Old Italia1
Utente di lunga data
perchè, dalla foto non ve ne eravate accorte?Gulp!
Rogna sei una donna?![]()
ed è anche attraente, me cojoni!
perchè, dalla foto non ve ne eravate accorte?Gulp!
Rogna sei una donna?![]()
Quando fai il gelosone non sai cosa ti farei.....seeeeeeeeeeeee e babbo natale viene giù con la slitta e le renne, mentre tutti sanno che ha un Carrera fiammante...![]()
![]()
La ROGNA è maschile?????? Da quando?????? Sarebbe il ROGNA, o no?convintA??![]()
![]()
il rognosetto..La ROGNA è maschile?????? Da quando?????? Sarebbe il ROGNA, o no?
ROGNA
Non ho capito una cippa lippa.....La ROGNA è maschile?????? Da quando?????? Sarebbe il ROGNA, o no?
ROGNA
come Il Ranzani....hai il Cayenne?La ROGNA è maschile?????? Da quando?????? Sarebbe il ROGNA, o no?
ROGNA
provo a immaginare?Quando fai il gelosone non sai cosa ti farei.....![]()
E abito a Cantù!come Il Ranzani....hai il Cayenne?![]()
Come piace a te.....provo a immaginare?![]()
![]()
![]()
parmigiana di melanzane?
rognetta, vuoi che ti consigli una cremina per quei crateri di rughe in fronte??La ROGNA è maschile?????? Da quando?????? Sarebbe il ROGNA, o no?
ROGNA
Bocca di rose e lingua al caramello!Come piace a te.....![]()
Ogni cratere è una donna tr---ta!rognetta, vuoi che ti consigli una cremina per quei crateri di rughe in fronte??![]()
ho bisogno di una camera da letto, si dia da fare e nonmetta sù rogne.E abito a Cantù!
ROGNA
deciditi, sei uomo o donna?Ogni cratere è una donna tr---ta!
Sono un ricordo!
ROGNA
la e c'è?Ogni cratere è una donna tr---ta!
Sono un ricordo!
ROGNA
Aspetta che ... osteria, che male: ho chinato il capo per guardare laggiù e mi è finito in un'occhio.deciditi, sei uomo o donna?![]()
evabbè, non ti porterò alla balera di Vimodrone...non sai che ti perdi....
ciao ciao ciao ciao mareeeeeeeeeeeeeeeee
che dici, ci vieni tu alla balera?![]()
![]()
mi pare un si....vengo a prenderti io con la mia torpedo blu?