Diletta
Utente di lunga data
a volta vorrei esserlo
avrei meno da fare
![]()
Ok, la tua risposta mi convince...
Altrimenti facevo un salto da te per suggerirti qualcosina...ma ho capito che non ne hai bisogno, quindi va bene così.
a volta vorrei esserlo
avrei meno da fare
![]()
Fissati bene in mente questo.io invece ho sempre notato un certo accanimento IN Diletta nell'utilizzo di generalizzazioni atte a giustificare la sua situazione, machetelodicoaffa.....:smile:
nessuno dubita dei validissimi motivi che stanno alla base di questo legittimosuo atteggiamento
ma che non li estenda a noi (e in particolare a me) mi sembra il minimo
Ma dimmi dimmi, anche il tuo psico e il tuo prete le considerano umanamente così queste donne?
O che sia un'idea tua stavolta?
Si....
Ma per fortuna...
Io riesco a vedere Diletta con certi occhi...
E quindi la "comprendo"...
Ma a tutti noi fa "comodo" pensare che le cose siano in un certo modo no?
E Schopenhauer accorre sempre in nostro aiuto no?
Il Mondo come volontà e rappresentazione.
Insomma stai dicendo a Diletta...
che...
se tu non ti dai da fare....
le done
non ti saltano mica addosso eh?
( anche se a molti uomini piace pensarla così no?)...
Cara non è colpa mia sai...
Se le done si attaccano al mio ciccio
come le vespe sul miele....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Caro conte, certo che è così, ma diciamola tutta allora:
se le donne non lanciassero segnali di interesse e disponibilità gli uomini non dovrebbero neanche fare lo sforzo (immane, a volte) di controllarsi per lasciar sfuggire una probabile occasione.
Se ne devono stare al posto loro!
Questa sì che suona come una sentenza, ma tu lo sai che essendo di parte è abbastanza scontato che lo dica...
Le più sono assatanate...
Echecazzo!! Un po' di immagine!
:up:E che il Conte non dica che c'è accanimento......
Diletta mettiti in testa una cosa: Se NON VUOI cedere NON cedi.......
Ma cavoli Simy è come se io dicessi che ho tradito perchè l'altro ci ha provato. Allora tutti tradiremmo, dubito che esista al mondo qualcuno che non ha mai ricevuto certe attenzioni.
Certo che una traditrice che deve prendere le parti di una tradita che difende un traditore è veramente il colmo.
L'ho dovuta rileggere 3 volte ma... tu non stai facendo questoMa cavoli Simy è come se io dicessi che ho tradito perchè l'altro ci ha provato. Allora tutti tradiremmo, dubito che esista al mondo qualcuno che non ha mai ricevuto certe attenzioni.
Certo che una traditrice che deve prendere le parti di una tradita che difende un traditore è veramente il colmo.
E certo.....sei racchiaesatto...come se io dicessi che non ho tradito perchè con me non ci prova nessuno :rotfl:
e acidaE certo.....sei racchia![]()
L'ho dovuta rileggere 3 volte ma... tu non stai facendo questo![]()
diciamo piuttosto che stai tentando un esorcismoCome no? Tutto quello che le dico lo faccio per provare a darle un punto di vista diverso. Se non è chiaro io sono assolutamente dalla sua parte (di Diletta), ma mi piacerebbe che rientrasse nel suo corpo che al momento è occupato abusivamente da suo marito
diciamo piuttosto che stai tentando un esorcismoapa:
apa:
![]()
secondo me ggggnnnnnaaaaafamoma è dura...
pure secondo me?secondo me ggggnnnnnaaaaafamo
:rotfl:ma mi piacerebbe che rientrasse nel suo corpo che al momento è occupato abusivamente da suo marito
Oh Cazzo......pure la ramanzina morale alle donne.Caro conte, certo che è così, ma diciamola tutta allora:
se le donne non lanciassero segnali di interesse e disponibilità gli uomini non dovrebbero neanche fare lo sforzo (immane, a volte) di controllarsi per lasciar sfuggire una probabile occasione.
Se ne devono stare al posto loro!
Questa sì che suona come una sentenza, ma tu lo sai che essendo di parte è abbastanza scontato che lo dica...
Le più sono assatanate...
Echecazzo!! Un po' di immagine!
E che il Conte non dica che c'è accanimento......
Diletta mettiti in testa una cosa: Se NON VUOI cedere NON cedi.......