Quoto fino in fondo.....E' la madre dei tuoi figli, errori ne avete fatti entrambi, se puoi aiutarla in qualche modo fallo...
Quoto fino in fondo.....E' la madre dei tuoi figli, errori ne avete fatti entrambi, se puoi aiutarla in qualche modo fallo...
Come detto, proverò a vedere se c'è modo di darle una mano.Quoto fino in fondo.....![]()
![]()
![]()
Verissimo tutto. Proverò.E' la madre dei tuoi figli, errori ne avete fatti entrambi, se puoi aiutarla in qualche modo fallo...
Fai tutto quello che è nelle tue possibilitàCome detto, proverò a vedere se c'è modo di darle una mano.
Anche perchè tu hai una persona accanto che ti aiuta, lei è sola...Verissimo tutto. Proverò.
Non credere che sia così semplice: una persona lasciata, chiaramente, non vede di buon occhio chi ha deciso di chiudere un rapporto - al di là dei motivi, delle ragioni e dei torti.Fai tutto quello che è nelle tue possibilità
Sì, credo che lei sia sola.Anche perchè tu hai una persona accanto che ti aiuta, lei è sola...
LO so.... Lo vivo sulla mia pelle.... ma quando il tempo curerà i danni la rabbia resterà un ricordo ed i fatti saranno fatti.... Io faccio il massimo di quel che posso e lo farò sempre, nel mio piccolo.... Tieni duroNon credere che sia così semplice: una persona lasciata, chiaramente, non vede di buon occhio chi ha deciso di chiudere un rapporto - al di là dei motivi, delle ragioni e dei torti.
Parlerò con lei e vedremo cosa accadrà.
A maggior ragione allora dovresti starle vicino. E continuare a stare vicino ai tuoi figli. Ma già lo fai.Sì, credo che lei sia sola.
Da quanto ho capito, ripeto che lei non parla molto con me se non di questione legate ai figli, è stata abbandonata dalla sua migliore amica e dalla sua famiglia di origine. Non so quali siano i motivi ma dopo aver perso il marito, ha avuto anche altri tracolli.
Non entro nel merito perché non conosco. Vedrò di sapere qualcosa per poter eventualmente esprimere un parere.
Lo farò.LO so.... Lo vivo sulla mia pelle.... ma quando il tempo curerà i danni la rabbia resterà un ricordo ed i fatti saranno fatti.... Io faccio il massimo di quel che posso e lo farò sempre, nel mio piccolo.... Tieni duro
Con i figli ho un rapporto meraviglioso. Con lei, devo migliorare.A maggior ragione allora dovresti starle vicino. E continuare a stare vicino ai tuoi figli. Ma già lo fai.
Ce la puoi fare, è giusto farlo, l'amore può finire ma l'affetto rimane...Con i figli ho un rapporto meraviglioso. Con lei, devo migliorare.
L'amore, secondo me, non finisce: si trasforma in qualcosa di diverso ma non muore. Al di là delle sottigliezze, farò quel che potrò.Ce la puoi fare, è giusto farlo, l'amore può finire ma l'affetto rimane...
Uè un altro che la pensa come me... Sì sì sono d'accordo. Quando è vero amore succede così.L'amore, secondo me, non finisce: si trasforma in qualcosa di diverso ma non muore. Al di là delle sottigliezze, farò quel che potrò.
L'amore, secondo me, non finisce: si trasforma in qualcosa di diverso ma non muore. Al di là delle sottigliezze, farò quel che potrò.
Vedi: siamo almeno in due.Uè un altro che la pensa come me... Sì sì sono d'accordo. Quando è vero amore succede così.
Vedi: siamo almeno in due.![]()
Urge, in effetti.... e allora datti da fare, inizia da subito ... per il bene di tutti.
AppuntoUrge, in effetti.