Ho scoperto tutto

Etta

Utente di lunga data
Quoto quello che ho scritto 5 anni fa.
Sono una mente superiore, decisamente sprecato in mezzo a voi poveri mortali 😎
Che poi per lo meno alcuni hanno fortuna di scoprirlo. Pensa tutte quelle persone, tradite, che sono convinte/i di non esserlo. Infatti non so dire se sia meglio scoprirlo, e vedere la realtà, oppure non saperlo e vivere nella “favola illusoria”.

alberto15

Utente di lunga data
Che poi per lo meno alcuni hanno fortuna di scoprirlo. Pensa tutte quelle persone, tradite, che sono convinte/i di non esserlo. Infatti non so dire se sia meglio scoprirlo, e vedere la realtà, oppure non saperlo e vivere nella “favola illusoria”.
secondo me , meglio non sapere. E non sapere di non sapere ovviamente, altrimenti se sai di non sapere il fatto di non sapere significa che in realta' sai ma vuoi credere di non sapere perche' pensi che sia meglio non sapere. Mi pare lapalissiano.

Etta

Utente di lunga data
secondo me , meglio non sapere. E non sapere di non sapere ovviamente, altrimenti se sai di non sapere il fatto di non sapere significa che in realta' sai ma vuoi credere di non sapere perche' pensi che sia meglio non sapere. Mi pare lapalissiano.
Che giri. 😂

desire.vodafone

Utente di lunga data
Accordatevi per i mobili e lasciatevi.
Siete giovani!
Se non ce la fai, vai in terapia.

P.S. Sono prevedibile. Ma vi pare che non ne abbia bisogno?

Non funziona così, anche se si è giovani e senza "vincoli".
Ora io non so da quanto stessero insieme e la qualità del loro rapporto.

Terapia, siamo davvero sicuri che sia necessario un intermediario? Forse si forse no.

In una qualsiasi relazione, di sesso o altro, sono le donne che decidono se "fare o non fare", soprattutto all'inizio della "relazione". L'uomo può solo provarci. Ma è la donna che, direttamente o indirettamente, agisce.

Dovrebbe individuare il motivo per il quale lei ha agito...

Brunetta

Utente di lunga data
Non funziona così, anche se si è giovani e senza "vincoli".
Ora io non so da quanto stessero insieme e la qualità del loro rapporto.

Terapia, siamo davvero sicuri che sia necessario un intermediario? Forse si forse no.

In una qualsiasi relazione, di sesso o altro, sono le donne che decidono se "fare o non fare", soprattutto all'inizio della "relazione". L'uomo può solo provarci. Ma è la donna che, direttamente o indirettamente, agisce.

Dovrebbe individuare il motivo per il quale lei ha agito...
Visto il livello, ti do la spiegazione. Lei è zoccola, te lo dico senza intermediari

Marjanna

Utente di lunga data
Non è che tutte le persone che tradiscono siano delle merde totali.
Guarda anche il tuo gestore, tanti messaggi e tre scopate in croce.
Nell'arco di una vita è un soffio di polvere.
Poi ovvio che le menzogne a nessuno piace sentirle.

Etta

Utente di lunga data
Non è che tutte le persone che tradiscono siano delle merde totali.
Guarda anche il tuo gestore, tanti messaggi e tre scopate in croce.
Nell'arco di una vita è un soffio di polvere.
Poi ovvio che le menzogne a nessuno piace sentirle.
Bisogna vedere che cosa si intende per “merde totali”. È sempre e comunque tradimento in ogni caso.

Rose1994

Utente di lunga data
Tra l’altro mi chiedo con che presupposti tu abbia affrontato un matrimonio se già alla base avevi incassato un tradimento e tutto ciò che ne deriva.
Non è che sei sfortunato, scegli solo la donna sbagliata.. E mi sa anche di proposito 🙄
A 30 anni sei già al secondo paio di corna, ah però sei innamorato alla follia… o lei è veramente il sogno di ogni uomo e quindi le corna ti pesano meno , o come ha detto qualcuno sei veramente masochista o magari sotto sotto ti piace.

Etta

Utente di lunga data
Tra l’altro mi chiedo con che presupposti tu abbia affrontato un matrimonio se già alla base avevi incassato un tradimento e tutto ciò che ne deriva.
Non è che sei sfortunato, scegli solo la donna sbagliata.. E mi sa anche di proposito 🙄
A 30 anni sei già al secondo paio di corna, ah però sei innamorato alla follia… o lei è veramente il sogno di ogni uomo e quindi le corna ti pesano meno , o come ha detto qualcuno sei veramente masochista o magari sotto sotto ti piace.
Meno male che almeno li ha scoperti. Sai quanti che vanno avanti senza sapere di corna varie? Ben venga almeno averlo scoperto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
io spero sempre che questo necroposting resusciti i cadaveri

Jim Cain

Utente di lunga data
Ovviamente non saperlo e dormire tranquilli.
Il problema è che ci sono traditori/traditrici così maldestr* che non riescono proprio a non farlo sapere, al tradito e alla comunità.

Jim Cain

Utente di lunga data
benvenuto ...o diventate una coppia "aperta" e affrontate la vita in maniera completamente diversa, o direi che la storia finisce qua
'Diventare' coppia aperta è difficile.
O lo si è entrambi dal principio oppure...

tommy61

Utente di lunga data
Ti consiglio di chiudere la relazione chi tradisce non ha rispetto per il compagno sarà dura ma chi ama non tradisce dopo il primo momento continuerà a tradire o lo accetti o meglio chiudere facile essere pentite quando scoperte mai prima

alberto15

Utente di lunga data
Ti consiglio di chiudere la relazione chi tradisce non ha rispetto per il compagno sarà dura ma chi ama non tradisce dopo il primo momento continuerà a tradire o lo accetti o meglio chiudere facile essere pentite quando scoperte mai prima
e come mai l'86% delle coppie rimane insieme dopo un tradimento allora? come te lo spieghi?

Andromeda4

Utente di lunga data
e come mai l'86% delle coppie rimane insieme dopo un tradimento allora? come te lo spieghi?
Lo spieghi perché spesso ci sono tanti motivi per restare insieme che non sempre hanno a che fare con l'amore. E chi sa di avere a che fare con un infedele seriale ci resta facendo il conto dei pro e dei contro, non disdegnando, se capita, un diversivo egli stesso.

Carola

Utente di lunga data
perche non stanno così male dove stanno o se la raccontano x comodità o raro raro rarissimo:
Si amano ancora ed è stata una parentesi
Un tradimento può essere superato credo dipende perché c è stato e che rapporto c'è

molto tradiscono xche a casa nn scopano piu' allora forse si può gestire amici fraterni affetto condivisione compiti e un po' di sesso fuori basta gestirla bene e che sia così x entrambi

alberto15

Utente di lunga data
perche non stanno così male dove stanno o se la raccontano x comodità o raro raro rarissimo:
Si amano ancora ed è stata una parentesi
Un tradimento può essere superato credo dipende perché c è stato e che rapporto c'è

molto tradiscono xche a casa nn scopano piu' allora forse si può gestire amici fraterni affetto condivisione compiti e un po' di sesso fuori basta gestirla bene e che sia così x entrambi
ma guarda che io capisco tutte queste motivazioni e ti ringrazio per la spiegazione. Stigmatizzavo solo un po' quelli che "con il dito in cielo che vaneggiano della fedelta'" cioe' che non tollerano il minimo tradimento , quelli del "e' tutto finito " " devi separarti ormai non c'e piu' fiducia". Ci sono 1000 motivi per stare insieme e uno solo per separarsi. Il sesso extraconiugale. Poi ci sono 1000 sfumature e storie diverse