Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
secondo me qui descrivi una situazione totalmente irreale, e non in quanto Simy/Conte, ma in generale...

quindi la conseguenza che tu dai per scontata è irrealizzabile :D
No cara...
Ho descritto un fatto che mi è accaduto proprio un paio di anni fa...
E credimi è stata una notte di fuoco...eheheheeheheheh...

Ogni donna decide per sè: ed è completamente diversa da un'altra...

Poi la mattina mi disse...
Adesso STO BEN!
Rise...

E non la sentii mai più fare la vittima perchè so mario l'aveva tradita...

Abbiamo unito l'utile con il dilettevole...

Ma na moglie incazzata che fa sesso per vendetta...

Scusatemi...

Vi fa vedere l'iperuranio no?

tesla

Utente di lunga data
quello di ultimo non è un tradimento per vendetta ma di assoluto sbandamento e confusione
:up:

In parte Minerva, in parte, ma dall'altra è la scusante per comprire la vendetta fatta, per sentirsi a pari con la moglie.
Palle, solo palle, che qualcosa si è rotto e via dicendo, non si risolvono le cose con il wurstel in patatina altrui.

uffa, ma rispondi a quello che ti ho chiesto

sienne

lucida-confusa
quello di ultimo non è un tradimento per vendetta ma di assoluto sbandamento e confusione
Ciao,

... in effetti, lo credo pure io ...

... purtroppo ... e mi dispiace tanto per lui ...

sienne

S

sammy.fox

Guest
no non ce la faccio

che non hai perdonato ci credo...perchè dentro di noi non perdoniamo mai....ma dopo due anni sei ancora al punto di partenza???cioè le tue sensazioni sono sempre uguali o sei riuscito ad andare avanti....???

andare avanti...metabolizzare cercare di dimenticare,detto in modo freddo archiviare la pratica e riprendere ciò che c'era prima..il meglio di noi insomma è una cosa...

perdonare è un altra...

per me sempre...
e' dura cerco di a dare avanti convivendo con la Mia depressions che e' la conseguenz di qullol che ho passato

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non è vero che non si perdona mai ...

io ho perdonato ... e in questo sono molto seria e sincera ...

ho perdonato perché l'ho preso per quello che in effetti è ...

molto insicuro ... debole ... e pauroso ...

non si tratta di giustificare ... ma di capire ... anche se avvolte non c'è proprio niente da capire ...

sienne

S

sammy.fox

Guest
porca schifina!!!

Closer,quando e'successo a me avrei voluto Una lupara e impallinarlo pezzettino per pezzettino e alla fine impalinnare....beh hai capito cosa no???

S

sammy.fox

Guest
ciao sienne

Ciao,

non è vero che non si perdona mai ...

io ho perdonato ... e in questo sono molto seria e sincera ...

ho perdonato perché l'ho preso per quello che in effetti è ...

molto insicuro ... debole ... e pauroso ...

non si tratta di giustificare ... ma di capire ... anche se avvolte non c'è proprio niente da capire ...

sienne
io non cerco piu' di capire...che c'e da capire? Che il tuo lui al quale tenevi tanto ti ha tradito? Adesso non mi imports piu,' di niente.....

S

sammy.fox

Guest
ms perche' non ho faccine da inserire?

E perche' ogni volta che do Una risposta devi continuamente scrivere il Mio none???? AIutatemiiiiii

Simy

WWF
io non cerco piu' di capire...che c'e da capire? Che il tuo lui al quale tenevi tanto ti ha tradito? Adesso non mi imports piu,' di niente.....

mi pare di aver capito che la cosa si è chiusa...e che sono passati due anni! è ora di guardare avanti non credi?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:eek:

quindi condanneresti anche la moglie di lothar se una volta che lo ha scoperto lo tradisse?

dani, ehi, bravi si ma scemi NO ;)
Si, la condannerei, mentre basta lasciare quella persona e dirgli di non farsi più vedere...non fare i bambini.

Lothar dice che lei lo tradirebbe? Secondo me lo mollerebbe chiedendogli così tanti alimenti da rendere Lothar un povero diavolo....in tutti i sensi. Hanno troppe conse insieme per questo? Ma direi di no, tutto diverrebbe roba di lei, che problema ci sarebbe?

Flavia

utente che medita
ciao
92 pagine!!!
non ho tempo di leggere tutto, qualcuno mi può dire come sta Claudio?:)

Annuccia

Utente di lunga data
ciao
92 pagine!!!
non ho tempo di leggere tutto, qualcuno mi può dire come sta Claudio?:)
oggi nn si è visto..:)

ma privatamente mi ha detto che sta bene:rolleyes:

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.