Etta
Utente di lunga data
È pur sempre un’arte.sarà andata a scuola con etta...
È pur sempre un’arte.sarà andata a scuola con etta...
a strip pokera scopa![]()
![]()
![]()
vedi che c'è sempre una spiegazione razionale?a strip poker
chissà
magari lei aveva perso e pagava il debito
che fortuna!ho trovato mia moglie a fare un bocchino
Lingue diverse. Avrà fraintesoma dico sul serio... hai uno in casa e? gli fai un pompino? ma perchè?
Ah dici che hanno interpretato male lo scambio culturale?Lingue diverse. Avrà frainteso![]()
Found in traslationAh dici che hanno interpretato male lo scambio culturale?
Lui avrà detto "mi fai un brodino?".Ah dici che hanno interpretato male lo scambio culturale?
e lei ha voluto dimostrarsi ancora più gentileLui avrà detto "mi fai un brodino?".
Poi dipende anche dal paese di provenienza del ragazzo. Magari da lui è illegale fare sesso orale.e lei ha voluto dimostrarsi ancora più gentile
questa la soPoi dipende anche dal paese di provenienza del ragazzo. Magari da lui è illegale fare sesso orale.
Ci sono restrizioni sessuali in una dozzina di stati americani. I soliti coerenti.questa la so
in Nord Carolina è vietato il sesso orale anche tra sposati. però è legale scoparsi un cadavere. sempre se non hanno cambiato idea recentemente
ricordiamoci sempre che stiamo parlando del popolo col peggior rapporto col sesso di questo ramo della Bia LatteaCi sono restrizioni sessuali in una dozzina di stati americani. I soliti coerenti.
Ma intero il cadavere?questa la so
in Nord Carolina è vietato il sesso orale anche tra sposati. però è legale scoparsi un cadavere. sempre se non hanno cambiato idea recentemente
Anche la più bella cagata.quello non ti so dire. però sappi che la più
spettacolare erezione della tua vita l'avrai da morto
adoro la tua poeticitàAnche la più bella cagata.
Chiamala poeticità. Pura realtà.adoro la tua poeticità
qui qualcuno ha studiato tanatologiaChiamala poeticità. Pura realtà.