HO LA MORTE NEL CUORE....... E NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Delitto e castigo

Guest
ieri sera al telefono ci siamo detti che è meglio finire di vedersi........ anche io lo penso ma non riesco a smettere di piangere

io lo AMO e non riesco a fare a meno di lui anche se ci provo....... davanti a lui sono forte ma dentro sono DISTRUTTA, MORTA.

e non posso parlarne con nessuno..... le mie amiche mi avevano sempre detto "STAI ATTENTA" o ci soffrirai.......

avevano ragione loro forse.........

quanto tempo deve ancora passare perchè io mi senta meglio?

MI FACCIO PENA DA SOLA, MA NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE.....

O

Old chensamurai

Guest
ieri sera al telefono ci siamo detti che è meglio finire di vedersi........ anche io lo penso ma non riesco a smettere di piangere

io lo AMO e non riesco a fare a meno di lui anche se ci provo....... davanti a lui sono forte ma dentro sono DISTRUTTA, MORTA.

e non posso parlarne con nessuno..... le mie amiche mi avevano sempre detto "STAI ATTENTA" o ci soffrirai.......

... ma da dove cazzo sbucate voi fanciulle?... dall'asilo infantile?... madonna mia... il mio regno per una donna!... traditrice, ma cazzo, DONNA!...

Grande82

Utente di lunga data

Le amiche dicono così, ma se vai da loro e gli dici che hai bisogno di affetto e di parlarne, anche se sai che ti avevano avvertita... insomma, loro ci sono. E' per questo che sono amiche, no?!?
ORa stai male, ma verranno momenti migliori.
Cancellalo dalla tua vita. Soffri. E poi rinasci.
Un abbraccio

O

Old Delitto e castigo

Guest
Le amiche dicono così, ma se vai da loro e gli dici che hai bisogno di affetto e di parlarne, anche se sai che ti avevano avvertita... insomma, loro ci sono. E' per questo che sono amiche, no?!?
ORa stai male, ma verranno momenti migliori.
Cancellalo dalla tua vita. Soffri. E poi rinasci.
Un abbraccio
speriamo bene........ ora sono morta........ un bacio....... grazie mille

O

Old Confù

Guest

Ho sottolineato qst frase...le tue amiche se sono vere...sapranno starti accanto, anche se " Te l'avevano detto"...

capisco che ci stai male...ma credimi...passerà, so anche che delle frasi fatte te ne fai poco in qst momento, ma cerca di reagire e tenere la mente impegnata in ogni modo possibile!!!

e se vuoi parlare e sfogarti, ci siamo noi!!!

Nobody

Utente di lunga data

Che poi sono sempre le prime a cascarci quando tocca a loro

O

Old chensamurai

Guest
sai cosa ti dico?

MA VATTENE A FANCULO NON CAPISCI UN CAZZO
... capisco, mia cara, eccome se capisco... capisco che non si deve essere conniventi con il tuo infantilismo... hai una costruzione delle cose, paragonabile a quella di una bambina dell'asilo... con tutto il rispetto per le bambine dell'asilo...

O

Old chensamurai

Guest

... lui non ti ama... non è il momento per piangere... è il momento della riflessione... il momento di CRESCERE...

O

Old Delitto e castigo

Guest
... capisco, mia cara, eccome se capisco... capisco che non si deve essere conniventi con il tuo infantilismo... hai una costruzione delle cose, paragonabile a quella di una bambina dell'asilo... con tutto il rispetto per le bambine dell'asilo...

O

Old chensamurai

Guest
... comportati da DONNA... ma come cazzo fai a farti travolgere dalle emozioni a questo modo?... togliti il prosciutto dagli occhi... lui non ti ama... almeno non abbastanza per scegliere te... questo è un FATTO... con questo FATTO fai i tuoi conti... il resto, sono inutili dettagli... il "come posso dimenticarlo" e il "piango come la fontana di Trevi", solo monate... contegno, mia cara... nella vittoria così come nella sconfitta, esigere sempre, da noi stessi, stile e contegno... soffrire, certo... ma soffrire non sguaiatamente... soffrire con stile... morire anche... ma con stile... per te è l'ora della riflessione... dell'introspezione... della maturazione...

@lex

Escluso
... comportati da DONNA... ma come cazzo fai a farti travolgere dalle emozioni a questo modo?... togliti il prosciutto dagli occhi... lui non ti ama... almeno non abbastanza per scegliere te... questo è un FATTO... con questo FATTO fai i tuoi conti... il resto, sono inutili dettagli... il "come posso dimenticarlo" e il "piango come la fontana di Trevi", solo monate... contegno, mia cara... nella vittoria così come nella sconfitta, esigere sempre, da noi stessi, stile e contegno... soffrire, certo... ma soffrire non sguaiatamente... soffrire con stile... morire anche... ma con stile... per te è l'ora della riflessione... dell'introspezione... della maturazione...
si, va da Frida Giannini per imparare..............

O

Old sfigatta

Guest
Chen caro, tu parli indiscutibilmente bene, belle parole, grandi verità...
ma per uno che ci é dento fin sopra i capelli mica é così facile reagire, soprattutto ad una cosa successa da così poco!
fa bene a piangere, almeno ha uno sfogo..
e fa bene pure a non chiamare le amiche ora come ora perché un "te l'avevo detto.." le brucerebbe tanto, si sentirebbe stupida, ma anche loro parlano "da esterne"!
piangi cara piangi...e poi vedrai che passa!!
il tempo é un gran dottore!

O

Old chensamurai

Guest
ma per uno che ci é dento fin sopra i capelli mica é così facile reagire, soprattutto ad una cosa successa da così poco!
e fa bene pure a non chiamare le amiche ora come ora perché un "te l'avevo detto.." le brucerebbe tanto, si sentirebbe stupida, ma anche loro parlano "da esterne"!
... la cosa che lascia stupefatti è l'assoluta mancanza di un briciolo di analisi... capisci?... non c'è cognizione in quel che scrive... come nei bambini... c'è un "piango"... c'è un "insegnatemi a dimenticare"... insomma, c'è un terribile infantilismo... non c'è ombra di un tentativo di costruire l'accaduto... di conferimento di senso... non credo sia utile trattarla da bambina... perché bambina non è... credo sia utile richiamarla alla responsabilità e all'analisi... mi sembra evidente che all'amico, di lei, non gliene freghi nulla... dai, non stiamo qui a raccontarce-la... la situazione è molto chiara... e non va seppellita nella memoria (aiutatemi a dimenticare) o travolta da ondate di acqua salata (piango...)... quelle sono scorciatoie per non vedere... esattamente come non si è visto prima...

Iris

Utente di lunga data
Piangi...piangi. Ma non per aver perso quell'uomo, non hai perso niente, ma per lo scivolone che hai fatto. Non ti preoccupare...tutti sbagliano...
Fai tesoro della tua esperienza..e da ora in poi Solo uomini liberi.

Comunque ti ha detto bene: hai incontrato un paraculo saggio...si è defilato prima di fare ulteriori danni. C'è di peggio sul mercato, credimi.

Old Otella82

Utente di lunga data
Forza su, che d'amore non è mai morto nessuno, pure Romeo e Giulietta hanno avuto bisogno di una fiala di veleno e di un pugnale.
Chi è appena uscito da una storia d'amore è più vulnerabile all'innamoramento (che tuttavia non è detto che sia amore), e in questa storia io vedo in parte un simil desiderio di struggersi più che di vivere l'amore: che era sposato lo sapevi, che futuro non ci sarebbe stato lo sapevi, però.. sei andata lo stesso per la tua strada e hai rimandato il momento della separazione.
Ora.. ora che hai le emozioni a mille forse è il caso che tu ci metta un po' di testa per uscirne fuori, e che ti prenda un momento (un momento lungo) per te, concentrandoti su te stessa e sugli altri affetti importanti per la tua vita.
Non è lui la tua metà della mela, non è lui l'uomo della tua vita, non è lui il principe azzurro. A prescindere dal fatto che tu sei l'altra metà di te stessa, che tu da sola devi essere una donna completa, lui è stato ciò che tu hai voluto vedere. Un uomo sposato che si concede a metà fin dall'inizio quanto avrai mai potuto conoscerlo? Perchè alla moglie avrebbe mentito e a te no?! Gli amanti perchè si sentono sempre al di là del bene e del male?! Rimaniamo esseri umani che hanno a che fare con esseri umani.
Forza e coraggio, ne uscirai, ci vuole tempo, pazienza, voglia.. specialmente voglia.

Verena67

Utente di lunga data
Comunque ti ha detto bene: hai incontrato un paraculo saggio...si è defilato prima di fare ulteriori danni. C'è di peggio sul mercato, credimi.
D & C, hai fatto un 6 al superenalotto, ascolta IRIS!!!!

Davvero ti è andata bene! Non lo sai, ma ti è andata di superlusso!

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.