ma và.
un po' mi spiace per moretti ma a me la nutella non garba
amo il peperoncino:hockey:
Ma io ti stimavo!![]()
amo il peperoncino:hockey:
Io adoro la nutella ma considerato che so che è nà roba abominevole come il cervello di manzo che adoro, e so che non mi limito se ce l'ho...ecco mi strafogo fino al vomito perchè è una droga.ma và.
un po' mi spiace per moretti ma a me la nutella non garba
anche io.vabè ...una volta ne ho mangiato un cucchiaino....
però porto i gambaletti:mrgreen:
sai che quello scimunito del mio compagno mangia la nutella dal centro del barattolo per non farmi vedere che il livello cala? così io credo che ci sia il rattolo pieno e invece naaaaaa... ce ne è solo sui bordi. da prendere a randellateIo adoro la nutella ma considerato che so che è nà roba abominevole come il cervello di manzo che adoro, e so che non mi limito se ce l'ho...ecco mi strafogo fino al vomito perchè è una droga.
ho scoperto la nutella in prima superiore.
A casa niente schifezze.:unhappy:, che dici potrebbe essere una carenza di nutella nell'età evolutiva?
sai che quello scimunito del mio compagno mangia la nutella dal centro del barattolo per non farmi vedere che il livello cala? così io credo che ci sia il rattolo pieno e invece naaaaaa... ce ne è solo sui bordi. da prendere a randellate![]()
Io adoro la nutella ma considerato che so che è nà roba abominevole come il cervello di manzo che adoro, e so che non mi limito se ce l'ho...ecco mi strafogo fino al vomito perchè è una droga.
ho scoperto la nutella in prima superiore.
A casa niente schifezze.:unhappy:, che dici potrebbe essere una carenza di nutella nell'età evolutiva?
presente! ho fatto indigestione anch'io, non ne ho più toccata e solo a guardarla mi viene lo squarauzIo ci ho fatto pure un indigestione ...
mentre studiavo mi sono fatta fuori una tazza,
Se Qualcuno ricorda le tazze con i fiori blu,mentre studiavo un pomeriggio con il pan carrè....
cribbio che pastone...per anni non ho toccato cioccolata....![]()
certo, e non solo con la nutella, mi riempie la dispensa di scatole vuoteche bastardo. No. Queste cose non si fanno.
Ma ti finisce anche l'ultimo dito?
Del tipo che arrivi a casa in pieno trip nutelliano godendo già del fatto che c'è l'ultimo dito, quello che poi ti lecchi con goduria e....
Vuoto.
Ti è mai capitato?
XD che brutta associazione mentale...mi piace leccarla spalmata sul corpo di una bella donna :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
XD che brutta associazione mentale...
:carneval:
non ho dubbibella la tua di associazione...:mrgreen::mrgreen:
ti assicuro tra l'altro che anche alla donna in questione la cosa non ld dispiacerebbe affatto .. anzi...![]()
sai che quello scimunito del mio compagno mangia la nutella dal centro del barattolo per non farmi vedere che il livello cala? così io credo che ci sia il rattolo pieno e invece naaaaaa... ce ne è solo sui bordi. da prendere a randellate![]()
è fatto cosìquesta non l avevo mai sentita. :mrgreen:
è fatto cosìlo tengo perchè da un tono all'ambiente :mrgreen:
certo che lo so :amici:Lo sai che scherzavo, eh? sono stata contenta di sapere del tuo matrimonio. Certo, se mi avessi detto che eri sposato non mi sarei lasciata sedurre dal tuo fascino.... ma ti perdono perchè l'hai fatto per amore
![]()