Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Perché tendenzialmente e non allargo a tutto il mondo maschile, se capita l'occasione di scopicchiare qua e la una buona percentuale prende la palla al balzo. questo è, e basta lavorare in un ambiente più o meno numeroso per capirlo "ar volo" senta tante seghe mentali e teorie ad cazzum.

Ciao

ecco, questo è uno dei motivi del perché ignoro proprio certi segnali. E sono divenuta talmente abile, che oramai neanche me ne accorgo più di tanto. È fastidioso. Almeno a me non piace.

sienne

oro.blu

Never enough
No, non sei sfigata. Probabilmente non ti apri quel tantino in più che consente agli altri di vederti.
Mi sembri una persona molto interessante, a dire il vero.
E non sei sola in questa situazione. La descrizione della tua vita è comune a tante persone, credimi.
Devi imparare a non piangerti addosso, però.
Ho la sensazione che tu guardi troppo al bicchiere mezzo vuoto.
Mi sbaglierò, eh. continuo a ripeterlo. Non ti conosco, avanzo ipotesi, poi dimmi tu che pensi.
no ti assicuro non è così. Cerco di farmi andare bene le cose che ho avuto, perchè so che ho molto. Solo che ogni tanto ho come un vuoto... e mi accorgo che marito e figli non bastano.
Vorrei amici gente che mi telefona anche solo per andare a prendere un caffè, ma non ce nè. ed io non è che non ci ho provato. Forse continuo a sbagliare persone.
qualche anno fa mi ero fatta amica la mamma di un compagno di mio figlio. Mi sembrava che fosse ok. ci si vedeva in palestra. si scambiavano quattro chiacchere. ogni tanto mi chiedeva dei piaceri e se potevo gleli facevo...poi vengo a sapere che alle spalle diceva di me peste e corna. Che la infastidivo, che la copiavo in tutto, che sparlavo male della gente alle spalle... Ci sono rimasta malissimo!

Così, mi capita si che arrivino momenti in cui il bicchiere non è mezzo vuoto è proprio VUOTO.
Questo momento è uno dei più vuoti... Comincio ad avere qualche capello grigio e qualche ruga e questo non mi aiuta. In più combino uno dei miei cazzo di casini. Non mi aiuta. :eek:
Devo ricominciare ad andare in palestra tutti i giorni così magari a sfinisco di fatica non ci penso a tutte ste michiate...

Eratò

Utente di lunga data
no ti assicuro non è così. Cerco di farmi andare bene le cose che ho avuto, perchè so che ho molto. Solo che ogni tanto ho come un vuoto... e mi accorgo che marito e figli non bastano.
Vorrei amici gente che mi telefona anche solo per andare a prendere un caffè, ma non ce nè. ed io non è che non ci ho provato. Forse continuo a sbagliare persone.
qualche anno fa mi ero fatta amica la mamma di un compagno di mio figlio. Mi sembrava che fosse ok. ci si vedeva in palestra. si scambiavano quattro chiacchere. ogni tanto mi chiedeva dei piaceri e se potevo gleli facevo...poi vengo a sapere che alle spalle diceva di me peste e corna. Che la infastidivo, che la copiavo in tutto, che sparlavo male della gente alle spalle... Ci sono rimasta malissimo!

Così, mi capita si che arrivino momenti in cui il bicchiere non è mezzo vuoto è proprio VUOTO.
Questo momento è uno dei più vuoti... Comincio ad avere qualche capello grigio e qualche ruga e questo non mi aiuta. In più combino uno dei miei cazzo di casini. Non mi aiuta. :eek:
Devo ricominciare ad andare in palestra tutti i giorni così magari a sfinisco di fatica non ci penso a tutte ste michiate...
Ma di persone di merda se ne incontrano oro... ti è capitata l' "amica". Capita a tutti.Comincia a fare delle cose solo per te stessa, accettati un po' di più. Se non ci si trova bene con se stessi difficilmente ci si può trovare bene con gli altri. E quel vuoto di cui parli secondo me si chiama solitudine...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non l'ho detto.
Non esiste una sola donna che ti può piacere al mondo.
Ma esistono tante donne che ti possono piacere e altre che non ti piaceranno mai.
Non è che per dire ho sposato mia moglie perché era la migliore di tutte.
L'ho sposata perché mi piaceva, ci siamo frequentati, ed è nato un sentimento e un legame.
Ma quando l'ho conosciuta, insieme a lei me ne piacevano altre, per dire.
Si, mi ricordo, lo avevi accennato raccontando di te all'inizio

oscuro

Utente di lunga data

oro.blu

Never enough
Mado', sembri mia moglie :sbatti:
e basta con 'sto piangersi addosso, vivi la tua vita con tuo marito (nzomma), i figli e fregatene..che tanto se trovi uno che ti dice quanto sei bella, desiderabile etc etc, lo fa perche' ti si vuole scopare e poi saluti. Non mi pare granche' come iniezione (evitiamo battute :D) di autostima...

...già facile per chi ci riesce. e l'autostima funziona se trovi riscontri altrimenti quado ti trovi inreparabilmete tu e la tua famiglia e poi il vuoto attorno magari qualche domanda sulla tua vita te la fai...

ivanl

Utente di lunga data
...già facile per chi ci riesce. e l'autostima funziona se trovi riscontri altrimenti quado ti trovi inreparabilmete tu e la tua famiglia e poi il vuoto attorno magari qualche domanda sulla tua vita te la fai...
Mado', uguale...meno male che sei del Friuli, senno' mi preoccupavo...:eek:

Fiammetta

Staff Forum
Io non vedo un dramma nella cosa.
Credo che oro.blu abbia sbagliato - per ingenuità - a non guidare il gioco imponendo i suoi tempi.
Si è lasciata condurre da lui, il che rivela che non ha fiducia nelle sue capacità. Probabilmente, eh.
Poi già scegliere uno che non conoscendoti già si vanta delle sue capacità amatorie... già lì capisci che è solo un morto di figa.
Dovresti capirlo, se hai frequentato un po' di maschietti.
Nemmeno io, un'esperienza andata male, bon, si gira pagina.

oro.blu

Never enough

Carola

Utente di lunga data
Ma di persone di merda se ne incontrano oro... ti è capitata l' "amica". Capita a tutti.Comincia a fare delle cose solo per te stessa, accettati un po' di più. Se non ci si trova bene con se stessi difficilmente ci si può trovare bene con gli altri. E quel vuoto di cui parli secondo me si chiama solitudine...
certe donne che vipere cazzus
sport ottimo rimedio
anche x conoscere amiche dico
secondo me sei ironica e quindi piacevole da frequentare
vivere in un l paese di 4 anime si credo non aiuti in questo

oro.blu

Never enough

Fiammetta

Staff Forum
Per comportamento pietoso intendo anche quello che hai appena scritto-
Eh ma ce ne sono, anche donne, intendiamoci, che lanciano segnali precisi. Basta svicolare se non interessa e stop.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eh ma ce ne sono, anche donne, intendiamoci, che lanciano segnali precisi. Basta svicolare se non interessa e stop.
Più uomini.VOi donne siete sempre più compostine.....e tu ne sai qualcosa.:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.