marito, per raccontarmi un pò di cose e avvisarmi che se avesse incontrato il mio di marito gliele avrebbe suonate.
Come vedi c'è chi ha fatto cose molto peggiori di quello che hai fatto tu. Oltre a qualche reato. Ma di sicuro sarei stata assolta avendo agito per legittima difesa o per stato di necessità (la mia salute ero allo stremo)
posso dire una cosa?

prendo spunto da questo post ma non è riferita a te...

maledetto facebook...

sybill

Utente di lunga data
:rofl: ahahahah muoio

Sbriciolata

Escluso
Io sono sempre più contenta di essere rimasta ai pizzini. Bisogna imparare dai professionisti. Foglio bianco e stampatello, ci vuole CSI.

Annalì

Utente di lunga data
omadonna!!! proprio un segugio :up:
spero che tutto il lavoro ti sia servito almeno....

Brunetta

Utente di lunga data
La curiosità è umana. Se non è un desiderio di controllo impossibile oltre che sbagliato, si può fare.:cool:

milli

Utente di lunga data
omadonna!!! proprio un segugio :up:
spero che tutto il lavoro ti sia servito almeno....
Si è stata una faticaccia utile.
Ci siamo fermati ai box, cambio gomme, rifornimento e siamo ripartiti.

Va bè adesso la butto sul ridere, ma con tanta fatica, tanta cautela, siamo ripartiti. Lui non era il brutto della situazione, perchè anche se io non ho fatto la farfallina come lui, avevo le mie belle responsabilità.
Dalle mie investigazioni è passato più di un anno e mezzo, e per adesso le cose vanno. Entrambi ci stiamo mettendo attenzioni e cura, sperando che la lezione sia servita e che sarà di monito anche per il futuro. Vedremo.

Annalì

Utente di lunga data
Si è stata una faticaccia utile.
Ci siamo fermati ai box, cambio gomme, rifornimento e siamo ripartiti.

Va bè adesso la butto sul ridere, ma con tanta fatica, tanta cautela, siamo ripartiti. Lui non era il brutto della situazione, perchè anche se io non ho fatto la farfallina come lui, avevo le mie belle responsabilità.
Dalle mie investigazioni è passato più di un anno e mezzo, e per adesso le cose vanno. Entrambi ci stiamo mettendo attenzioni e cura, sperando che la lezione sia servita e che sarà di monito anche per il futuro. Vedremo.
in bocca al lupo cara :up:

Brunetta

Utente di lunga data
ciao Brunetta
si solo curiosità, ampiamente appagata ormai...per cui son tranquilla :mrgreen:
Indagare ha anche un aspetto ludico che alleggerisce una situazione pesante. Andando un po' O.T.: nessuno di voi trova divertente farlo?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
e vorrei vedere che solo per un saluto mi partisse la denuncia
cmq in questi anni ne ho subite, tipo trovare le gomme dell'auto forate una mattina si e l'altra pure :mad:
finchè non mi sono veramente incazzata con lui...e gli episodi non si sono verificati +
"l'avvocatessa" ti ha bucato le gomme dell'auto ??? :eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Annalì

Utente di lunga data
Ah ok!!! Cavolo ma comunque ...:confused:chi cavolo frequenta il tuo ex!!!!
infatti la cosa mi preoccupò non poco visto che ero sola con un bimbo di pochi anni, ma dopo la sfuriata che gli feci magicamente non accadde + nulla
ora pare che frequenti esimie porfessioniste, speriamo bene va :diffi:

Innominata

Utente che predica bene
Indagare ha anche un aspetto ludico che alleggerisce una situazione pesante. Andando un po' O.T.: nessuno di voi trova divertente farlo?
Sono d'accordissimo! Ti mette in un'atmosfera particolare, senti proprio che ti attiva certe zone del cervello, te ne allerta altre, acuisce l'attenzione, i sensi. Immagino che una microsniffata ti faccia sentire così. Ricordo ancora quando mi appostai all'uscita del suo lavoro. Vidi prima lui che usciva dal portone, entrava in macchina, partiva e si fermava all'uscita come per aspettare qualcuno. Poco dopo vidi uscire una signora che si levo' gli occhiali scuri , si guardo' intorno e si diresse verso quella macchina. Non dimentichero' mai il momento in cui si sfilo' gli occhiali e rivolse intorno lo sguardo smarrito. Fu un brivido, al di la' di tutto. Adrenalina pura. Una bomba nella circolazione, e un senso di curiosita', di calma, nonostante tutto. Indescrivibile. Ero in un film, e sulla ribalta di una scena archetipica.
Considerate comunque che in quel luogo c'ero andata anche perché nelle vicinanze vendevano un profumo rarissimo, unendo così l'utile al dilettevole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.