Sbriciolata
Escluso
e che è, un pokemon?si' ma te non sei evoluto...
cazzo aspetti ad evolverte....
ahahahah
e che è, un pokemon?si' ma te non sei evoluto...
cazzo aspetti ad evolverte....
ahahahah
Ti rivolgi a me senza usare parolacce o fare minacce e offendere? Che è successo? Camomilla?Faccio una premessa:nessuna polemica..... io certi discorsi li trovo assurdi.....!!!Sono un idealista consapevole di esserlo.....vorrei dividere i miei spazi con una persona verso la quale nutro amore,rispetto affetto,stima,non ci riuscirei solo per una qualsiasi convenienza...!c'è chi trova poco condivisibile il discorso di cheater....in parte vale anche per me... dal mio punto di vista è veramente inaccettabile il comportamento della moglie.....!!!
la pillola è stata amara lo stesso credimi....ma e' lampante invece....
se tu dall'inizio che postavi, avessi spiegato che sei in effetti duplice, avremmo trovato, o almeno io, piu' logico il tuo cambiamento asserito nella tua affermazione spaesante....
cioe' non sapendo i retroscena, la tua ineluttabilita' postuma alle corna si spiegavano solo con il deformarti la realta' dura da accettare per addolcirti la pillola e cozzava con la mentalita' di chi era stata sempre fedele e mai traditrice...
adesso ripeto la prospettiva e' cambiata e risulta piu' comprensibile ed accettabile la fatalita' ed il tirare a campare...
perche' solo loro si evolvono?e che è, un pokemon?
Allora Annuccia... premesso che un tradimento di un fidanzato e un tradimento di un coniuge sono proprio due cose diverse, per me e quindi il discorso di Stermy non regge... se tu ti godi la tua famiglia, se tu non stai male non sbagli, ci mancherebbe.la pillola è stata amara lo stesso credimi....
conosco chi ho di fronte...e anche se vorrei ucciderlo capisco il suo pentimento...
quando ne parliamo leggo terrore nei suoi occhi....quasi fosse spaventato da lei..io invece adesso ne parlo tranquillamente...
lui ha saputo darmi delle risposte... e con l'ultimo gesto...ho capito tutto..
quando lei lo chiamo chiedendogli di vedersi altrimenti sarebbe venuta da me ricordi??
lui ha detto no...consapevole che poteva realmente farlo...come ha fatto...
per me ha fatto bene...l'ho ammirato anche...e molti di voi invece lo hanno reputato un codardo...
io sinceramente non credo che avrei avuto lo stesso coraggio....
e poi io conosco lui e lui conosce me...sapeva che me la sarei cavata....
fare finta che nulla suia accaduto non vuol dire copriesi glim cchi...
vuol dire andare avanti senza lasciare che una cosa ORMAI FINITA rovini quanto c'è stato quanto c'è ancora e quanto potrà ancora esserci...
sai se avessi continuato a stare male probabilmente me ne sarei andata lo stesso....
sono cambiata un po certo quaesto lo ammetto...ho capito che anche lui è un po come altri...che ha limiti...
ma questo non vuol dire che necessariamente si debba sbagliare di nuovo...
ma quel che accadrà ne io ne tu ne nessuno puo saperlo...sarebe facile no??
mi godo la mia famiglia non avvelenandomi più...
sbaglio???
ma dai ancora con il rifiuto di tuo marito per telefono ad andarci di persona....la pillola è stata amara lo stesso credimi....
conosco chi ho di fronte...e anche se vorrei ucciderlo capisco il suo pentimento...
quando ne parliamo leggo terrore nei suoi occhi....quasi fosse spaventato da lei..io invece adesso ne parlo tranquillamente...
lui ha saputo darmi delle risposte... e con l'ultimo gesto...ho capito tutto..
quando lei lo chiamo chiedendogli di vedersi altrimenti sarebbe venuta da me ricordi??
lui ha detto no...consapevole che poteva realmente farlo...come ha fatto...
per me ha fatto bene...l'ho ammirato anche...e molti di voi invece lo hanno reputato un codardo...
io sinceramente non credo che avrei avuto lo stesso coraggio....
e poi io conosco lui e lui conosce me...sapeva che me la sarei cavata....
fare finta che nulla suia accaduto non vuol dire copriesi glim cchi...
vuol dire andare avanti senza lasciare che una cosa ORMAI FINITA rovini quanto c'è stato quanto c'è ancora e quanto potrà ancora esserci...
sai se avessi continuato a stare male probabilmente me ne sarei andata lo stesso....
sono cambiata un po certo quaesto lo ammetto...ho capito che anche lui è un po come altri...che ha limiti...
ma questo non vuol dire che necessariamente si debba sbagliare di nuovo...
ma quel che accadrà ne io ne tu ne nessuno puo saperlo...sarebe facile no??
mi godo la mia famiglia non avvelenandomi più...
sbaglio???
lo so...Allora Annuccia... premesso che un tradimento di un fidanzato e un tradimento di un coniuge sono proprio due cose diverse, per me e quindi il discorso di Stermy non regge... se tu ti godi la tua famiglia, se tu non stai male non sbagli, ci mancherebbe.
ma dai ancora con il rifiuto di tuo marito per telefono ad andarci di persona....
tu ce vedi il coraggio in tuo marito ben conscio che la spostata te poteva veni' a cerca' altri ed io in primis non ce lo vedo assolutamente ed anzi e' stato pure smidollato che non s'e' imposto per telefono a farle passa' l'idea balzana dalla capoccia di venirte a rompere les pelotas...
pero' gia' te l'ho detto, ormai e' andata e la tua giustificazione e comprensione per i traditori mo' se capisce pure da dove arriva...
quindi, concludendo, ne convengo che alla luce nuova di tutto l'ambaradan non sbagli ad essere accondiscendente ed elastica.....
vabbe'ormai com'e' andata e' andata...con quel gesto ha dimostrato che è finita.....sia a lei che a me...
ma ognuno la vede a modo suo....se l'avesse implorata di non venire da me sarebbe stato peggio....
e poi sono convinta che prima o poi una visitina me l'avrebbe fatta lo stesso...
Quoto:up:Faccio una premessa:nessuna polemica..... io certi discorsi li trovo assurdi.....!!!Sono un idealista consapevole di esserlo.....vorrei dividere i miei spazi con una persona verso la quale nutro amore,rispetto affetto,stima,non ci riuscirei solo per una qualsiasi convenienza...!c'è chi trova poco condivisibile il discorso di cheater....in parte vale anche per me... dal mio punto di vista è veramente inaccettabile il comportamento della moglie.....!!!
che vuol dire che nn litighiamo piùvabbe'ormai com'e' andata e' andata...
goditi tuo marito...
è comprensione verso un uomo che ha sbagliato..che conosco bene...ma dai ancora con il rifiuto di tuo marito per telefono ad andarci di persona....
tu ce vedi il coraggio in tuo marito ben conscio che la spostata te poteva veni' a cerca' altri ed io in primis non ce lo vedo assolutamente ed anzi e' stato pure smidollato che non s'e' imposto per telefono a farle passa' l'idea balzana dalla capoccia di venirte a rompere les pelotas...
pero' gia' te l'ho detto, ormai e' andata e la tua giustificazione e comprensione per i traditori mo' se capisce pure da dove arriva...
quindi, concludendo, ne convengo che alla luce nuova di tutto l'ambaradan non sbagli ad essere accondiscendente ed elastica.....
e perche' te quando fai cosi' e' perche' stai litigando con qualcuno?che vuol dire che nn litighiamo più![]()
Ciao,è comprensione verso un uomo che ha sbagliato..che conosco bene...
certo l'essere stat dall'altra parte mi ha aiutato...ma non è la stessa cosa...non ero sposata...
all'inizio volevo lasciarlo...e anche dopo..ma ho tentato per mia figlia..per non sfasciare una famiglia...
mi è andata bene ...da qual che sento da quel che vedo...poteva anche andare male....ma se non la vivi la cosa non lo puoi sapere...accadesse di nuovo...altro che bontà credimi....
e perche' te quando fai cosi' e' perche' stai litigando con qualcuno?
azz...m'incuriosisci proprio...
ahahahah
Ciao,io personalmente non litigo...converso...
ma le tue non sono mai state risposte affettuose....
e beh anche qualche parolina ora che ci penso è scappata anche a me...
diciamo che il nostro è un rapporto complicato...