ho provato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
a riaprire un thread da me aperto e non ci son riuscita....esercito la libertà di parola aprendo un thread apposito: sarà lo staff, se ritiene, a inserirlo dall'altra parte.
Nel rammentare allo Staff che buona parte del forum sa che EA è AeP, mi permetto di far osservare che non sono entrata, aprendo il thread "esimia collega Angelodelmale" per dar fastidio (che può bonariamente essere considerata l'espressione equivalente di troll: l'italiano è una lingua ricca e bella: usiamola) ma ho spiegato che provavo a farlo perchè non sapevo se avrei potuto scrivere o meno dal momento che lo Staff sa benissimo della coincidenza degliindirizzi di posta elettronica, dati in fase di iscrizione, per EA ed AeP e quindi, quand'anche non avesse saputo dell'identità della persona che c'è dietro ai nick, avrebbe potuto prendere comunque provvedimenti negativi.
Per concludere, trovo molto strano e quanto meno risibile (mi perdoni lo staff se mi permetto di adoperare un aggettivo del genere per parlare di una parte del suo operato) che l'avviso ad AeP sia arrivato, quando EA è stata immediatamente sospesa.
Buon lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.