ho perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Beh...ci ho messo un anno. poi ho deciso che se proprio dovevo avere un avatar...che almeno rappresentasse l'idea di libertà, amore e sesso che intendo...

J

JDM

Guest
Magari tu non hai vissuto certe cose o magari le hai vissute e non hai imparato niente.

Devi essere un uomo, vero?

Ad ogni modo non mi dilungo, Iris l'ha spiegato bene e io stessa ho scritto in lungo e in largo questo sentire parecchie volte (vedi AriMachia
) che del resto, non ne ho nemmeno più voglia.
Io, senza tutta quella roba lì non sarei la splendida lupa che sono.

Ed io, senza quella roba lì, sarei su un'altro pianeta

E questo te lo posso garantire perchè me stessa è un argomento sul quale sono piuttosto preparata.

Anch'io....

Ti perdono solo per via della tua firma, insomma.

Che per altro, è giustappunto piuttosto attinente. Forse che non l'hai capita?

Forse non l'hai capita tu.... Io non avevo nulla da salvare davvero.

Iris, hermana, il tuo avatar mi ha inumidito gli occhi.

Amo quel film all'inverosimile.
Stammi bene

@lex

Escluso
Magari tu non hai vissuto certe cose o magari le hai vissute e non hai imparato niente.

Devi essere un uomo, vero?

Ad ogni modo non mi dilungo, Iris l'ha spiegato bene e io stessa ho scritto in lungo e in largo questo sentire parecchie volte (vedi AriMachia
) che del resto, non ne ho nemmeno più voglia.
Io, senza tutta quella roba lì non sarei la splendida lupa che sono.

E questo te lo posso garantire perchè me stessa è un argomento sul quale sono piuttosto preparata.

Ti perdono solo per via della tua firma, insomma.

Che per altro, è giustappunto piuttosto attinente. Forse che non l'hai capita?

Iris, hermana, il tuo avatar mi ha inumidito gli occhi.

Amo quel film all'inverosimile.
scusa lupa ma che significa esattamente?
non ti pare di generalizzare giusto un pochetto?

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

scusa, Bruja, ma secondo te, ad uno come 'sto qua importa qualcosa di dimostrare di essere un uomo di qualità?
seeeeee hai voglia...
guarda che ognuno ha il suo pubblico. lui è il ras del quartiere e vuoi mettere il fascino selvaggio del tipo che non deve chiedere mai, lampadato, con i capelli tinti e i denti sbiancati?

Il fatto è che se è vero che l'amore è cieco, è anche temporaneamente incapace di intendere e volere.... lo vedi che lei stessa si chiede come ha fatto???

Bisogna accettarlo, spesso "l'amore" è uno stato di aberrazione mentale... lo dicono gli esperti!!!

Bruja

@lex

Escluso
Il fatto è che se è vero che l'amore è cieco, è anche temporaneamente incapace di intendere e volere.... lo vedi che lei stessa si chiede come ha fatto???

Bisogna accettarlo, spesso "l'amore" è uno stato di aberrazione mentale... lo dicono gli esperti!!!

Bruja
ah beh, se lo dicono gli esperti....

Iris

Utente di lunga data
Bruja

Chiaramente il tuo è un paradosso....l'amore non credo sia "aberrazione mentale".
L'amore vero è lucido..non sono mai stata tanto lucida e padrona di me stessa come quando ho amato.
L'amore è sublimazione dei sensi e delle proprie qualità intellettive...quello vero s'intende, il resto possiamo pure non qualificarlo.
secondo me naturalmente.

La Lupa

Utente di lunga data
scusa lupa ma che significa esattamente?
non ti pare di generalizzare giusto un pochetto?
E bè, certo che generalizzo!
Se chiamo in causa... boh... quanti sarete?.... 20 miliardi?.... non lo so... facciamo 20 miliardi della popolazione mondiale generalizzo sì...

Mediamente, mi pare di notare scarsa voglia di andare in fondo ai propri dolori e alla conoscenza di se stessi da parte degli uomini; comunque inferiore a quella delle donne.

Ora... qualcuno dirà che "io no"... che Biddì qua è un grande esempio di sagaiolo mentale.... che tibbitì è l'emblema del sognatore introspettivo... che ce ne sono per così di donne superficiali (e perchè no, magari bionde) che badano solo all'esteriorità e al denaro....

Sai, credo davvero di non esser più fatta per un forum...

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Chiaramente il tuo è un paradosso....l'amore non credo sia "aberrazione mentale".
L'amore vero è lucido..non sono mai stata tanto lucida e padrona di me stessa come quando ho amato.
L'amore è sublimazione dei sensi e delle proprie qualità intellettive...quello vero s'intende, il resto possiamo pure non qualificarlo.
secondo me naturalmente.
Certo, è anche un paradosso, come quello del Principe di Salina......... che è perfettamente adeguato al paradosso della realtà dei fatti. E' chiaro che non si diventa nè dementi nè intronati.... ma l'amore ha la capacità di modificare comunque la percezione della realtà oggettiva all'interno del rapporto fra i due che viene filtrata dai sentimenti.
Il resto lo fa la caratterialità e l'indole.
Bruja

@lex

Escluso
E bè, certo che generalizzo!
Se chiamo in causa... boh... quanti sarete?.... 20 miliardi?.... non lo so... facciamo 20 miliardi della popolazione mondiale generalizzo sì...

Mediamente, mi pare di notare scarsa voglia di andare in fondo ai propri dolori e alla conoscenza di se stessi da parte degli uomini; comunque inferiore a quella delle donne.

Ora... qualcuno dirà che "io no"... che Biddì qua è un grande esempio di sagaiolo mentale.... che tibbitì è l'emblema del sognatore introspettivo... che ce ne sono per così di donne superficiali (e perchè no, magari bionde) che badano solo all'esteriorità e al denaro....

Sai, credo davvero di non esser più fatta per un forum...
e se ti dicessi la stessa cosa riferedomi mediamente alle donne? scusa ma non sopporto le generalizzazioni se si sta parlando di e con una persona specifica
e poi scusa ma non credo che si sia fatti per un forum o meno.

Iris

Utente di lunga data
Certo, è anche un paradosso, come quello del Principe di Salina......... che è perfettamente adeguato al paradosso della realtà dei fatti. E' chiaro che non si diventa nè dementi nè intronati.... ma l'amore ha la capacità di modificare comunque la percezione della realtà oggettiva all'interno del rapporto fra i due che viene filtrata dai sentimenti.
Il resto lo fa la caratterialità e l'indole.
Bruja

Può essere...quando si ama si percepisce più acutamente...non è detto che ciò sia un male.
Certo, che se uno è demente, lo è di suo...mica per colpa dei propri sentimenti.
I dementi amano da dementi, chi ha la fortuna di avere un minimo di senno, dovrebbe conservarlo...si spera!!!!

@lex

Escluso
Gasp, gulp, sob....!!!

Bruja
la settimana scorsa ho visto una cartolina di quella famosa coppia disegnata che ha in calce la frase L'Amore è... ricordi?
ecco, la cartolina rappresentava i due nudi in cui lui teneva un seno di lei e lei con dello spago il pipino di lui e in calce c'era scritto:
L'Amore è........sostenersi a vicenda....
ti pare sufficiente?

peccato che su internet non ho trovato la foto in questione....illuminante....

Iris

Utente di lunga data
la settimana scorsa ho visto una cartolina di quella famosa coppia disegnata che ha in calce la frase L'Amore è... ricordi?
ecco, la cartolina rappresentava i due nudi in cui lui teneva un seno di lei e lei con dello spago il pipino di lui e in calce c'era scritto:
ti pare sufficiente?

Parlando di demenza....

La Lupa

Utente di lunga data
e se ti dicessi la stessa cosa riferedomi mediamente alle donne? scusa ma non sopporto le generalizzazioni se si sta parlando di e con una persona specifica
e poi scusa ma non credo che si sia fatti per un forum o meno.
Ma scusa, ma non hai visto che te l'ho scritto io stessa, anticipandoti?

Era nel mio messaggio precedente, non l'hai letto?

E poi... io ho chiesto solo ad un utente che non conosco (non mi ricordo nemmeno il nick in questo momento, so solo che c'ha il vecchio Jim come avatar) se è un uomo.

Io non so se si è fatti per un forum o meno, ma da un pò di tempo a questa parte io non riesco più a chiacchierare. Ogni cosa è una polemica.

Ho risposto ad una mia "amica" ok?

Serenity; se permetti sono mesi che parliamo con lei (io e gli altri) conosciamo la sua storia e bla bla... questo/questa, non lo so... sto qua con la faccia di Morrison... arriva... "Eh! Ma come sei banale!"... "ma che cose scontate! Fesserie..."

Allora io respiro profondo, non lo mando a fanculo come mi verrebbe di fare, no; faccio un altro respiro e cerco di spiegarmi meglio.... immagino sia un uomo... glie lo chiedo... e però son già stufa.

Arrivi tu... "ecco! Generalizzi!!!" "E cosa vorresti dire? E le donne allora?"

Nel frattempo quell'altro mi risponde cose che francamente non ho capito, ma non risponde all'unica domanda che gli ho fatto...insistendo tra l'altro sul fatto che lui non aveva niente da salvare... sintomo evidente del fatto che non ha capito un cazzo del discorso che stavamo facendo perchè nessuno ha mai detto a Sere di salvare qualcosa ma casomai di imparare su se stessa e sulle proprie reazioni...

EMACHEDUECOGLIONI!!!

J

JDM

Guest

E poi... io ho chiesto solo ad un utente che non conosco (non mi ricordo nemmeno il nick in questo momento, so solo che c'ha il vecchio Jim come avatar) se è un uomo.

Io non so se si è fatti per un forum o meno, ma da un pò di tempo a questa parte io non riesco più a chiacchierare. Ogni cosa è una polemica.

Serenity; se permetti sono mesi che parliamo con lei (io e gli altri) conosciamo la sua storia e bla bla... questo/questa, non lo so... sto qua con la faccia di Morrison... arriva... "Eh! Ma come sei banale!"... "ma che cose scontate! Fesserie..."

Allora io respiro profondo, non lo mando a fanculo come mi verrebbe di fare, no; faccio un altro respiro e cerco di spiegarmi meglio.... immagino sia un uomo... glie lo chiedo... e però son già stufa.

Nel frattempo quell'altro mi risponde cose che francamente non ho capito, ma non risponde all'unica domanda che gli ho fatto...insistendo tra l'altro sul fatto che lui non aveva niente da salvare... sintomo evidente del fatto che non ha capito un cazzo del discorso che stavamo facendo perchè nessuno ha mai detto a Sere di salvare qualcosa ma casomai di imparare su se stessa e sulle proprie reazioni...

EMACHEDUECOGLIONI!!!
Ecco, impara dalle tue reazioni. Ad essere educata, ad esempio.
Io mi ero persino scusato del forte dissenso, pensa un pò....
E poi non mi sembri il massimo dell'autoelaborazione, ANCORA UNA VOLTA CON TUTTO IL RISPETTO X TE.

Ciao

Quello con la faccia da Morrison

@lex

Escluso

EMACHEDUECOGLIONI!!!
inutile farsi venire due coglioni con me.
la tua domanda era polemica. se non vuoi polemiche non iniziarne.
e la tua domanda non intendeva essere una richiesta per sapere se la persona in questione di che genere fosse. non vengo giù dalla montagna con la piena, evita almeno di trattarmici, grazie.
e poi se tu avessi letto con attenzione anche io sono d'accoro con te nel caso specifico, meno nel tono ce hai usato generlizzando, posso dirlo?

S

serenity

Guest
ti pare sufficiente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.