Ciao belle Pimpe....
Dunque ho scritto bah, e ripeto bah!!!
E' ovvio che il nostro amico è giovane e si rapporta con una ragazza giovane, va da sè che a questa età tutto sembra eterno e spesso dura qualche mese.... ma se la ragazza la definiamo anche una che è ammirevole perchè esprime i suoi sentimenti... scusate ma i sentim,enti non è che si esprimono correttamente lasciando uno nella merda da un momento all'altro, frequentando un'altro in contenporanea (leggasi tradimento) e poi decidendo a pari o dispari quale sia più conveniente.
A me pare che per quante colpe possa avere Gabor perdere questa ragazza è un terno al lotto. Ovvio che lui è afframto e crede che il mondo gli crolli addosso, ma è anche vero che ci sono ragazze giovani con la testa e ragazze giovani diversamente attrezzate!!! Questa è della seconda categoria!
A lui posso solo dire che purtroppo esistono queste esperienze e che non è detto che non si ripetano, ma è bene che da subito sappia che l'amore che si prova non è automatico che venga provato nella stessa maniera dall'altro/a, quindi anche se ha avuto altre esperienze negative e pensava che questa fosse quella giusta, non disperi, questa è solo una ulteriore storia negativa.... esistono molte ragazze corrette e sensibili, le incontrerà di sicuro.
Bruja
Su su, facciamo uno sforzo....e ricordiamoci dei vent'anni!
Degli amori per sempre, dei non ci lasceremo mai, mai e poi mai...(vorrei dirti ora le stesse cose...ma come fan presto amore ad appassir le viole...ops....scusate...
)..
A Gabo non si può far fare un corso accellerato di disincanto, di la vita riserva ben altre brutte sorprese etc etc...
Anch'io concordo sul fatto che lei non si sia comportata male (Bruja, davvero, mi pari troppo severa!!), credo che esser confuse a 19 anni sia abbastanza normale...
Le storie finiscono, gabo, non è il tempo che passi insieme a lei, non sono le attenzioni, l'essere premurosi (certo aiuta....ma non sempre basta) ma quello che si ha dentro: o c'è o non c'è. Punto.
Occorre farsene una ragione, anche se si soffre, se è molto dura.
Con la mia prima seria ragazza, quando disse che non potevamo più vederci (i suoi erano contrari, ero troppo poco "chiesaiolo" e forse non abbastanza "agiato" come famiglia) fui preso da una crisi di panico tale che dovettero chiamare un'ambulanza e farmi un'iniezione di sedativo.
Beh, l'ho rivista parecchi anni dopo, "infelicemente" sposata, repressa, abbruttita (dimostrava almeno sette-otto anni in più!) ma con la persona "giusta" che in pratica avevano scelto i suoi...più volte fallito (come attività) video-game dipendente etc etc..
Questo solo per dirti che ciò che la vita ci riserverà è ben difficile immaginarlo quando si è giovani, ma che capisco che tutto possa sembrarci "enorme" alla tua età.
Bisogna solo aver sempre il coraggio di viverla, sta vita, e prenderla anche con un minimo di sana incoscienza e leggerezza!