N
Non Registrato
Guest
anche Ted Bundy lo eraSarà ma io la percepisco molto lucida e determinata ......
anche Ted Bundy lo eraSarà ma io la percepisco molto lucida e determinata ......
anche Ted Bundy lo era
e questo che c'entra. l'esempio significava che anche una persona che è completamente fuori di testa può essere lucida e determinata. non a caso si parla di lucida folliaSi Vabbè peró è stato processato e condannato a morte ....
ma spero che qui non stiamo a processare nessuno ....
O si![]()
e questo che c'entra. l'esempio significava che anche una persona che è completamente fuori di testa può essere lucida e determinata. non a caso si parla di lucida follia
Ma guarda, ti capisco. Anch'io in giovane età avevo una MIA idea che guarda caso non combaciava con quella di nessuno (e poi - guarda caso - scopri molto più tardi che nel mondo qua e là magari esisteva già). E poi i fatti hanno dato conferma che PER ME quella era la migliore.Però io sono perplesso, non nel senso che sono un clone di perplesso...
Ma nel senso che ho eletto Diletta a Estrema...lei sarà l'estrema dopo l'ultima...e ultima non ha niente a che vedere con Ultimo...
Spezzo una lama in favore di Diletta,
Perchè in definitiva io adoro la sua testardaggine.
Allora Joey ti racconto una cosa...
E dovrei spiegarlo con una vignetta se le trovo...
La mia opinione sulle donne è partita dalla donna angelicata di stampo stilnovista ed è finita a parare come tutti sappiamo...
Quando finalmente si è stagliata nella mia testa l'idea di come siano fatte le donne...
Sai cosa è capitato?
Una miriade di miriadi tutte coalizzate per farmi cambiare idea.
Ma non per farmi cambiare idea toutcourt, ma per farmi abbandonare la "mia idea" per assumere la "loro".
E già a quindici anni con un bel sette in condotta...il prof d'Italiano diceva al preside, sto qua è peggio della russia, ti si rivolterà contro sempre ed ha il potere di tirare in testa cemento ad un esercito.
Di fatto negli anni, mentre io cercavo disperatamente una pesante smentita alla mia idea, tale da compiere la rivoluzione copernicana del pensiero, non ho altro che trovato sempre delle conferme...
Joey, IMPRESSIONANTE, proprio quelle che si davano molto da fare per farmi cambiare quell'idea, a parole e con fini ragionamenti, poi l'hanno rinforzata con il loro comportamento eh?
A sto punto...
Dammi una sola buona ragione per cui io dovrei cambiare quel pensiero, dato che è così confortante e rassicurante per me...
Cioè una magari esordisce...ah ma io sai carino, non sono come le rompicoglioni di cui tu ti circondi...ecco mi si alzano le antenne e mi dico...ocio che sta qua di sicuro le batterà tutte...
E così...avviene...Joey...
Sto bene con una Diletta...
Perchè so come la pensa no?:smile:
e siccome la tua opinione era espressa in maniera positiva, fatti una domandae questo che c'entra. l'esempio significava che anche una persona che è completamente fuori di testa può essere lucida e determinata. non a caso si parla di lucida follia
rileggiti il post sopra...mrs credo di essere figa perchè sono trasgressiva e non convenzionale.Ma guarda che l'esempio l'ho capito...
Vabbè vecchia ma mica rimbambita...signorino so tutto io...
Sei tu che non hai capito che volevo dire mister![]()
Io posso dirlo senza tema di smentita...Ma guarda, ti capisco. Anch'io in giovane età avevo una MIA idea che guarda caso non combaciava con quella di nessuno (e poi - guarda caso - scopri molto più tardi che nel mondo qua e là magari esisteva già). E poi i fatti hanno dato conferma che PER ME quella era la migliore.
MA non sono (e non sei tu) partita da idee altrui, l'idea (intuito) è sempre stata mia.
A me sembra che nel suo caso si parta da un'idea / schema preconfezionato. E certo, può pure andarci bene quello.
MA se è così confortante e rassicurante, vorrei proprio sentir dire:
"BON ora zitti tutti, perchè io sto da dio così, sono felice così e non vorrei una vita diversa da così"
Tu puoi dirlo?
LEi può dirlo?
cara diletta,
in quanto a giudizi che non vanno tanto per il sottile mi pare che tu ne sappia a sufficienza visto che parli di perdita di valori.
quando si tratta in astratto di altri va bene ma quando si tratta di te no?
forse è il caso di rivedere leggermente la tua prospettiva.
poi per quanto riguarda me personalmente puoi ritenere una facezia farti cornificare da tuo marito con prostitute 3 volte al giorno prima, dopo e durante i pasti. a me non viene nulla e non mi viene tolto nulla di tasca
contenta tu contenti tutti. ma il sermoncino su chi o cosa è privo di valori devi risparmiartelo e risparmiarcelo però. questo è decisamente troppo.
Ma nooooooooo......e perché dovrei?
Ma avvisatemi riguardo alla nuova veste del forum...non lo sapevo che non si poteva più dire la nostra liberamente!![]()
è il santuario del bambino di praga quello, vero?Io posso dirlo senza tema di smentita...
Lei non lo so....
Non sono dentro di lei...
Ma a proposito di franck....eheheheheeheh....
[video=youtube;e4SMm8NASJM]http://www.youtube.com/watch?v=e4SMm8NASJM&feature=plcp[/video]
figurati . liberamente puoi dire tutto. non ti meravigliare però. se liberamente controbatto che non puoi permettertelo oche sei un ipocrita. a seconda dei casi. personalmente puoi scrivere che ti piace farti ingroppare dai lama tibetani. salvo che poi ti si possa rispondere che qualche problemuccio da risolvere ce l'avresti....e perché dovrei?
Ma avvisatemi riguardo alla nuova veste del forum...non lo sapevo che non si poteva più dire la nostra liberamente!![]()
NO.è il santuario del bambino di praga quello, vero?
NO.
Quello del bambino di Praga è questo.
Casa Mascioni ha lavorato ad Arenzano nel 1948,al Bambin Gesù e nel 1966 ampliando l'organo.
Nel 1961 invece ha costruito l'altro fantastico strumento per la chiesa dei santi Nazario e Celso ( chiesa fantasica eh)
[video=youtube;QJHiNyLw9TM]http://www.youtube.com/watch?v=QJHiNyLw9TM[/video]

Cambiare idea sul rimbambita?
ma che bell'uomo!!!!!!View attachment 5877
ao' che aspetti' a brevetta' sti cazzi de biscotti?
Cambiare idea sul rimbambita?
ahahahahahahahahah
Oddio. Un tipo, diciamo.
ao' che aspetti' a brevetta' sti cazzi de biscotti?
ahahahahah
che sfiga... io vedo solo una crocetta rossa ... accesso negato... 'sto str... di proxyMa ragazzi è così ...... Così.... Un uomo così Atipico ....
fuori da ogni schema...scultoreo.... Marmoreo .... Dove lo trovi???
Una visione idilliaca....ioggia:
Tutta invidia la vostra....