Ho sbagliato tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora che non lo ami più puoi liberarti di lui. I suoi problemi può risolverli da solo.ne ho visti tanti così,fanno prima danni e poi impazziscono senza capire cosa hanno fatto.come dei rottweiler. Qualunque cosa accada non fare l'amicona. Ti ha messo le corna ad un passo del matrimonio e tutta la sua famiglia ti ha reso la vita un inferno,che fai gli dai pure una medaglia???
Un bacio Mary.

zanna

Utente di lunga data

mary80

Utente di lunga data
i miei auguri maipiù,manda quel tipo a casa sua e festeggia per te stessa;)

MaiPiú

Utente di lunga data
Eh si, oggi compio gli anni...35 e non sentirli!
grazie a tutti di cuore per gli auguri, non pensavo che questa informazione fosse visibile.

P.S. Mi è arrivata una rosa rossa a gambo lungo legata ad una scatolina, dentro c'è un viaggio all inclusive per due. Poi il mio ex, con una scusa, ha voluto vedermi, ed ha tirato fuori due calici e una bottiglia...solo poco, ha detto, non parliamo, voglio farti solo gli auguri...

devastata

Utente di lunga data
grazie a tutti di cuore per gli auguri, non pensavo che questa informazione fosse visibile.

P.S. Mi è arrivata una rosa rossa a gambo lungo legata ad una scatolina, dentro c'è un viaggio all inclusive per due. Poi il mio ex, con una scusa, ha voluto vedermi, ed ha tirato fuori due calici e una bottiglia...solo poco, ha detto, non parliamo, voglio farti solo gli auguri...

Auguri splendida MaiPiù, spero che il viaggio arrivi dal tuo bellissimo collega, spero, comunque buon compleanno, goditelo, divertiti, rilassati.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ciaoooo e augurissimi :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.