Brunetta
Utente di lunga data
Perché ti piace uno che ti tratta da pezza?purtroppo ci tenevo
lui dice che lei è una bambina e ai bambini si risponde
per questo la sente
Perché ti piace uno che ti tratta da pezza?purtroppo ci tenevo
per questo la sente
Scusa ma.... Ancora a parlare di questo tizio stai? Ringrazia il cielo che si è accorto che in fin dei conti stava meglio con quell'altra povera crista! Che ad un certo punto se e' così masochista saranno ben fatti suoipurtroppo ci tenevo
per questo la sente
Un po' tra le righe questo epilogo ti era stato annunciato qualche tempo faci sto male per la delusione, non per lui
Sì. Può capitare. Gli errori sono dolorosi, ma ci fanno imparare tante cose.penso che ho sbagliato a dare tante possibilità a lui
Che hai fatto bene.Ho provato a stare una settimana con il mio ex amante che si era lasciato con la convivente
pensavo che con me le cose erano diverse ma non è stato cosi
prima non voleva che sentivo i miei amici e ho solo amici maschi
lui continuava a sentirsi con le donne e anche con la ex convivente e non si sentiva solo perchè lei ancora ha le sue cose nella casa dove vivevano insieme
poi mi nascondeva le cose
inoltre mi diceva: va bene se io mi sento con una mia amica ti puoi sentire con un tuo amico
quando prima sembrava gelosissimo
andavamo in giro e commentava le donne
le cose che doveva fare durante il giorno le diceva all'ultimo momento io invece volevo saperlo prima
mi diceva che faceva alcune cose e poi diceva l'opposto
e dopo una settimana ancora non aveva tolto le cose di lei da casa
l'ho mollato perchè non c'è la facevo più
Che ne pensate?
Oggi mi ha cercata, ci siamo visti ma non cambiaChe hai fatto bene.
Sembra un bambino capriccioso che non sa cosa vuole e cosa fare. Spero, per il tuo bene, che lui sparisca dalla tua vita.
SCAPPA A GAMBE LEVATE! MA più veloce del vento proprio !!Oggi mi ha cercata, ci siamo visti ma non cambia
fino a stamattina ha sentito lei e un'altra
guarda le donne per strada e le commenta
dice che mi ama, che se ne vuole fregare di suo fratello e che vuole che sto da lui ma che porto poco cose
ma intanto è sempre lo stesso
No, io non capisco come si puo essere come sei tu. Svegliarsi un pochino no?io non capisco come si può essere come lui
specialmente a 47 anni
Io non capisco come si può essere come te.io non capisco come si può essere come lui
specialmente a 47 anni
benenon siamo tornati insieme
non siamo tornati insieme
...per oggi.....
.... già .........per oggi.....![]()