Anonimo1523
Utente di lunga data
No non lo è. Non chiederei il perdono e non accampati scuse se dovessi farlo.Se dici che una cosa per te non è ammissibile e poi pensi di farla vuol dire che alla fine è ammissibile
No non lo è. Non chiederei il perdono e non accampati scuse se dovessi farlo.Se dici che una cosa per te non è ammissibile e poi pensi di farla vuol dire che alla fine è ammissibile
quindi non trovi inammissibile il tradimento trovi inammissibile la ricerca di scuse quando vieni sgamato?No non lo è. Non chiederei il perdono e non accampati scuse se dovessi farlo.
No veleno, consapevolezza.Ciao
c'è molto veleno nelle tue parole.
sienne
Oggi sembri YodaCiao
c'è molto veleno nelle tue parole.
sienne
Non cedere al lato oscuro della Forza.No veleno, consapevolezza.
Oggi sembri Yoda![]()
non mi pare affatto: tu hai un rodimento che manco un battaglione di castori.No veleno, consapevolezza.
La saggezza.Ciao
oh, mamma. Non ho visto Star Wars, ma so che Yoda è un personaggio del film.
Vado a leggere che tipo di essere rappresenta ...
sienne
Vedo che non hai ancora capito che hai sbagliato verso te stessa.
E non riesco a capire come una persona che ha subìto le cose che hai subito tu abbia potuto cercare una situazione potenzialmente violenta e abbia accettato un ruolo di quel tipo.
Forse speravi di sentirti per una volta potente.
Insomma non è una cavolata proprio per niente.
Ma dove assatanata, se ti addormenti anche tu?
Per me temi un nuovo tradimento e hai cercato di portarti avanti. Caricando su di te e un desiderio sessuale sfrenato quello che senti come trascuratezza.
Sei cugina di Free?a 46 anni dalle 6 di mattina su alle 24....magari sai la stanchezza prende il sopravvento anche su qualcos'altro. non sono indistruttibile
Trovo inammissibile la negazione di un qualcosa che si è fatto, il fatto di aver pugnalato alle spalle e negare che si è fatto è che è una pugnalata non una cosa da niente, e si, come dici tu, le scuse quando vieni sgamato e le lacrime di coccodrillo. Per intenderci se me lo dici tu è un conto, se lo scopro io e fino al giorno prima apparivamo ed eravamo secondo il solo mio punto di vista una famiglia vera, almeno non piangere, non umiliarti, non dire che se tornassi indietro non lo rifaresti, non dire che non è come penso, non dire non pensavo di farti così male.quindi non trovi inammissibile il tradimento trovi inammissibile la ricerca di scuse quando vieni sgamato?
Capisco bene?
ah ok questo lo quotoTrovo inammissibile la negazione di un qualcosa che si è fatto, il fatto di aver pugnalato alle spalle e negare che si è fatto è che è una pugnalata non una cosa da niente, e si, come dici tu, le scuse quando vieni sgamato e le lacrime di coccodrillo. Per intenderci se me lo dici tu è un conto, se lo scopro io e fino al giorno prima apparivamo ed eravamo secondo il solo mio punto di vista una famiglia vera, almeno non piangere, non umiliarti, non dire che se tornassi indietro non lo rifaresti, non dire che non è come penso, non dire non pensavo di farti così male.
come mai glielo chiedi?Sei cugina di Free?
Guarda che io sto bene. Sicuramente è finito il rapporto marito moglie non il rapporto io lei. Né sono finito io.Ciao
è stato volutamente provocatorio alla tua affermazione a cosa è servito essere stato bravo.
Una uscita, veramente infelice, se ci rifletti ...
Non sono l'interlocutore adata. Ho difficoltà a capire tutta questa amarezza trainata nel tempo. Non lo capisco, perché di batoste che mi hanno messa in ginocchio ne ho avute più di una ... e ti assicuro, che il tradimento a confronto di due bastonate che ho avuto, è stata una carezza. Quello che ho capito io della vita è: siamo noi responsabili del nostro benessere e siamo in dovere verso noi stessi e chi ci circonda e ci vuole bene di seguirlo e di curarlo. Con la vita bisogna fare pace. Accettare, che siamo solo una parte di un insieme che possiamo solo influenzare fino ad un certo punto. Non è rassegnazione, ma accettazione che le cose non vanno sempre come le abbiamo sognate o programmate. E allora, si fa il meglio della situazione e si rinasce, ogni volta che il destino c'è lo chiede per stare bene. Si. Bisogna reinventarci. E buttarci. La vita è una sola.
sienne
Parli così perché non sai cosa ho scelto io probabilmente. Io ho scelto di non lasciare i figli e di portarli in tranquillità alla maggiore età quando mancavano dieci anni. Ho scelto di rimanere e di considerare il rapporto con mia moglie come era prima chiuso e di viverlo in modo diverso. Ho deciso che quando i figli sarebbero stati abbastanza adulti da avere una vita loro, come ora già anno io avrei pensato ad incontrare persone nuove ed avere amicizie nuove e, se capita, un amore nuovo. Lei lo sa. Io ho deciso ddi restare allora come non me ne vado ora. Lei è libera di prendere le sue decisioni anche se ha detto he non mi lascerà mai e sta cercando da anni di riconquistarmi in tutti i modi. Io la amo ancora, ma in maniera diversa, oserei dire come una figlia se non ci fosse di mezzo il sesso, e non dimentico tutti gli anni che siamo stati una cosa sola.non mi pare affatto: tu hai un rodimento che manco un battaglione di castori.
La consapevolezza è accettare le scelte che si fanno con serenità.
La consapevolezza è dire: ho scelto questa strada e adesso la percorro fino in fondo perchè è quello che ho scelto di fare perchè è quello che VOLEVO fare.
Per quanto costi la scelta, quel percorso si fa perchè in fondo si vede qualcosa di buono, qualcosa che vogliamo.
Non: adesso piglio questa strada ma poi se mi tira il culo vado dall'altra parte e poi se mi ritira il culo torno su questa oppure no.
Perchè tanto sono a credito di imposta.
Questo è un ragionamento distruttivo, non costruttivo.
E la rabbia danneggia innanzitutto noi stessi.
Non si tratta di rappresentare un idillio.
Si tratta di vivere bene, serenamente e in pace con sè stessi e con gli altri.
E non pare proprio che tu stia facendo questo, da quello che scrivi.
Perché me l'hanno detto in mp:rotfl:come mai glielo chiedi?
Parli così perché non sai cosa ho scelto io probabilmente. Io ho scelto di non lasciare i figli e di portarli in tranquillità alla maggiore età quando mancavano dieci anni. Ho scelto di rimanere e di considerare il rapporto con mia moglie come era prima chiuso e di viverlo in modo diverso. Ho deciso che quando i figli sarebbero stati abbastanza adulti da avere una vita loro, come ora già anno io avrei pensato ad incontrare persone nuove ed avere amicizie nuove e, se capita, un amore nuovo. Lei lo sa. Io ho deciso ddi restare allora come non me ne vado ora. Lei è libera di prendere le sue decisioni anche se ha detto he non mi lascerà mai e sta cercando da anni di riconquistarmi in tutti i modi. Io la amo ancora, ma in maniera diversa, oserei dire come una figlia se non ci fosse di mezzo il sesso, e non dimentico tutti gli anni che siamo stati una cosa sola.
Quindi hai scelto di vivere nel purgatorio e aspetti il 18 dei figli per farti un giro tra i lussuriosi. Beh é un programma come un altro. Però continui a non sembrare contento.