Ho riflettuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Arrivo tardivamente nel thread, la sensazione è che tutti abbiano, per ipersensibilità o per eccessiva reazione alterato i toni.
Sarei del parere di non obbligare Giovanni a chiudere i thread, questo definirebbe che noi non siamo in grado di uscire dal circolo vizioso delle contumele e delle risposte stizzose.
Non voglio ibdagare su chi abbia cominciato e chi abbia proseguito, se la ragione sta in percentuali differenti come i torti.
Mi appello solo al vostro buon senso.... questo è il nostro forum di conversazione e quella dobbiamo trattare; insulti, provocazioni o male parole non sono da noi.
Inoltre, so bene che qualche mattina ci si può alzare con il piede sbagliato, ma cerchiamo tutti di evitare di offendere e, se provocati/e non rispondiamo, non solo per non accendere sempre battibecchi, ma perchè se qualcuno ha le sinapsi storte, questo non significa che dobbiamo allinearci.
Non lo chiedo come Bruja ma come persona che vorrebbe tutti/e voi capaci di superare astio, rancore e sterile reazione.
Questo thread non va chiuso, va rivisto con autocritica, a da quella semplicemente capire che non sempre è possibile che gli altri la pensino come noi, e se accade, non è detto che gli altri siano sbagliati, sono solo diversi, ma questo è possibile solo nell'ambito di una discussione civile in cui parole sgradevoli vengano evitate.
Non mi riferisco a nessuno, ma come dico sempre chi ha buon gusto, intelligenza ed educazione, le usi, sono qualità che funzionano anche se applicate tardivamente.
Vogliamo ricominciare, e se non è possibile avere affinità, possiamo benissimo avere scarso interesse o indifferenza per chi non stimola il nostro interesse, senza per questo creare disagi al forum.
Per scelta non indirizzo a nessuno in particolare questo intervento perchè NON voglio parteggiare per equità, il messaggio arrivi a chiunque creda sia giusto e neutrale.
Bruja

vediamo se ci riescono.
io le ignoro.

Lettrice

Utente di lunga data
Tu non capisci proprio un emerito caxxo lasciatelo dire...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma sì. alla fine le liti dei forum finiscono tutte nelle griglie scolmatrici dei canali artificiali. ogni tanto ci ritrovano un corpo, una mano con anello, un paio di occhiali rayban neri, un paio di pantaloni neri, un cappello nero, un preservativo nuovo, un preservativo usato, 35 euro ecc ecc...
Blues Brothers: Jake

C

cat

Guest
ciao Anna.... si respira aria fresca stamani vero?????

senti che profumo......

Bruja

Utente di lunga data
@lex

Se iniziamo non la finisco più tesoro.........
ciao....

Stavo per dire una corbelleria..... meno male che mi fermo sempre un secondo prima!!! Ti credo sulla parola, tanto che mi costa...!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
@lex

ma dilla, di che sei inibita?
e parlavo del mio personale, non nel forum......
Va bene, sono inibita.... tanto più che del tuo personale non posso comprovare nulla.... me tapina, mi mancano i tests!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
@lex

non so se potrai sopravviverer a tutto questo......

Visto che ti piace gufare, mi preparo l'epitaffio:

Qui giace Bruja strega dolente,
dal tombeur @lex tenuta all'oscuro,
minaccia baje per non dire niente,
teme si sappia che è come bromuro!

Ossequi
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.