Ho fatto una cavolata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Veronese

Guest
ciao a tutti,
sono una ragazza veronese di 23 anni e ho fatto una cavolata!

sono fidanzata e innamorata del mio ragazzo, ma sotto i fumi dell alcol (e non è una scusante, però è la verita) mi sono baciata con un mio amico, che è ex di una delle mie migliori amiche

la mia migliore amica è fidanzata da un pò di tempo e loro erano da un pò che erano lasciati, ora ho paura che questo fatto si venga a sapere!

ne io ne lui abbiamo interesse a farlo sapere perche perderemo molti amici e i fidanzati
mi rendo conto di aver fatto una cavolata...secondo voi è giusto tacere e far finta che nn sia successo niente?

io mi sento molto in colpa sia con il mio ragazzo che con me stessa!!
consigli per superare questo momento?
 

brugola

Utente di lunga data
bevici sopra!!

ma dai, un solo bacio in preda ai fumi dell'alcool non conta niente.
io tacerei e non direi niente
benvenuta
 
O

Old Veronese

Guest
Entrambi ci siamo accorti che è na cavolata, siamo molti amici noi, ci parliamo anche nei momenti difficili, stata proprio una cavolta!

però adesso ho unpò di ansia...
 
O

Old irresponsabile

Guest
e te la meni per un bacio dato da alticcia?

a 23 anni hai diritto e dovere di goderti la vita, dimentica e amen.
 
O

Old Asudem

Guest
Entrambi ci siamo accorti che è na cavolata, siamo molti amici noi, ci parliamo anche nei momenti difficili, stata proprio una cavolta!

però adesso ho unpò di ansia...
non sarà né la prima né l'ultima cavolata che farai!

l'ansia durerà come un gattino in tangenziale.
Come dice il buon rhett non è il rimorso che ti tormenta quanto la paura di esser beccata

 

Bruja

Utente di lunga data
Veronese

Zitta.... e impara dai tuoi errori caricandotene il peso.
Bruja
 
O

Old irresponsabile

Guest
attenta veronese, attenta.

se fosse veramente una cavolata come dici, l'avresti già dimenticata con una risata. O forse non l'avresti nemmeno ricordata all'indomani della bevuta.

Invece te la meni forte e vieni anche quì a raccontarlo: giù la maschera, quel tuo amico che ti sei pomiciata in uno stato di finta-ubriachezza ti piace tanto, ma tanto, ma tanto che se fosse accanto a te adesso lo smonteresti come un playmobil!

e dai....
 
O

Old Veronese

Guest
no davvero, se fosse stato come dici te, avrei lasciato il mio boy non riesco a fare il doppio gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top