Uroboro
Utente di lunga data
E domani sarà pure peggio... arriverai a non capirti più nemmeno tuEro ironica
Oh è ufficiale, oggi non mi capisce nessuno![]()
E domani sarà pure peggio... arriverai a non capirti più nemmeno tuEro ironica
Oh è ufficiale, oggi non mi capisce nessuno![]()
io ti ho capito! :up:Ero ironica
Oh è ufficiale, oggi non mi capisce nessuno
O meglio, non mi spiego![]()
Che aveva finito i poteri Pokemon forse
ma cosa c'era da capire secondo te?
Ero ironica
Oh è ufficiale, oggi non mi capisce nessuno
O meglio, non mi spiego![]()
Eccoloper la serie "vado con il primo che incontroooooo" "buonaseraaa" :rotfl: che poi che pubblicità era? boh
Son daccordo, ho amiche "normali" che acchiappano più di amiche strafighe. A volte è il modo di porsi che apre qualsiasi strada.Secondo me non è che bisogna essere delle bombe del sesso esplicite per raccattare random qualcuno. Madonna, basta volerlo, lanciare sguardi, fare le cretine, atteggiarsi come disponibili.. Per una donna, non necessariamente bella, ripeto, è facilissimo.
Mi spiace per le brutture che la vita ti ha riservato e per essere stata tradita ma in nessun caso render pan per focaccia è giustificabile, secondo me.Che stia teriste lui che ha rovinato una cosa così bella. Perchè comunque la fiducia che c'era prima non ci sarà mai più... Ecco tutto qui
La so maestra, la soCioè hai un marito che ti soddisfa appieno e non ti basta. Ok, c'è anche un nome per questo.
Si, ha un nome ma il cognome dovrebbe essere "nonperquestolamogliedevescoparsiilprimochelesolleticalafagiana"marito che l'ha tradita per anni, portandosi l'amante a casa e nel loro letto e il tutto mentre oroblu era incinta.
ah e le ha passato anche le piattole.
c'è un nome anche per questo?
Ma va perché pensi questo?...trombero con mio marito, visto che sembra che altrimenti sono una P...![]()
Ah giusto ovvio. So di aver fatto una cazzata e forse la rifarò in futuro. Pessismo e fastidio, pessimismo e fastidioMi giravano un po' le p... perché ho fatto una cosa sbagliata nel modo sbagliato e non ci ho nemmeno provato godimento.
Ma non è detto che non succederà mai più che vada con un altro uomo. Nella vita tutto è possibile e niente è scontato.
:diavoletto:
Bisogna però evitare gli insaccati, soprattutto i salami.Lo spirito é sempre forte. É la carne che frega.
Si grazieCiao
ci ho provato, la buona volontà vale?
sienne
Stessa cosa. Ho l'impressione di aver vissuto in un mondo simile al tuo.Se riflettessero bene sarebbero ben pochi i tradimenti, invece a quanto pare, ormai e' una moda pure da fidanzati o di coppie all'inizio di una storia, che sia per insicurezza, per egoismo, per 'tutelarsi' non lo so, ma piu' parlo con giovani ragazze piu' ne sento di storie assurde.
Devo aver vissuto per decenni in un mondo solo mio, non avevo tempo evidentemente per fermarmi a riflettere su modi di vivere lontanissimi dal mio.
Eppure ne avevo di colleghe e colleghi molto allegri. A volte pure insospettabili dirigenti integerrimi. .....mah.....
Lo spirito frega più della carne a volte
A scanzo di equivoci il nome è stronza/o. Tradire con superficialità senza considerare il male che si possa fare al tradito ... e poi con chi? A volte non capisco è non capirò mai. E si che molte delle amiche di mia moglie farebbero a gara per avermi ... per non dire quelle che ci hanno provato. Comincio a credere che lo stronzo sono io. Però poi niente lacrime di coccodrillo e niente discorsi sul fatto che cercavo fuori quello che non avevo.
Scherzi a parte, la carne la gestisci bene, ma quando l'attrazione non è solo quella diventa più complicata...Solo se ne bevi troppo.
Stessa cosa. Ho l'impressione di aver vissuto in un mondo simile al tuo.
Se riflettessero bene sarebbero ben pochi i tradimenti, invece a quanto pare, ormai e' una moda pure da fidanzati o di coppie all'inizio di una storia, che sia per insicurezza, per egoismo, per 'tutelarsi' non lo so, ma piu' parlo con giovani ragazze piu' ne sento di storie assurde.
Devo aver vissuto per decenni in un mondo solo mio, non avevo tempo evidentemente per fermarmi a riflettere su modi di vivere lontanissimi dal mio.
Eppure ne avevo di colleghe e colleghi molto allegri. A volte pure insospettabili dirigenti integerrimi. .....mah.....
ECCOLO OROBLU, E' LUI!!! L'UOMO DEI TUOI SOGNI TUTTO CAZZO!!!
Stark stramaledetto te, i "buoni" come te vanno all'INFERNO!Ma ingoia o no? E il culo?
...chi? chi?? chi??? :simy: dimmi chi corro da lui HAHAHAHAHA!!!
E' vecchio!
http://www.tradimento.net/members/3419-lothar57
ECCO L'UOMO PER TE, MASCHIO E MICIONE!!!
Ma più che altro che le probabilità che vada male sono alti e a prescindere dall'età. Però a me non sembra lei si senta vittima delle circostanze, l'ha presa con ironia,quindi ....ha fatto una esperienza poco gradevole, bon, chiusa li.ma in via teorica è comprensibile che oro.blu abbia cercato sul sito.
credo però che un single di 31 anni, se sta sul sito, dev'essere abbastanza scarso in molti sensi.