Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
...
Io sarei irritata e lo sarei stata ancor più da giovane da chi mi avesse chiamata più di due volte al giorno, mi sarebbe sembrato ossessivo anche due, segno di insicurezza, ansia, bisogno di controllo...
Ma se lei ha invece necessità di quel tipo di rassicurazioni ha bisogno di un ragazzo di quel tipo o di qualcuno che non gliene faccia sentire il bisogno ...ma forse ....non è lui!
Quoto.Cara Lauretta,
Ho letto la tua storia, la tua angoscia e la tua ansia....non vorrei rimpicciolire i sentimenti che provi , sono una persona che ha il doppio della tua età....che sta vivendo un tradimento da parte della moglie....storie diverse io ho figli spaosati da sette anni...ma vedi la cosa in comune è che una persona ha tradito ...tradire è cercare il nuovo ..tu sei proprio sicura che il tuo fidanzato è tornato come prima ??? ..dovresti cercare di capire se il tuo fidanzato è veramente quello che dimostra ....e se a te va bene quello che si dimostra o quello che invece veramente è.
Forse ho arzigogolato un po' ma il succo è questo ...non si può amare un modello di persona ma bisogna amare la persona e basta accettando i pregi e difetti ..Se a te non sta bene il ragazzo che ti telefona solo due volte all giorno ..io penso che prima o poi lo lascerai comunque..cerca di capire veramente come è lui ...e ti dico sinceramente che a diciotto anni è difficile sapere veramente come è una persona ..
Non ho consigli da darti ma alla tua età non devi soffrire in questo modo ..ci sono molte più sofferenze nella vita.
Ti abbraccio.
Ciao
Io speriamo che me la cavo
Io sarei irritata e lo sarei stata ancor più da giovane da chi mi avesse chiamata più di due volte al giorno, mi sarebbe sembrato ossessivo anche due, segno di insicurezza, ansia, bisogno di controllo...
Ma se lei ha invece necessità di quel tipo di rassicurazioni ha bisogno di un ragazzo di quel tipo o di qualcuno che non gliene faccia sentire il bisogno ...ma forse ....non è lui!