HO LA MORTE NEL CUORE....... E NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Forza su, che d'amore non è mai morto nessuno, pure Non è lui la tua metà della mela, non è lui l'uomo della tua vita, non è lui il principe azzurro. A prescindere dal fatto che tu sei l'altra metà di te stessa, che tu da sola devi essere una donna completa, lui è stato ciò che tu hai voluto vedere. Un uomo sposato che si concede a metà fin dall'inizio quanto avrai mai potuto conoscerlo? Perchè alla moglie avrebbe mentito e a te no?! Gli amanti perchè si sentono sempre al di là del bene e del male?! Rimaniamo esseri umani che hanno a che fare con esseri umani.
Forza e coraggio, ne uscirai, ci vuole tempo, pazienza, voglia.. specialmente voglia.
Quanto è saggia Lupottella - Verenella bella!!

Bacio!

O

Old fay

Guest
Lo dicevano pure a me che avevo vinto il terno al lotto....forse avevao ragione, alla luce dei fatti, solo UOMINI LIBERI!!! Detto da me poi che sono sposata...!!!

O

Old Confù

Guest
ieri sera al telefono ci siamo detti che è meglio finire di vedersi........ anche io lo penso ma non riesco a smettere di piangere

io lo AMO e non riesco a fare a meno di lui anche se ci provo....... davanti a lui sono forte ma dentro sono DISTRUTTA, MORTA.

e non posso parlarne con nessuno..... le mie amiche mi avevano sempre detto "STAI ATTENTA" o ci soffrirai.......

avevano ragione loro forse.........

quanto tempo deve ancora passare perchè io mi senta meglio?

MI FACCIO PENA DA SOLA, MA NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE.....
Come fai a dire che lo ami?
lo hai vissuto da amante...e forse neanche del tutto...sei sicura che continueresti ad amarlo impattandoti con la quotidianeità?!?
Hai riversato in lui la tua voglia di provare sentimenti...e lui sembra eccezionale...nel ruolo che ricopre...in più c'è di mezzo il fatto che non sia tuo e ciò lo rende il perfetto amore perduto!!!
sei sicura?!?...amare è altro...

O

Old Lillyna19

Guest
ieri sera al telefono ci siamo detti che è meglio finire di vedersi........ anche io lo penso ma non riesco a smettere di piangere

io lo AMO e non riesco a fare a meno di lui anche se ci provo....... davanti a lui sono forte ma dentro sono DISTRUTTA, MORTA.

e non posso parlarne con nessuno..... le mie amiche mi avevano sempre detto "STAI ATTENTA" o ci soffrirai.......

avevano ragione loro forse.........

quanto tempo deve ancora passare perchè io mi senta meglio?

MI FACCIO PENA DA SOLA, MA NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE.....
Semplicemente...non smettere di piangere. Prima o poi non avrai più lacrime.
Consumati pure finchè ne senti il bisogno, scoprirai che avrai ancora le energie per fare altre tremila cose.Accetta la sofferenza e lascia che abbia per un pò la meglio su di te (non è che ti devi suicidare, gliela daresti vinta...)
Poi riparti da lì: raccatta i cocci, mettili in un angolo dove ti pare, e riparti.
Ti sentirai più leggera e le cose cominceranno a girare a verso, sarai anche in grado di ragionare di nuovo.
Il dolore non bisogna respingerlo, ma metabolizzarlo, che è diverso (vedi il mio thread sopra...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.