Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
no non ho amiche... Cioè una, troppo legata alla vita statica...ai figli alla avere stabilità. Io avrei bisogno di uscire e non pensare. Non pensare ai figli al marito alla vita che faccio tutti i giorni noiosa e sempre uguale. Ho bisogno di respirare aria nuova. Musica a tutto volume...L'albeggiare del giorno all'orizzonte. Capisco che possono essere cose da adolescente. Cose che sento dentro.
Mio marito non è cattivo è solo un po' egoista. Lui è. Lui sa. Lo so che mi apprezza ogni tanto mi dice che sono la persona migliore che poteva incontrare... ma sono troppo poche queste volte. Credo che lui pensi che a me non serva che lui me le dica.
E tu digli che vuoi sentirglielo dire più spesso, esplicita le tue esigenze.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
no non ho amiche... Cioè una, troppo legata alla vita statica...ai figli alla avere stabilità. Io avrei bisogno di uscire e non pensare. Non pensare ai figli al marito alla vita che faccio tutti i giorni noiosa e sempre uguale. Ho bisogno di respirare aria nuova. Musica a tutto volume...L'albeggiare del giorno all'orizzonte. Capisco che possono essere cose da adolescente. Cose che sento dentro.
Mio marito non è cattivo è solo un po' egoista. Lui è. Lui sa. Lo so che mi apprezza ogni tanto mi dice che sono la persona migliore che poteva incontrare... ma sono troppo poche queste volte. Credo che lui pensi che a me non serva che lui me le dica.
Parlane con tuo marito, mettetevi d'accordo e prenditi i tuoi spazi per ascoltare musica a tutto volume, per andartene in giro qualche volta da sola e per conoscere gente nuova. Che aspetti? Di diventare vecchia?

bettypage

Utente acrobata
Scusa Oro perchè non cominci a farti notare ...comincia a fare la preziosa, a curarti fisicamente. Stuzzicalo, non darti per scontata e poi rafforza la tua autostima. Io un'amica come te la vorrei e come...leggera e non superficiale. Fuori è pieno di donne che stanno come te. Mio marito mi dice sempre che parlo troppo, sono quella che attacca a parlar anche mentre fa la fila ma mi piace conoscere nuove persone. E poi se hai la possibilità viaggia ogni tanto da sola. Catartico. Anche solo 2 o 3 giorni in una cottà d arte o capitale europea...altro che solitudine.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

perché reagisci così?

Sono due cose differenti andare a letto con uno la prima sera o imparare a conoscere qualcuno e decidere di unirsi senza chiedere di più. Le conoscenze si possono fare in vari modi. Anche virtualmente ci si impara a conoscere e si capisce se vi è dell'interesse reciproco.

sienne
Io ho il dubbio che tu pensi a siti dove si possono conoscere persone, e la progettualità nasce se nasce nel corso della frequentazione, e siti per incontri di sesso tipo donnevohliosecercanostalloni.it o mogliinsoddisfattevoglionoragazzivigorosi.net.

oro.blu

Never enough
Scusa Oro perchè non cominci a farti notare ...comincia a fare la preziosa, a curarti fisicamente. Stuzzicalo, non darti per scontata e poi rafforza la tua autostima. Io un'amica come te la vorrei e come...leggera e non superficiale. Fuori è pieno di donne che stanno come te. Mio marito mi dice sempre che parlo troppo, sono quella che attacca a parlar anche mentre fa la fila ma mi piace conoscere nuove persone. E poi se hai la possibilità viaggia ogni tanto da sola. Catartico. Anche solo 2 o 3 giorni in una cottà d arte o capitale europea...altro che solitudine.
Si come me...mio marito odia questa cosa. Ieri ci ha fermato un ragazzo. Voleva farci delle domande per la sua tesi di laurea sulla comunicazione. Mio marito freddo e scocciato io sarei rimasta li a dirgli il mondo (anche se fosse stata una ragazza)

Carola

Utente di lunga data
oroblu hai una passione ?
o uno sport che ti piace ?
e poi parla con tun marito che lui no che non SA!!!!

e fai tutto quello che ti passa x la testa ascolta musica vai ai concerti
mia mamma 67 anni viaggiava da sola ha conosciuto gente ora ha un gruppo di amiche
lo ha fatto lei a 60 suonati puoi farlo tu
e coninvolgi tuo marito no!!!

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Io ho il dubbio che tu pensi a siti dove si possono conoscere persone, e la progettualità nasce se nasce nel corso della frequentazione, e siti per incontri di sesso tipo donnevohliosecercanostalloni.it o mogliinsoddisfattevoglionoragazzivigorosi.net.

Ciao

Non si parlava del tipo di rapporto che due persone possono intraprendere? :eek:
Cioè, Fantastica ha riportato che ha concretizzato con tre, che ha conosciuto virtualmente ...

E certo che intendo siti per imparare a conoscere delle persone. E se ci si piace, ci sta di fare fusioni solo per il piacere di trascorrere del tempo con quella persona, ma senza aspettative o progetti o promesse o altro. Poi, se nasce altro è un'altro discorso e certo che può accadere.

Nei tipi di siti da te citati, non ci si impara a conoscere ... credo, che la persona sia molto secondaria.

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Ho sempre trovato patetiche e ridicole le madri che quando le figlie fioriscono si sentono Grimilde con Biancaneve e con sopracciglia e vestiti improbabili vogliono sentirsi le più belle del reame.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

Non si parlava del tipo di rapporto che due persone possono intraprendere? :eek:
Cioè, Fantastica ha riportato che ha concretizzato con tre, che ha conosciuto virtualmente ...

E certo che intendo siti per imparare a conoscere delle persone. E se ci si piace, ci sta di fare fusioni solo per il piacere di trascorrere del tempo con quella persona, ma senza aspettative o progetti o promesse o altro. Poi, se nasce altro è un'altro discorso e certo che può accadere.

Nei tipi di siti da te citati, non ci si impara a conoscere ... credo, che la persona sia molto secondaria.

sienne
Ha parlato di persone incontrate una volta e una incontrata tre volte per fare sesso.
Leggermente diverso da quello che hai fatto tu dal mio punto di vista.
La base di partenza è la conoscenza e la frequentazione e di seguito il sesso. Tutto senza la progettualità che direi non è obbligatoria anzi.
Ma se uno lo conosci e ci trombi una volta e poi non lo vedi più tutta sta conoscenza e voglia di frequentarsi non esisteva ed era solo finalizzata al sesso.
Poi ognuno agisce come meglio crede sia giusto per se ma restano due modi diversi di conoscere e frequentarsi secondo me

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

sienne
Fantastica è scema. Infatti si vanta che erano laureati e più giovani. Perché per lei quella roba lì è gratificante.

Oh ha l'età per essere nonna e si vanta che la scopano quelli lì e li ha scopati prima virtualmente così è sicura che conoscono la materia.
Mi ha fatto fare fantasie sugli idraulici. Solo che tra idraulici e elettricisti non riesco a fantasticare. Già ma bisogna essere fantastiche.

Voglio dire che è da scemi tamponare la solitudine con il sesso da una botta e via.

Joey Blow

Escluso
Fantastica è scema. Infatti si vanta che erano laureati e più giovani. Perché per lei quella roba lì è gratificante.

Oh ha l'età per essere nonna e si vanta che la scopano quelli lì e li ha scopati prima virtualmente così è sicura che conoscono la materia.
Mi ha fatto fare fantasie sugli idraulici. Solo che tra idraulici e elettricisti non riesco a fantasticare. Già ma bisogna essere fantastiche.

Voglio dire che è da scemi tamponare la solitudine con il sesso da una botta e via.
Diciamo che siete agli estremi dello spettro. Lei vede la vita tipo Second Life, dove quella è la vita e qui fuori è tutto artefatto, tu in bianco e nero, traditori/traditi. Che poi anagraficamente parlando non so chi stia peggio. per adesso peggio tu, con tutto che hai figli ma cazzo se stai messa male. Lei pure eh, ma se non altro è una decina d'anni più giovane e con la testa spiccia che ha si diverte dove tu rosichi e ti sale il vomito e stai malissimo e non ti capaciti e non sai flirtare e sei troppo profonda la gente non ti capisce e scappa. Certo, tra dieci anni lei probabilmente starà pure peggio, ma ormai cosa te ne fotterà più, che ne avrai settanta. Bella lì.

Firmato

Le Cont Jeibì

At salut

(VENETO LIBERO)

oro.blu

Never enough
Ho sempre trovato patetiche e ridicole le madri che quando le figlie fioriscono si sentono Grimilde con Biancaneve e con sopracciglia e vestiti improbabili vogliono sentirsi le più belle del reame.
Non sono in conflitto con mia figlia. Lei è completamente diversa da me. Non è una cosa che nemmeno ho mai pensato. Quando ha invitato amici a casa io mi sono sempre defilata...
In quanto ai vestiti sono sempre stata stravagante, solo che ora piacciono anche a lei...

Ultima modifica:

bettypage

Utente acrobata
Si come me...mio marito odia questa cosa. Ieri ci ha fermato un ragazzo. Voleva farci delle domande per la sua tesi di laurea sulla comunicazione. Mio marito freddo e scocciato io sarei rimasta li a dirgli il mondo (anche se fosse stata una ragazza) ��
Bè allora gli potevi dire di contattarti via mail. (Ho perso un passaggio...lavori/lavoravi nel mondo della comunicazione?).
Ma poi imponiti. Mica sei solo sua moglie.sei un'essere pensante. È geloso?
Io sai che ho fatto?ridendo(noi ci prendiamo un sacco in giro) gli ho detto che lo stavo per tradire e lui: ma figurati!con chi?e io:scherzo! Oggi se ne uscito con i fiori per l anniversario del nostro fidanzamento(e siamo sposat)...e mi fa: ma mica è vera la storia del tradimento?;)
E comunque è vero che devi parlargli. Digli tutte queste cose che stai dicendo a noi e che non vuoi finire altrove a cercar quel che ti manca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.