Ho fatto una ca..ata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lola77

Utente
ciao a tutti
finalmente riesco a scrivere :) era un pò che provavo ma non avevo fatto la conferma della registrazione...
:matto:

oggi seguendo un impulso insano ho contattato su fb la nuova "fidanzata" del mio ex marito... :mrgreen:
ero troppo curiosa
ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta, ma la telefonata di lui si

(ma qui non c'è un posto in cui presentarsi??

saluti
annalì
così ti fai del male...ma ti capisco!Pazienza ormai l'hai fatto! se ti chiedono di solo che volevi ringraziarla per essere gentile con tuo figlio(Sei la madre ed hai il diritto di conoscere le persone che interagiscono con tuo figlio!niente di strano!) coraggio ed in bocca al lupo!

Annalì

Utente di lunga data
così ti fai del male...ma ti capisco!Pazienza ormai l'hai fatto! se ti chiedono di solo che volevi ringraziarla per essere gentile con tuo figlio(Sei la madre ed hai il diritto di conoscere le persone che interagiscono con tuo figlio!niente di strano!) coraggio ed in bocca al lupo!
grazie Lola
è +/- quello che ho detto a lui quando ha chiamato...:D

Eliade

Super Zitella Acida
ciao Eliade
ma niente han solo detto: ma hai contattato la mia "fidanzata" su fb? e a che pro??
ho fatto fatica a non ridere perl "la mia fidanzata" ma come mi suggeriva un'amica se avesse detto la mia ragazza sarei caduta stesa per le risate :rotfl::rotfl:

buongiorno a tutti/e :)
:rotfl::rotfl:

Minchia pure 'sta fidanzata che elasticità mentale...
E' molto più giovane di lui??

Lola77

Utente
ma no!!!! questo è il bello :rotfl:
:rotfl:
ma a casa mia uno è fidanzato quanto te stai per sposare..o risposare...sennò dopo una certa età si chiama compagna,donna,...insomma..comunque tranquilla Annalì..che tu non hai fatto nulla di male..anche io ho un ex marito ,nonostante sia abb giovane ,ed anche io ho contattato la sua donna ,ma solo per ringraziarla dei regali fatti a mia figlia per il compleanno...ovviamente nessuna risposta ( premetto ho lasciato io il mio ex marito e quando si è trovato un'altra ero al settimo cielo perchè così non mi sentivo più un mostro per averlo lasciato) il tuo atteggiamento è più che tranquillo! però mi pare di capire che tu sei ancora innamorata del tuo ex..e contattare l'altra fa sempre malissimooo! leggiti un libro intitolato " I Giorni Dell'Abbandono" potrebbe aiutarti e ispirarti per una svolta!un bacio

Annalì

Utente di lunga data
ma a casa mia uno è fidanzato quanto te stai per sposare..o risposare...sennò dopo una certa età si chiama compagna,donna,...insomma..comunque tranquilla Annalì..che tu non hai fatto nulla di male..anche io ho un ex marito ,nonostante sia abb giovane ,ed anche io ho contattato la sua donna ,ma solo per ringraziarla dei regali fatti a mia figlia per il compleanno...ovviamente nessuna risposta ( premetto ho lasciato io il mio ex marito e quando si è trovato un'altra ero al settimo cielo perchè così non mi sentivo più un mostro per averlo lasciato) il tuo atteggiamento è più che tranquillo! però mi pare di capire che tu sei ancora innamorata del tuo ex..e contattare l'altra fa sempre malissimooo! leggiti un libro intitolato " I Giorni Dell'Abbandono" potrebbe aiutarti e ispirarti per una svolta!un bacio
ma infatti, l'ho contattata solo per pura e semplice curiosità, visto che è stata presentata a ns figlio, e nemmeno io ho avuto alcuna risposta
è l'appellativo fidanzata che ha suscitato ilarità, ma ormai sono abituata a queste uscite del mio ex che ad ogni piè sospinto si fidanza e sfidanza, me ne accorgo dal fatto che cambia n. di cell. (media ogni 3/4 mesi circa), e lo fa per dimostrare alla persona di turno la sua serietà rompendo i ponti con tutti...:confuso:
:uhoh:
per fortuna siamo separati da quasi 7 anni ed è un pò che son passati i giorni dell'abbandono :updue:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.