Ma ragazzi è così ...... Così.... Un uomo così Atipico ....
fuori da ogni schema...scultoreo.... Marmoreo .... Dove lo trovi???
Una visione idilliaca....ioggia:
Tutta invidia la vostra....
Eh? Ma intendi così?
Ma ragazzi è così ...... Così.... Un uomo così Atipico ....
fuori da ogni schema...scultoreo.... Marmoreo .... Dove lo trovi???
Una visione idilliaca....ioggia:
Tutta invidia la vostra....
ahahahahahahEh? Ma intendi così?
![]()
E no bella mia. L'altro giorno mi hai scassato alla grande che se i muri della tua camera potessero parlare chissà che imprese narrerebbero.Ma non immagini neanche quanto lo vorrei...
Ci provo e ci riprovo...e ho anche un perfetto modello in casa a cui ispirarmi...(se non altro nella forma mentis, perché ora è irreprensibile!).
Anch'io vorrei sapere cosa intendi per macchine da guerra...
Comunque quello che mi manca è proprio il "da letto".
Ma dubito che lo si possa insegnare con successo...
Accidenti!!
miE no bella mia. L'altro giorno mi hai scassato alla grande che se i muri della tua camera potessero parlare chissà che imprese narrerebbero.
E adesso te ne esci con questa?
Ripigliati
se i miei muri potessero parlare li zittirei subito invitandoli ad autodipingersi ,invece di fare pettegolezzi![]()
non ho vistoniente...sto digitando con gli occhi chiusima ogni quanto date il bianco in camera?
![]()
io amo questa donna:up:E no bella mia. L'altro giorno mi hai scassato alla grande che se i muri della tua camera potessero parlare chissà che imprese narrerebbero.
Ripigliati
E no bella mia. L'altro giorno mi hai scassato alla grande che se i muri della tua camera potessero parlare chissà che imprese narrerebbero.
Ripigliati
Si...Bella mia, non scrivere d'impulso!!
C'è una differenza tra macchina "da letto" per usi domestici e solo quelli e l'altra tipologia creata soprattutto per usi "extra".
Ecco, io mi riferivo a quest'ultima....
Qui ho tutto da imparare...(se volessi)
Bella mia, non scrivere d'impulso!!
C'è una differenza tra macchina "da letto" per usi domestici e solo quelli e l'altra tipologia creata soprattutto per usi "extra".
Ecco, io mi riferivo a quest'ultima....
Qui ho tutto da imparare...(se volessi)
Me la spieghi qual è?
Ma è una trovata di Tebe...non mia!
Lei vorrebbe insegnare a me e ad altre sventurate a diventare appunto......
.....disinibite come lei, per entrare nel letto di altri, comprendi?
Insomma...una sorta di corso accelerato sul campo, probabilmente con molto tirocinio e poca teoria.
Insomma: si diceva per dire...ovviamente, e aggiungo anche che a complicarsi la vita siamo sempre a tempo...!:smile:
Allora rifacciamo perchè mi sa che ti sei persa......o io no ho capitaMa è una trovata di Tebe...non mia!
Lei vorrebbe insegnare a me e ad altre sventurate a diventare appunto......
.....disinibite come lei, per entrare nel letto di altri, comprendi?
Insomma...una sorta di corso accelerato sul campo, probabilmente con molto tirocinio e poca teoria.
Insomma: si diceva per dire...ovviamente, e aggiungo anche che a complicarsi la vita siamo sempre a tempo...!:smile:
Ma non immagini neanche quanto lo vorrei...
Ci provo e ci riprovo...e ho anche un perfetto modello in casa a cui ispirarmi...(se non altro nella forma mentis, perché ora è irreprensibile!).
Anch'io vorrei sapere cosa intendi per macchine da guerra...
Comunque quello che mi manca è proprio il "da letto".
Ma dubito che lo si possa insegnare con successo...
Accidenti!!
E tu fai capire che c'è una differenza tra il sesso coniugale e quello fuori. E io ti chiedo qual è?E no bella mia. L'altro giorno mi hai scassato alla grande che se i muri della tua camera potessero parlare chissà che imprese narrerebbero.
Ripigliati
:bacio:Minchia! eccone un'altra che come me si è scassata la minchia ed adesso fa battutine.Mi piaci!
Sei stata brava a rispondere, perchè spesso scoccia rispondere su quello che già si avrebbe dovuto leggere e sapere. Molta pazienza ci vuole.![]()
Mio aldebaran finalmente ti leggo ! :inlove:tornatene al bar che è meglio qui spari solo cazzate ahaahaah
cià cumpà.. ti amo :smile::mrgreen:
Mio aldebaran finalmente ti leggo ! :inlove:
Ciao compàfinalmente si sorride!!
:calcio:
:scoreggia:
Sei sicuro ?:gabinetto: sei rimasto indietro io già ci sto :mrgreen: