Ho tolto il corpo, e ...

Marjanna

Utente di lunga data
ma non c'era intrigo.. c'era il piacere di condividere temi e esplorazioni sulla sessualità propria

non era un gioco di eccitazione.. mai stato.
quei giochetti li li lascio ai più giovani, che mi vien da ridere da solo al solo pensiero
Bò non saprei che dire allora. Te perchè non vuoi più fare sesso con lei?

danny

Utente di lunga data
ma non c'era intrigo.. c'era il piacere di condividere temi e esplorazioni sulla sessualità propria

non era un gioco di eccitazione.. mai stato.
quei giochetti li li lascio ai più giovani, che mi vien da ridere da solo al solo pensiero
Forse per te.
Probabilmente le aspettative di lei erano altre.

Brunetta

Utente di lunga data
me la trombo.. insomma, abbiamo passato tempo così assieme.. dai

e poi scusa, chi tromba chi?

ma non è che non mi caga più.. ha perso spinta..

ma .. scusa, io ho preso una esperienza per tirare una discussione, c'è chi prende il libro, e chi prende il decreto, ma insomma.. il tema è altro
Si scopa per parlare?

Skorpio

Utente di lunga data
Forse per te.
Probabilmente le aspettative di lei erano altre.
Si ho capito però con questa storia delle aspettative..

Non c'erano aspettative, io rimarco bene questa cosa su tutto, e per tutti

A partire da una mail che inviassi, restando li con l'aspettativa della risposta

Ma questa cosa tra noi era stata chiarissima e chiarita

Più che altro è il meccanismo per cui, metti il corpo, poi togli il corpo.. e tutto il resto che comunque c'era se lo porta dietro

Era questo che mi interessava approfondire

Se aveva delle aspettative si arrangera'

Brunetta

Utente di lunga data
Si ho capito però con questa storia delle aspettative..

Non c'erano aspettative, io rimarco bene questa cosa su tutto, e per tutti

A partire da una mail che inviassi, restando li con l'aspettativa della risposta

Ma questa cosa tra noi era stata chiarissima e chiarita

Più che altro è il meccanismo per cui, metti il corpo, poi togli il corpo.. e tutto il resto che comunque c'era se lo porta dietro

Era questo che mi interessava approfondire

Se aveva delle aspettative si arrangera'
Ma ci sei o ci fai?
Pensala al contrario e capisci subito.

Skorpio

Utente di lunga data
Si scopa per parlare?
È una esperienza, con contenuti su cui se desiderato si può riflettere

Qui al giorno d'oggi scrivono dei libri per una pisciata..

E con l'aspettativa di venderli, pure

Un 3d per una esperienza che restituisce tema di riflessione, può pure starci, non trovi?

danny

Utente di lunga data
Quindi se entra il sesso, non se ne esce più?

Spiega..
Skorpio, ma tu accetteresti di buon grado un demansionamento sul lavoro?
Una riduzione di stipendio?
Come puoi pensare che si possa tornare indietro con lo spirito giusto che permetta di non dare alcun peso a quanto accaduto?

Skorpio

Utente di lunga data
Bò non saprei che dire allora. Te perchè non vuoi più fare sesso con lei?
Ho già detto prima a [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] ..

Però sarei molto contento di condividere con lei quello che c'era prima, poco, ristretto, ma quello che c'era era giusto per noi, evidentemente

Quindi io non sono qui che non ho alcuna voglia di fare quello che si faceva prima

Anzi..

Kid

Utente un corno
ecco.. ma appunto dicevo, quindi la questione è il fatto che se "entra" il corpo nei modi del sesso, poi quando dovesse uscire fa come lo sciacquone del water che si porta via tutto?? nel senso.. tu hai deciso te, oppure è l'altra che ti ha detto stop?
Lei mii ha portato a dire basta. Quindi praticamente ha detto stop lei, anche se l'ha mascherato bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi se entra il sesso, non se ne esce più?

Spiega..
No significa che se vengo a letto con te e poi per un’altra volta dico “no, grazie “ vuol dire che mi ha fatto schifo

Skorpio

Utente di lunga data
Skorpio, ma tu accetteresti di buon grado un demansionamento sul lavoro?
Una riduzione di stipendio?
Come puoi pensare che si possa tornare indietro con lo spirito giusto che permetta di non dare alcun peso a quanto accaduto?
Io quello che dici lo capisco perfettamente, ma appunto chiedo (ed è il tema generale bdel 3d) se entra quindi il corpo e il sesso, non si può più tornare indietro??

Quello che si scambiava PRIMA è tutta carta straccia oggi, togliendo corpo e sesso?

Questo chiedo, ma come tema generale

Skorpio

Utente di lunga data
No significa che se vengo a letto con te e poi per un’altra volta dico “no, grazie “ vuol dire che mi ha fatto schifo
Ma non è vero.. a meno di non tornare a parlare della solita famigerata femmina incapace e interdetta che manco si rende conto se al compagno è piaciuto oppure no

Skorpio

Utente di lunga data
Lei mii ha portato a dire basta. Quindi praticamente ha detto stop lei, anche se l'ha mascherato bene.
Ecco.. quindi la sua sopravvenuta mancanza di disponibilità "fisica" ti ha fatto crollare ogni altro interesse

Come lei..

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è vero.. a meno di non tornare a parlare della solita famigerata femmina incapace e interdetta che manco si rende conto se al compagno è piaciuto oppure no
Veramente ho rovesciato i ruoli.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma le persone no

E ripeto che non è stato questo il punto
A parte che un po’ ci fai è un po’ ci sei, non so in quale percentuale :carneval:, ti rispondo seriamente.
L’intimità fisica cambia tutto.
Fa anche specie che possa esserci un dubbio.
Tu sei indubbiamente strano, ci sei e ci fai, ma non puoi negare che un conto è parlare, un altro fare.
Come si suol dire, te lo spiego come a un bambino.
Si può parlare di tutto, ma il fare cambia la qualità della conversazione e i rapporti tra i parlanti.
Possiamo parlare di Gomorra e dire che un personaggio o l’altro sono interessanti o complessi o che ci dispiace che un personaggio sia morto, ma non stiamo dicendo che ci piacciono i camorristi e la camorra.
Possiamo discutere di spaccio, rapine e sfruttamento, ma se passiamo a farlo rischiamo l’arresto e una pallottola in testa.
E sì, una volta che ho iniziato a spacciare non sto più parlando, sono entrata nella criminalità.
Anche qui si parla di sesso. Ma se ci incontriamo mangiamo il risotto, non facciamo orge.
Se si passa a fare sesso il rapporto non è più teorico.