Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryoga74

Utente sperduto
E com'è che ne parli al passato? L'hai perso di vista? Avete preso strade diverse? Lui frequentava amicizie sbagliate? Dicci, dicci.
...sei sempre di un'eleganza nel dare certe stilettate [emoji57]
Ciao Sbri [emoji8]

Anonimo1523

Utente di lunga data
STRA....STRA....STRA....QUOTO

46 anni sposata e madre che cerca sesso, non che ha conosciuto qualcuno di interessante e se ne sente attratta, no ha voglia di sesso e dove lo cerca? su un sito d'incontri, posto frequentato da abili seduttori che sono pieni di donne per quanto sono bravi a scopare ma che per comodità le cercando su un sito.
Lui è un bimbominkia. Tu? Fatti delle domande

ABBATTETEMI
STRAQUOTO

Nicka

Capra Espiatrice
Cioè hai un marito che ti soddisfa appieno e non ti basta. Ok, c'è anche un nome per questo.
Essere soddisfatti dal proprio compagno/a non vuol dire che non prendano i 5 minuti di voglia di botta di vita dopo 30 anni. Giusto o sbagliato che sia.

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cioè hai un marito che ti soddisfa appieno e non ti basta. Ok, c'è anche un nome per questo.
marito che l'ha tradita per anni, portandosi l'amante a casa e nel loro letto e il tutto mentre oroblu era incinta.

ah e le ha passato anche le piattole.

c'è un nome anche per questo?

zanna

Utente di lunga data
marito che l'ha tradita per anni, portandosi l'amante a casa e nel loro letto e il tutto mentre oroblu era incinta.

ah e le ha passato anche le piattole.

c'è un nome anche per questo?
V per?

Anonimo1523

Utente di lunga data
Ma in fondo se sei in salute non va bene? C'è gente che muore di fame, gente che vive nella guerra ed io dovrei essere triste perchè mio marito mi ha tradito? Che stia teriste lui che ha rovinato una cosa così bella. Perchè comunque la fiducia che c'era prima non ci sarà mai più... Ecco tutto qui
QUOTO

free

Escluso
sorvola sul resto
Ma ora mi trovi un post dove io mi sia mai giustificata
Perchè posso giurare sui miei figli che non è mai successo come non ho mai dato la colpa a mio marito o al fatto che mi trascurava per giustificare le mie eventuali scopate
Quindi tutto questo livore te lo puoi tenere perchè non ne capisco la motivazione.
E aggiungo che quando hai raccontato la tua storia credo di essere stata una delle prime ad averti contattato privatamente cercando di darti una mano, quindi ripeto il tuo cambio di atteggiamento verso di me non lo capisco.
è che dai l'idea, almeno a me, che una o si comporta esattamente come te e cioè fa l'amante esattamente come hai fatto tu, oppure non ti va bene
poi tempo fa non avevi mica scritto che eri in contatto virtuale con uno, parlavate di tutto, poche foto scambiate, ma poi quando vi siete incontrati era come se lo conoscessi già, ti sei fidata subito etc. etc.? per dire che alla Oroblu l'incontro è andato male, tuttavia sempre di inizio virtuale si è trattato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è che dai l'idea, almeno a me, che una o si comporta esattamente come te e cioè fa l'amante esattamente come hai fatto tu, oppure non ti va bene
poi tempo fa non avevi mica scritto che eri in contatto virtuale con uno, parlavate di tutto, poche foto scambiate, ma poi quando vi siete incontrati era come se lo conoscessi già, ti sei fidata subito etc. etc.? per dire che alla Oroblu l'incontro è andato male, tuttavia sempre di inizio virtuale si è trattato
Free ho scritto mille e cinquecento volte che ognuno può fare ciò che vuole. La mia migliore amica si teonba chi gli capita. Quello che io non capisco è solo il stupirsi dopo.
free tra conoscere una persona virtualmente parlando di calcio, sci, punto croce o chi sa che altro è scoprire di avere cose in comune e passare dopo mesi alla conoscenza e se vuoi al sesso e entrare in un sito di incontri con uno scopo per me c'è differenza. Per me. Poi ripeto liberi tutti ma poi IO evirterei a 46 anni, non a 15 lo stupore e i tentativi di capire perché uno conosciuto in un sito di incontri al primo appuntamento vuole scoparti.
E aggiungo che ho letto quello che ha passato e me ne dispiace molto. Forse sono stata solo più fortunata.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Tu non ti vorrai fare nessuno ma in potenzialità di cinquemila anime le tremila maschili sarebbero tutte ai tuoi deliziosi piedini trentasei. Il rischio che si corre c'è chi lo vuole correre e chi no, molto banalmente. O tenta di abbatterne le percentuali in ogni modo. Questa signore capirai bene, peraltro, che non le tue storie di corna messe (e ricevute) ma per trent'anni solo uno ed un solo uomo, traditore per un periodo.
Mo' il mentecatto malato pure. Invece uno col gioco di sguardi no perchè sicuro se non altro non è strabico (o forse sì ed ho male interpretato?!).

Manco per il cavolo che sarebbero tutti ai miei piedi, ma se volessi farmi un giro fuori porta, come tutte le donne (e non è questione di fisicità, ribadisco, ma pari sordo) me lo farei dal vivo, senza sbandierare la figa su un sito d'incontri e men che meno lamentandomi di quello che raccatto su un forum. Se non capisci la differenza fra qualcosa che può scattare tra due persone faccia a faccia e umiliarsi (per me è così) andando alla ricerca di un polletto qualsiasi da scoparsi perchè si sente che si sta invecchiando, non so che farci.

Ok, ma il rapporto femmine/maschi credo sia tipo 1/25mila. All'Esselunga il rapporto femmine/maschi è 25/1.

E appunto.

certo beata.te che sei una persona equilibrata invece
il disordine poi è creativo
ciao cara

Meno male che ci sei tu ad impartire lezioni di civiltà a 'sti poveri arretrati del Medioevo..

oro.blu

Never enough
si sei bravissima
oroblu non venire qui su tradimento .net a raccontare ste cose eh che volano gli sberloni da cotanta saggezza

santa Cleopatra ....
non sono stata io a spargere saggezza...io ho raccontato la mia storia, accetto critiche e suggerimenti. Mi vanno bene anche le condanne, tanto ormai l'ho fatta e non si torna indietro... non morirò per questo:D

Rabarbaro

Escluso
ma che sarebbe la società
senZa zie che danno due dritte ai
nipotini tenuti nella cotonina per anni?
e in più come faccio il budino alla vaniglia
senza latte e uova?
Hai ragione, le zie stanno alla base di tutta la nostra cultura occidentale.
Se non hai latte e uova puoi provare a fare un carpaccio alla vaniglia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non sono stata io a spargere saggezza...io ho raccontato la mia storia, accetto critiche e suggerimenti. Mi vanno bene anche le condanne, tanto ormai l'ho fatta e non si torna indietro... non morirò per questo:D
Non muore nessuno per questo :D e per fortuna
E qui come ovunque di persone, me per prima, che posso spargere saggezza ce ne sono poche
Ognuno porta la sua esperienza e ci si confronta. Poi qualcuno ha dell'astio che non capisco (nel mio caso) ma appunto non morirò per questo :D

oro.blu

Never enough

chiamalo come ti pare...è perchè sono una donna e non mi è permesso. Siamo tutte sante finchè comoda...poi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.