La colpa e' di James, io al posto suo l'avrei gia sbattuta fuori casa a sta imbecilleEra proprio quello il mio pensiero!
Sta santa donna EVADE da moglie e da madre.
Se James le apre la gabbia, che farà?!
Bacio!
A Gra', quando sei madre certe priorità le devi avere. Non è questione di essere piu' o meno la moglie ideale o una Stepford Wife. E' che da genitore (e oserei dire, anche da coniuge!) hai degli obblighi.
Poi per carità se una ci tiene va anche a ballare. Ma non così spesso e così tardi.
Altrimenti ti sganci da tutto e tutti e fai in eterno il cavolo che ti pare (con tutto quello che ne consegue).
Bac io!
idemLa colpa e' di James, io al posto suo l'avrei gia sbattuta fuori casa a sta imbecille![]()
ahime', vero.Sono più che d'accordo con te. Poi, a costo di mostrare una mentalità da vecchia, sono anche dell'idea che la madre debba essere più presente, per un figlio.
Ma, per quanto possano apparire "strane", donne che si comportano come la signora, ce ne sono altre, non è l'unica. E non parlo di donne che lo fanno perché attraversano un periodo di crisi o chissà che altro, ma perché è il loro modo di vivere. L'ho visto in casa. Non giudico ma onestamente neanche approvo.
;Mi domando lei come farebbe se lui andasse via di casa.... il guaglione a chi lo lascia? O non va più a ballare? O lo lascia a lui in affidamento?
certo che una una scusa migliore poteva trovarlaanche io ne ho conosciuta una così. Ha lasciato a lui i due figli per un paio di settimane per andare a cuba. Rispettabilissimo.
Peccato che poi non se li è più ripresi, dopo essere tornata.... La scusa? Il padre abita più vicino alla scuola, lei a 10mk di distanza quindi doveva portarli in auto....
Tecnicamente questa regola va applicata a tutti.... noi sentiamo sempre una sola campana, raramente c'èé contraddittorio, e su quella dobbiamo far fede. E' implicito che tutto quello che ne deriva é in base e conseguente a quanto esposto.Spezzo una lancia per lei... io ho solo la versione dell'ex marito e la vita mi ha insegnato a non credere neppure a quello che sento registrato perchè non vedo il viso di chi lo dici...mi spiego?
Stasera sono brillo non ubriaco (normale residuo di una bella serata con glia amici).Spezzo una lancia per lei... io ho solo la versione dell'ex marito e la vita mi ha insegnato a non credere neppure a quello che sento registrato perchè non vedo il viso di chi lo dici...mi spiego?
Vorrei, non riesco !! E poi sai quanto gliene frega dove vado di notte, in più la mattina chi si sveglia ??Ma perchè non ti trovi una passione serale pure tu? di quelle che te ne torni a casa alle 4 di notte? fate fifty/fifty no? prova a comportarti come lei e vedi quanto gli garba la cosa.
Lele sei una brava persona, e come me, alla fine NOI lo prendiamo sempre ......................................................................................E il pupo a chi lo lascia?, ti assicuro che sua moglie ha tutto previsto e preparato... se Mr. Bond si azzarda a indugiare una serata per lui, LEI esce di casa prima e lo lascia con un palmo di naso... come postato sopra, la signora si è totalmente deresponsabilizzata... e non è l'unica in giro...
Forza James... alla fine vinci sempre tu!.
Lele
Lele sei una brava persona, e come me, alla fine NOI lo prendiamo sempre ......................................................................................
Un abbraccio
JB
PS. sento che hai sofferto e che soffri ancora ma alla fine vincono loro..................................................................
ma questa donna esce la sera in eterno?!
Cioè, mi chiedo, vabbè la passione per il ballo, ma se questa passione ha un nome e cognome:
- o prima o poi la signora si rifa' una vita con il tipo
- oppure la storia finisce perché il tipo non vuole rifarsi una vita
- oppure lei esce con X, Y e Z in eterno, in un vortice alla Xanadu?!
Non so, c'è qualcosa che mi sfugge...come se la vita di questa donna fosse piu' legata al desiderio di EVADERE dalla routine (anche materna) che a una storia d'amore alternativa...ed è proprio questo desiderio di evasione/annullamento che la rende pericolosa!![]()
Ciao Angelo, sei sveglia anche tu a quest'ora ??Marò, 007... non è una guerra...