Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oro.blu

Never enough
Bè allora gli potevi dire di contattarti via mail. (Ho perso un passaggio...lavori/lavoravi nel mondo della comunicazione?).
Ma poi imponiti. Mica sei solo sua moglie.sei un'essere pensante. È geloso?
Io sai che ho fatto?ridendo(noi ci prendiamo un sacco in giro) gli ho detto che lo stavo per tradire e lui: ma figurati!con chi?e io:scherzo! Oggi se ne uscito con i fiori per l anniversario del nostro fidanzamento(e siamo sposat)...e mi fa: ma mica è vera la storia del tradimento?;)
E comunque è vero che devi parlargli. Digli tutte queste cose che stai dicendo a noi e che non vuoi finire altrove a cercar quel che ti manca.
No, avrei voluto fare il grafico pubblicitario, ma per accontentare i miei che volevano un diploma sono perito chimico industriale....cosa che non mi é servita a nulla in quanto lavoro in ufficio, faccio disegni al cad, mi occupo un po' di tutto l' hardware e del software aziendale, del sito internet e della telefonia... Nulla che mi piaccia in modo particilare, preferirei rispondere al telefono.

Fantastica

Utente di lunga data
No, avrei voluto fare il grafico pubblicitario, ma per accontentare i miei che volevano un diploma sono perito chimico industriale....cosa che non mi é servita a nulla in quanto lavoro in ufficio, faccio disegni al cad, mi occupo un po' di tutto l' hardware e del software aziendale, del sito internet e della telefonia... Nulla che mi piaccia in modo particilare, preferirei rispondere al telefono. ��
In SL puoi divertirti a progettare!! Penso sempre più che fa per te.:)

Fantastica

Utente di lunga data
Fantastica è scema. Infatti si vanta che erano laureati e più giovani. Perché per lei quella roba lì è gratificante.

Oh ha l'età per essere nonna e si vanta che la scopano quelli lì e li ha scopati prima virtualmente così è sicura che conoscono la materia.
Mi ha fatto fare fantasie sugli idraulici. Solo che tra idraulici e elettricisti non riesco a fantasticare. Già ma bisogna essere fantastiche.

Voglio dire che è da scemi tamponare la solitudine con il sesso da una botta e via.
Allora. Che pensi che io sia scema non mi importa e infatti non rispondo su questo. Sul fatto che MI VANTO invece mi incazzo, perché non mi sono mai vantata, e non capirei di cosa, poi. E tròvami dove l'ho fatto, semmai. Che siano più giovani NON è vero, tant'è che il fisico nucleare era più vecchio. Ho scritto delle età, perché oro.blu ha parlato di "carne fresca" e volevo confortarla, se questo le interessava, sul fatto che la carne fresca si trova, e anche in abbondanza, dal momento che se a quelli che ho citato ho detto di sì, ce ne sono almeno altri dieci a cui ho detto di no, e anche un paio che hanno detto di no a me, esattamente come capita nella vita reale.
E aggiungo che ho scritto che sono capitate queste storie, non che le ho cercate, perché a me SL piace per un sacco di altri motivi e ci sto per altri motivi.
Finisco col dire che la solitudine non è proprio un mio problema, semmai è una mia risorsa, quella che mi fa avere la libertà di fare quello che mi pare, sempre. Il buon sesso a me piace, se a te no, pazienza. Non siamo tutte uguali.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora. Che pensi che io sia scema non mi importa e infatti non rispondo su questo. Sul fatto che MI VANTO invece mi incazzo, perché non mi sono mai vantata, e non capirei di cosa, poi. E tròvami dove l'ho fatto, semmai. Che siano più giovani NON è vero, tant'è che il fisico nucleare era più vecchio. Ho scritto delle età, perché oro.blu ha parlato di "carne fresca" e volevo confortarla, se questo le interessava, sul fatto che la carne fresca si trova, e anche in abbondanza, dal momento che se a quelli che ho citato ho detto di sì, ce ne sono almeno altri dieci a cui ho detto di no, e anche un paio che hanno detto di no a me, esattamente come capita nella vita reale.
E aggiungo che ho scritto che sono capitate queste storie, non che le ho cercate, perché a me SL piace per un sacco di altri motivi e ci sto per altri motivi.
Finisco col dire che la solitudine non è proprio un mio problema, semmai è una mia risorsa, quella che mi fa avere la libertà di fare quello che mi pare, sempre. Il buon sesso a me piace, se a te no, pazienza. Non siamo tutte uguali.
Il buon sesso piace a tutte. Solo che io quando trovo il buon sesso come un buon ristorante tendo a ripeterlo e a non lasciarla un'esperienza a se stante. Tu sembri fare l'opposto e non ne capisco la motivazione

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Il buon sesso piace a tutte. Solo che io quando trovo il buon sesso come un buon ristorante tendo a ripeterlo e a non lasciarla un'esperienza a se stante. Tu sembri fare l'opposto e non ne capisco la motivazione
Forse non era buon sesso o forse "buona la prima", non si ripete ( decisione di lui o lei).Non ho capito se dopo l'esperienza con queste persone i rapporti virtuali sono proseguiti o stop, si ignorano.

mistral

Utente di lunga data
Non ce la farò mai a leggere 93 pagine...
Tengo buono il tuo primo messaggio e la cosa più pressante che mi sento di dirti é che mi auguro che tu abbia fatto sesso orale a questo "stallone" usando il preservativo.
Hai dei figli che magari sbaciucchi e un marito che farà altrettanto con te (anche se,leggendo di lui,ricambiargli il favore delle piattole potrebbe essere una buona idea).
Ho il nervo scoperto su questa faccenda perché una mia amica ,passati gl anni spensierati di una botta e via ,dopo molto tempo si é ritrovata con lesioni pre cancerose nella trachea/esofago.
Il famigelato papilloma virus colpisce anche in altre sedi....:(
Sul fatto di non sapere che cosa ti sia preso,di sicuro son attimi di follia o desiderio che prendono un pò a tutti ma io non escluderei il fatto che il brutto episodio del tradimento che hai vissuto abbia fatto sì che nessun freno inibitorio o morale abbia fatto capolino nella tua coscienza .Forse hai sopravvalutato la tua abilità nel "dimenticare e seppellire" fatti o persone sgradevoli.Se si seppelliscono senza funerale sentimenti o persone ancora vive il rischio che tornino a tirarci per i piedi é reale purtroppo.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ha parlato di persone incontrate una volta e una incontrata tre volte per fare sesso.
Leggermente diverso da quello che hai fatto tu dal mio punto di vista.
La base di partenza è la conoscenza e la frequentazione e di seguito il sesso. Tutto senza la progettualità che direi non è obbligatoria anzi.
Ma se uno lo conosci e ci trombi una volta e poi non lo vedi più tutta sta conoscenza e voglia di frequentarsi non esisteva ed era solo finalizzata al sesso.
Poi ognuno agisce come meglio crede sia giusto per se ma restano due modi diversi di conoscere e frequentarsi secondo me

Ciao

secondo te tramite il virtuale si può imparare a conoscere una persona e capire se ti piace o meno? Per alcuni basta, per atri no. Ma questo è un aspetto molto soggettivo e dipende da più fattori. Poi, può capitare anche con conoscenze fatte nel reale, che ti rendi conto che è simpatico e tutto, ma non ti interessa ripetere l'avventura di letto. Mentre se ci si è piaciuti con grande probabilità l'esperienza si ripeterà.

sienne

bettypage

Utente acrobata
No, avrei voluto fare il grafico pubblicitario, ma per accontentare i miei che volevano un diploma sono perito chimico industriale....cosa che non mi é servita a nulla in quanto lavoro in ufficio, faccio disegni al cad, mi occupo un po' di tutto l' hardware e del software aziendale, del sito internet e della telefonia... Nulla che mi piaccia in modo particilare, preferirei rispondere al telefono. ��
E vai a farti un bel corso di photoshop o adobe illustrator!

Nicka

Capra Espiatrice
Ma siamo su un forum o è diventato un sito che pubblicizza Second Life?

Falcor

Escluso
In SL puoi divertirti a progettare!! Penso sempre più che fa per te.:)
Io invece penso sempre più che una vita virtuale le starebbe stretta. Ha bisogno di persone concrete e non cazzatine virtuali.

Se leggi bene i suoi post lo capisci da sola che non è rifugiarsi in quel mondo che troverà la sua felicità. Lei vuole tornare ad essere felice col marito, essere soddisfatta della sua vita e avere una cerchia di amicizie che non siano superficiali. Mettersi dietro un pc a fingere di creare una vita non è la soluzione.

Fantastica

Utente di lunga data
Mi piace la varietà, mi piace vedere come si muove una persona che è interessata a me, mi piace osservare la particolarità di ciascuno, il suo essere speciale, in quel momento, per me. Ma siccome i miei bisogni affettivi erano e sono appagati, non cercavo relazioni e non ho infatti avuto relazioni con queste persone. Diverso è stato (ed è) il caso di A.: lui è una relazione a tutti gli effetti. Con lui io ho tradito, non con queste meteore, con le quali il sesso è stato un prosieguo di una conversazione, un modo diverso di conversare; un paio di questi avrebbe voluto una relazione, ma io di relazioni umane affettive ne ho anche troppe, nel senso che non ho nemmeno il tempo materiale di dedicare a ciascuna di queste tutta la cura che vorrei. Conta poi anche la distanza, in un paio di casi si parla di centinaia e centinaia di kilometri.

Eratò

Utente di lunga data
Mi piace la varietà, mi piace vedere come si muove una persona che è interessata a me, mi piace osservare la particolarità di ciascuno, il suo essere speciale, in quel momento, per me. Ma siccome i miei bisogni affettivi erano e sono appagati, non cercavo relazioni e non ho infatti avuto relazioni con queste persone. Diverso è stato (ed è) il caso di A.: lui è una relazione a tutti gli effetti. Con lui io ho tradito, non con queste meteore, con le quali il sesso è stato un prosieguo di una conversazione, un modo diverso di conversare; un paio di questi avrebbe voluto una relazione, ma io di relazioni umane affettive ne ho anche troppe, nel senso che non ho nemmeno il tempo materiale di dedicare a ciascuna di queste tutta la cura che vorrei. Conta poi anche la distanza, in un paio di casi si parla di centinaia e centinaia di kilometri.
Ma Second Life in cosa potrebbe aiutare oroblu?No perché secondo me rischierebbe di portare al isolamento....

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Il fisico nucleare :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

secondo te tramite il virtuale si può imparare a conoscere una persona e capire se ti piace o meno? Per alcuni basta, per atri no. Ma questo è un aspetto molto soggettivo e dipende da più fattori. Poi, può capitare anche con conoscenze fatte nel reale, che ti rendi conto che è simpatico e tutto, ma non ti interessa ripetere l'avventura di letto. Mentre se ci si è piaciuti con grande probabilità l'esperienza si ripeterà.

sienne
Appunto. Se non ripeti vuol dire che tutto sto buon sesso non l'hai fatto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah ok allora ti piace la varietà. A posto.
Buon sesso e relazione affettiva non sono la stessa cosa.
Ripeto posso fare ottimo sesso e non avere una relazione sentimentale. Ma appunto se provo ottimo sesso tendenzialmente ci tengo a rifarlo.
Almeno per ora non mi è mai capitato di non ripetere e non solo due o tre volte.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Sei sicura di non avere impostato la tastiera su un'altra lingua?

:rotfl:

Ma se a sentire loro si girano tutti a guardarle per strada, studenti compresi, che bisogno hanno di cercare sconosciuti nel forum ed in chat??????

Altro che vita felice e soddisfazioni. Una botta e via mah a 50 anni??????

ALTRO CHE GRANDE AMORE, grande squallore. Per me.

Liberissima tu di comprendere. IO non credevo proprio esistesse questo modo di scopare on Line. Addirittura prima nel virtuale.

Meno ancora ci ricorressero certe figure.

Disi, ma dove vivi, mannaggia a te? :D

Per curiosità e anche per sapere di cosa si parlava, anni orsono e a tempo perso, ho provato (virtualmente) di tutto, SL compresa. Secondo me certe dinamiche attecchiscono e si prolungano nel tempo solo se si offre un grande spazio, evidentemente libero, in termini di tempo e non solo. Se l'interesse per un altro sè, per qualcosa che non si è (e non si ha) in realtà, occupa in maniera predominante la propria vita, o comunque per soddisfare bisogni primari tipo il sesso, per me non è che si faccia chissà quale affare, alla lunga. Ho capito scopare una volta con un astronauta, e quindi? Torniamo al discorso dell'inizio: raccattare. Che poi non ci sarebbe niente di male (contento chi lo fa, contenti tutti) se non si è impegnati con altri e se non ci si illude di trovare qualcos'altro oltre il sesso e un po' di gratificazione spicciola.

no non ho amiche... Cioè una, troppo legata alla vita statica...ai figli alla avere stabilità. Io avrei bisogno di uscire e non pensare. Non pensare ai figli al marito alla vita che faccio tutti i giorni noiosa e sempre uguale. Ho bisogno di respirare aria nuova. Musica a tutto volume...L'albeggiare del giorno all'orizzonte. Capisco che possono essere cose da adolescente. Cose che sento dentro.
Mio marito non è cattivo è solo un po' egoista. Lui è. Lui sa. Lo so che mi apprezza ogni tanto mi dice che sono la persona migliore che poteva incontrare... ma sono troppo poche queste volte. Credo che lui pensi che a me non serva che lui me le dica.

Ma non era bisogno di carne fresca? Mò è diventata aria nuova e musica a tutto volume. E l'albeggiare. Jesus.

Tipico dei maschi. E le poche in cui te lo dice sono già tante e io ne sarei grata.
Comunque, iscriviti a SL, dammi retta. Si evade molto bene. Se vuoi, mi mandi un MP e ti instrado. Ti piacerà, è un mondo fatato.:)

Scusate la sincerità, ma io mi chiedo che cazzo di vuoto ci dev'essere dentro una persona di 50 anni che parla di "mondo fatato" riferendosi a qualcosa che non esiste. Ammemmìsà di voler forzare una "modernità" a tutti i costi o di cavalcare l'onda ggiovane finchè je la fa. Trovo patetico tutto ciò. Opinione personalissima s'intende.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.