Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonimo1523

Utente di lunga data
C'è un lato positivo

Ora vi capite meglio. Capisci anche come possa lui averlo fatto tranquillamente e non sentirsi minimamente in colpa è non aver assolutamente cambiato il suo atteggiamento nei tuoi confronti.

oro.blu

Never enough
Per me questa semplificazione che fai, tra l'altro auto-giudicandoti negativamente, è un modo per non cercare di capire il senso di quello che hai fatto.
Il mio pensiero (impopolare non solo per JB a cui non è che ne vada bene una eh. Più o meno sono tutti imbranati o incattiviti o scemi come una merda ecc. ) è che tu abbia, e non per il tradimento che è avvenuto anni fa, una crisi personale e hai usato chat e incontro con il tizio, così come altri si fanno una canna o si fanno dare antidepressivi o si buttano nel gioco d'azzardo compulsivo.

Già penso più o meno così...forse se mi facevo una canna ero più contenta :rotfl::rotfl: e probabilmente sarei stata giustificata di più ;)

oro.blu

Never enough
Peccato che quasi tutti i traditori lo fanno allegramente e senza sensi di colpa, quelli se li fanno venire solo se scoperti.

NON L'HO FATTO ALLEGRAMENTE....
L'HO FATTO.
HO SBAGLIATO.
MI SONO FATTA QUATTRO RISATE RACCONTANDOVI UNA STORIA DEMENZIALE.
VI HO FATTO FARE QUATTRO RISATE (AD ALCUNI).
PERCHE' DEVO ROVINARMI LA VITA PER UNA C A Z Z A T A????

PS ...I SENSI DI COLPA LI HO FINITI...

E CHI INTENDE INTENDA, GLI ALTRI CIAO

sienne

lucida-confusa
Ciao

comunque, credo, che il tradimento subito in qualche modo centri.
Non nel senso di ripicca, ma che ha lasciato delle cicatrici profonde che riguardano il lato dell'auto-stima.
Aver perso l'uomo che si considerava in un certo modo e arrivare a non riuscire più a dire ti amo ... per me, è centrale, proprio quando il corpo matura e ci si rende conto che il tempo passa ...

sienne

• Like
Reactions: LTD

Brunetta

Utente di lunga data
Già penso più o meno così...forse se mi facevo una canna ero più contenta :rotfl::rotfl: e probabilmente sarei stata giustificata di più ;)
Personalmente non ti avrei giustificata né più né meno, perché PER ME, sono modi per non affrontare la realtà.
Però tutti abbiamo periodi in cui agiamo piuttosto che riflettere e guardare la realtà, il reale stato dell'animo intendo.
E fare cose sull'onda dell'impulsività è sempre euforizzante. E, come tutti gli stati euforici, fanno poi ricadere precipitevolissimevolmente.

Sbriciolata

Escluso
Bellissimo discorso. Stupendo. Grandioso. È tradimento o no?

Secondo te come ci é arrivata qui? Cercando come si fa l'orlo a giorno? Ovvio che é un tradimento. É sposata, é andata su un sito di incontri, mica voleva le ricette di Natale. Adesso che abbiamo messo una bella etichetta sulla cosa ti senti più tranquillo?

Mary The Philips

Utente di lunga data

oro.blu

Never enough

Brunetta

Utente di lunga data
Il tuo avatar è interessante.
Ti senti prigioniera?
Di cosa?

ologramma

Utente di lunga data
Nel senso che mi sono inventata tutto ?? Che sono falsa?? Certo non ho le prove..però direi che se era falsa era meglio, almeno per me... ��
senti ti ho letto e non voglio giudicare , ho un conoscente che è iscritto ad un sito d'incontri e ne trova a bizzeffe di donne disposte:cool: , e non sentire le pie donne perchè anche le loro storie se avrai modo di leggerle ,di alcune sono inverosimili ,dopo con il tempo ti accorgi che erano vere , quindi dai tempo al tempo si ricrederanno :p
.....speriamo.

disincantata

Utente di lunga data
NON L'HO FATTO ALLEGRAMENTE....
L'HO FATTO.
HO SBAGLIATO.
MI SONO FATTA QUATTRO RISATE RACCONTANDOVI UNA STORIA DEMENZIALE.
VI HO FATTO FARE QUATTRO RISATE (AD ALCUNI).
PERCHE' DEVO ROVINARMI LA VITA PER UNA C A Z Z A T A????

PS ...I SENSI DI COLPA LI HO FINITI...

E CHI INTENDE INTENDA, GLI ALTRI CIAO
SCUSA, era riferito a mio marito, una lungaaaa storiaaa, non riesco neanche a catalogarti traditrice, non prendertela ma e' quasi ridicolo il 'tuo incontro' per catalogarlo tra i tradimenti.

Hai battuto il record della moglie di un forumista.

oro.blu

Never enough
Il tuo avatar è interessante.
Ti senti prigioniera?
Di cosa?
del mio corpo, della mia non capacità di comunicare...
forse qui non sembra, perché posso pensare quello che voglio dire, anche se alle volte non mi riesce comunque, ma dal "vivo" il mio cervello lavora piano, alle volte le parole e le risposte arrivano quando il discorso è finito oppure mi esce una parola sbagliata e rovino la conversazione, ma in realtà non volevo dire quello che ho detto...

oro.blu

Never enough
senti ti ho letto e non voglio giudicare , ho un conoscente che è iscritto ad un sito d'incontri e ne trova a bizzeffe di donne disposte:cool: , e non sentire le pie donne perchè anche le loro storie se avrai modo di leggerle ,di alcune sono inverosimili ,dopo con il tempo ti accorgi che erano vere , quindi dai tempo al tempo si ricrederanno :p
.....speriamo.

veramente mi destabilizza essere considerata falsa... a che pro

Eratò

Utente di lunga data
del mio corpo, della mia non capacità di comunicare...
forse qui non sembra, perché posso pensare quello che voglio dire, anche se alle volte non mi riesce comunque, ma dal "vivo" il mio cervello lavora piano, alle volte le parole e le risposte arrivano quando il discorso è finito oppure mi esce una parola sbagliata e rovino la conversazione, ma in realtà non volevo dire quello che ho detto...
Ecco... riguardo a quest'aspetto, scrivere qui, ti aiuterà anche fuori. Tutti quei sentimenti che non riesci a tirare fuori nel reale, li riuscirai ad elaborare ed esprimere meglio qui grazie al anonimato...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
volevo giusto per precisare. Non vado fiera di quello che ho fatto, ma mi sembra talmente surreale che è quasi una barzelletta. E se non avete capito "concordo" con chi dice che è un tradimento, ne più ne meno degli altri. Ma, senza giustificarmi e senza voler essere ne presuntuosa o arrogante, io non lo sento come un tradimento, quindi non mi fascio la testa pensando: "dio ho tradito mio marito!! Ora cosa farò della nostra idilliaca storia di coppia?" Se e quando lui lo dovesse scoprire, allora saranno cazzi (per me ripeto solo per me). Per tutti gli altri che sono convinti che nella vita non sbaglieranno mai, sono e sarò una zoccola. Si perché parliamoci chiaro, non è che ho conosciuto uno per sbaglio e per sbaglio ci sono andata a letto... Mi sono iscritta in un sito di incontri, e sono andata col primo che è capitato (che mi è preso? Non lo so). Quindi siccome sono nata "imperfetta" e di sbagli nella vita ne ho fatti, questo è uno. Dirvi che è stato stupido è giusto, dirvi che non lo rifarò mai più, non lo so...di solito non rifaccio lo stesso errore due volte, ma ripeto, siccome perfetta non sono la parola MAI nel mio vocabolario non esiste. Tutto questo a prescindere da quello che mio marito a fatto o non ha fatto, che è acqua passata.
Di perfetto non c'è nessuno e soprattutto nessuno va a letto per sbaglio. Vai a letto se ci vuoi andare. Capita di conoscere un uomo interessante non capita di andarci a letto.
Nel caso fossi poco chiara anche stavolta ti sto dando ragione.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Secondo te come ci é arrivata qui? Cercando come si fa l'orlo a giorno? Ovvio che é un tradimento. É sposata, é andata su un sito di incontri, mica voleva le ricette di Natale. Adesso che abbiamo messo una bella etichetta sulla cosa ti senti più tranquillo?
No. Ero tranquillo prima e lo sono ora. Ma che si faccia passare per altro con tanto di argomentazioni.

Mary The Philips

Utente di lunga data
veramente mi destabilizza essere considerata falsa... a che pro

Nessun pro, nè contro.

Non ti so dire il perchè ma mi suoni falsa, come se stessi recitando una parte non tua, la storia di qualcun altro o una fantasia. E' una sensazione che non so su cosa sia basata; sembra tutto costruito a tavolino: il fatterello d'esordio, il passato zeppo di elementi, il tuo modo di porti tra l'ironico e il disgraziato.. Non mi arriva la spontaneità di chi si apre veramente. Mi sembra quasi un esperimento, un test per vedere l'effetto che fa.

Perchè mai dovrebbe addirittura destabilizzarti l'idea che una sconosciuta su un forum non ti prenda sul serio?

oro.blu

Never enough
Nessun pro, nè contro.

Non ti so dire il perchè ma mi suoni falsa, come se stessi recitando una parte non tua, la storia di qualcun altro o una fantasia. E' una sensazione che non so su cosa sia basata; sembra tutto costruito a tavolino: il fatterello d'esordio, il passato zeppo di elementi, il tuo modo di porti tra l'ironico e il disgraziato.. Non mi arriva la spontaneità di chi si apre veramente. Mi sembra quasi un esperimento, un test per vedere l'effetto che fa.

Perchè mai dovrebbe addirittura destabilizzarti l'idea che una sconosciuta su un forum non ti prenda sul serio?
perché non sono capace di mentire...infatti spero che non mi venga fatta la domanda...cosa hai fatto lunedì sera che F...(figlio) mi ha detto che sei rientrata tardi da step" penso che potrei morire...mi leggerebbe subito in faccia qualcosa che non va. (preciso che mio marito era al estero per lavoro)....quindi tacere e non cadere in alcun argomento correlato...
parlarne qui mi e servito per liberarmi, così almeno ho esorcizzato la situazione!

oro.blu

Never enough
Nessun pro, nè contro.

perché non sono capace di mentire...infatti spero che non mi venga fatta la domanda...cosa hai fatto lunedì sera che F...(figlio) mi ha detto che sei rientrata tardi da step" penso che potrei morire...mi leggerebbe subito in faccia qualcosa che non va. (preciso che mio marito era al estero per lavoro)....quindi tacere e non cadere in alcun argomento correlato...
parlarne qui mi e servito per liberarmi, così almeno ho esorcizzato la situazione!
comunque libera di pensare quello che vuoi

Sbriciolata

Escluso
No. Ero tranquillo prima e lo sono ora. Ma che si faccia passare per altro con tanto di argomentazioni.
Anonimo, te lo dico con tutta la delicatezza possibile: questo posto ha avuto un gran senso per me perchè ho imparato cose e recuperato altre cose che avevo perso confrontandomi con persone che erano dall'altra parte della barricata. Che mi facevano vedere le cose da un altro punto di vista. Che mi hanno permesso di prendere distacco dalle magagne emotive ed esaminarle alla fredda luce dei fatti, magari guardandole dall'altra parte del tavolo.
Se facciamo barricate questo posto non serve proprio a nulla se non a passarsi Kleenex o indirizzi dei Motel. Non so se sono riuscita a comunicarti il mio pensiero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.