Ho scoperto il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Embè il sesso è importante sai nella vita di coppia, no?
Anche il rubino ho ricevuto eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa non potevo firmarmi, tu sei contrario al voto non anonimo quindi non volevo fare una cosa che non gradisci

Ti diverte così tanto umiliare le persone anche quando non hai motivo per farlo e soprattutto quando nemmeno ti cagano da lontano?
Non ci sono parole per definirti davvero.........:bleah:

free

Escluso
Abbiamo una concezione diversa di "vendersi". Continuo a sostenere che siamo circondati da esempi di vendita, che se si usasse lo stesso metro sono esattamente da considerarsi al livello di prostituzione.

ma dai Tuba, non si vive meglio a testa alta?
che senso ha perdersi in mille distinguo?
già si sa

E

exStermy

Guest
No Stermy. Non è così. E te lo dico proprio perchè mi ritengo essere una di quelle persone che nel suo piccolo cerca di predicare bene e razzolare alla stessa stregua. E sopratutto non vivo ad Avalon, nascosto nelle nebbia.

E' da più di 5 pagine che stò dicendo che sicuramente comporta rischi e pericoli non da poco, e che le persone che vi si bruciano forse sono più di quelle che ne escono senza strascichi (magari, anzi, sopratutto anche per colpa di quelle/i che non le reputano NORMALI).

Per inciso, ad una mia ipotetica figlia io spezzerei le reni pure se mi dicesse che vorrebbe fare la velina, o la ballerina, o l'allevatrice di serpenti. A mia figlia spezzerei le reni pure se facesse la bibliotecaria e buttasse la vita per un coglione che la usa come svuotatoio personale una volta alla settimana.

Solo una cosa è certa, ad una mia ipotetica figlia converrebbe specializzarsi in nefrologia.
per me continuate a dimostra' na' confusione nella capoccia che meta' basterebbe...

se io affermo che anche chi fa la prostituta ha uno spessore morale indistinguibile dalle altre perche' non dovrei farlo fare a mia figlia cosi' co' le scorciatoie arriva pure prima in tutto?

solo perche' ce sta qualche retrogrado che le considera male?

ma stiamo a pijarci per il culo?

Scusa non potevo firmarmi, tu sei contrario al voto non anonimo quindi non volevo fare una cosa che non gradisci

Ti diverte così tanto umiliare le persone anche quando non hai motivo per farlo e soprattutto quando nemmeno ti cagano da lontano?
Non ci sono parole per definirti davvero.........:bleah:
:p:p:p:p:p:p:p

E tu?
Non hai forse umiliato diletta?

Una donna che può sempre dirti:
Io mi lascerò pure incantare dai sofismi di mio marito, ma almeno io so tutta la verità su di lui.

Tuo marito sa la verità su di te?

Non ti ho umiliato.

Ho solo detto che nella coppia di diletta il sesso la fa ancora da padrone, nonostante tutto.

E che m'importa a me del resto?
Nulla, no?

Tu prima di fare i conti in tasca nella vita matrimoniale altrui...

Pensa a risolvere i problemi che hai in casa no?

Facile sempre fare la morale agli altri senza guardare prima noi stessi...

Finchè non sarai con tuo marito come lo è stato il marito di Diletta...

Vedrai...

Non ne verrai mai fuori.

Almeno quest'uomo messo alle strette ha detto la verità.

Tu invece non hai il coraggio di dire la verità a tuo marito, ma pretendi cose da lui.

QUesto io penso.
Quando sai benissimo di non essere nella condizione di pretendere alcunchè da lui.

T

Tuba

Guest
già si sa
E' questo il punto. Perchè non posso andare a testa alta se per vivere decido di fare la prostituta ?

Solo perchè per il comune sentire è una cosa "sbagliata" ? Chi lo decide ? Tu ? Io ?

Vorrei ricordare che nostro signore Gesù Cristo alla Maddalena non è che fece tutte stè storie eeehhh :D

Simy

WWF
non solo non mi sono mai fatta pagare, ma non mi è mai passato per la testa
però, quando mi hanno offerto una scorciatoia in cambio di una cena ho detto no grazie
quando mi hanno offerto vacanze a due ho detto no grazie
quando mi hanno offerto di leggere i precedenti penali di certe persone (ero in caserma!) ho detto no grazie
etc. etc.
non accetto "favori" che non voglio ricambiare con "favori" miei, perchè io non sono in vendita, sono solo gratis:smile:
però con me tocchi duro, perchè spesso la vera forza è capire e dire no
quoto e se posso approvo!:D

E

exStermy

Guest
già si sa
ma il pesce puzza dalla testa...

se sei na' mignotta e' molto probabile che avrai avuto una scuola gia' in casa...

te sei scordata le intercettazioni telefoniche delle madri e dei padri delle zoccole che se faceva er nano di arcore?

e quanto t'ha dato?5.000???cazzo cosi' poco?...vabbe' so' sempre 3 mesi della paga di un metalmeccanico...

T

Tuba

Guest
per me continuate a dimostra' na' confusione nella capoccia che meta' basterebbe...

se io affermo che anche chi fa la prostituta ha uno spessore morale indistinguibile dalle altre perche' non dovrei farlo fare a mia figlia cosi' co' le scorciatoie arriva pure prima in tutto?

solo perche' ce sta qualche retrogrado che le considera male?

ma stiamo a pijarci per il culo?
Già, immagino tu sia uno di quei genitori che pensa: mejop un fio ladro che frocio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E tu?

Io mi lascerò pure incantare dai sofismi di mio marito, ma almeno io so tutta la verità su di lui.

Non ti ho umiliato.

Ho solo detto che nella coppia di diletta il sesso la fa ancora da padrone, nonostante tutto.

Nulla, no?

Vedrai...

Non ne verrai mai fuori.

Tu invece non hai il coraggio di dire la verità a tuo marito, ma pretendi cose da lui.

QUesto io penso.
Quando sai benissimo di non essere nella condizione di pretendere alcunchè da lui.

Umiliato Diletta? NON DICIAMO CAZZATE
Ho detto quello che penso senza lanciare frecciate a terzi che in quel discorso non c'entrano
Non perdi occasione per ricordare al forum intero che mio marito non fa sesso con me
E questo è da VERI STRONZI
Ogni occasione è buona e ti avevo già chiesto in chiaro e in privato di evitare. Ma è più forte di te ti diverte troppo l'idea
Chi è adesso che ride delle disgrazie altrui? Tu o io.......l......

Ripeto ancora una volta tra me e te quello che vuole che diletta sia serena non sei certo tu.
E con questo chiudo perchè davvero riesci ad essere disgustoso. E adesso chiama la truppa a rubinarmi in anomino tanto solo questo sai fare...............

Fabry

Utente di lunga data
E' questo il punto. Perchè non posso andare a testa alta se per vivere decido di fare la prostituta ?

Solo perchè per il comune sentire è una cosa "sbagliata" ? Chi lo decide ? Tu ? Io ?

Vorrei ricordare che nostro signore Gesù Cristo alla Maddalena non è che fece tutte stè storie eeehhh :D
QUOTE]

Si vero...ma gli disse pure "va e non peccare più"...raccontala tutta la la storia se no i torni non contano ;):D

E

exStermy

Guest

infatti non poteva manco fargliele, perche' la Maddalena nun era na' prostituta....

anche la chiesa ha ammesso recentemente la volutamente errata sputtanata perche' le faceva comodo...

ha ammesso anche che er bambinello nun e' manco nato il 25 dicembre, ma questa e' un'altra storia..

ahahahah

Simy

WWF

E tu?

Non ti ho umiliato.

Nulla, no?

Vedrai...

Non ne verrai mai fuori.

QUesto io penso.
sul neretto allora se lo metti cosi l'ho umiliata anche io!

sul resto ti dico solo una cosa VERGOGNATI di quello che hai scritto.... solo per il fatto che sai quello che ha passato farfalla... ed è la prima ad ammettere i suoi errori....

aggiungo che tutti noi che non "diamo la pacca sulla spalla" a Diletta lo facciamo perchè vorremmo davvero aiutarla... ma tanto che te lo diciamo a fare....

adesso rubinatemi pure

free

Escluso

e come mai è diventata una ex prostituta?
eh?:D

T

Tuba

Guest

Si vero...ma gli disse pure "va e non peccare più"...raccontala tutta la la storia se no i torni non contano ;):D
Quelle erano esigenze di copione.

ci sono cose che non vanno decise ma appartengono alla coscienza delle persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.